Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1

    42pd9700 Hitachi arrivato guasto


    Ieri ho ricevuto il plasma in oggetto ma non si accende.....

    Cioè si accende il display ed il led ma riamne tutto nero, senza rispondere al telecomando od ai tasti laterali...........

    Come debbo fare per l'Hitachi??????
    Chi chiamnare?
    Quali centri assistenza?

    Provincia di Salerno.

    Grazie
    Rosario

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    546
    direi che è ovvio che devi chiamare immediatamente chi te l'ha venduto, l'assistenza non è parte in causa in quanto, stando a quello che leggo, hai ritirato un prodotto già morto, vale a dire un DOA (Dead On Arrival).

    Bye!

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    647
    Citazione Originariamente scritto da rpingar
    Ieri ho ricevuto il plasma in oggetto ma non si accende.....

    Cioè si accende il display ed il led ma riamne tutto nero, senza rispondere al telecomando od ai tasti laterali...........

    Come debbo fare per l'Hitachi??????
    Chi chiamnare?
    Quali centri assistenza?

    Provincia di Salerno.

    Grazie
    Rosario

    Semplicemente chiami chi te l'ha venduto e te lo fai cambiare immediatamente....quì non c'entra l'assistenza.

  4. #4
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    5

    Ho avuto il tuo stesso problema con un 42pd7200 e dopo aver contattato il venditore ho dovuto chiamare il servizio clienti hitachi (02-38073415). Dopo due giorni un tecnico ha verificato che il plasma era veramente morto, ha fatto la sua segnalazione all'hitachi italia e nel giro di 10-15 gironi la stessa hitachi mi ha sostituito il plasma e ritirato quello guasto. Il giro e' un po' macchinoso: piu' che altro credo che vogliano evitare di dover spedire un nuovo plasma al venditore e poi il venditore a te.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •