Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

42pd9700 Hitachi arrivato guasto

Ieri ho ricevuto il plasma in oggetto ma non si accende.....

Cioè si accende il display ed il led ma riamne tutto nero, senza rispondere al telecomando od ai tasti laterali...........

Come debbo fare per l'Hitachi??????
    Chi chiamnare?
    Quali centri assistenza?

Provincia di Salerno.

Grazie
    Rosario

direi che è ovvio che devi chiamare immediatamente chi te l'ha venduto, l'assistenza non è parte in causa in quanto, stando a quello che leggo, hai ritirato un prodotto già morto, vale a dire un DOA (Dead On Arrival).

Bye!

Citazione Originariamente scritto da rpingar
    Ieri ho ricevuto il plasma in oggetto ma non si accende.....

Cioè si accende il display ed il led ma riamne tutto nero, senza rispondere al telecomando od ai tasti laterali...........

Come debbo fare per l'Hitachi??????
    Chi chiamnare?
    Quali centri assistenza?

Provincia di Salerno.

Grazie
    Rosario

Semplicemente chiami chi te l'ha venduto e te lo fai cambiare immediatamente....quì non c'entra l'assistenza.

Ho avuto il tuo stesso problema con un 42pd7200 e dopo aver contattato il venditore ho dovuto chiamare il servizio clienti hitachi (02-38073415). Dopo due giorni un tecnico ha verificato che il plasma era veramente morto, ha fatto la sua segnalazione all'hitachi italia e nel giro di 10-15 gironi la stessa hitachi mi ha sostituito il plasma e ritirato quello guasto. Il giro e' un po' macchinoso: piu' che altro credo che vogliano evitare di dover spedire un nuovo plasma al venditore e poi il venditore a te.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •