|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: 42pd9700 Hitachi arrivato guasto
-
16-09-2006, 10:22 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 1
42pd9700 Hitachi arrivato guasto
Ieri ho ricevuto il plasma in oggetto ma non si accende.....
Cioè si accende il display ed il led ma riamne tutto nero, senza rispondere al telecomando od ai tasti laterali...........
Come debbo fare per l'Hitachi??????
Chi chiamnare?
Quali centri assistenza?
Provincia di Salerno.
Grazie
Rosario
-
16-09-2006, 12:45 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2005
- Località
- Roma
- Messaggi
- 546
direi che è ovvio che devi chiamare immediatamente chi te l'ha venduto, l'assistenza non è parte in causa in quanto, stando a quello che leggo, hai ritirato un prodotto già morto, vale a dire un DOA (Dead On Arrival).
Bye!
-
22-09-2006, 09:36 #3
Originariamente scritto da rpingar
Semplicemente chiami chi te l'ha venduto e te lo fai cambiare immediatamente....quì non c'entra l'assistenza.
-
22-09-2006, 10:00 #4
Junior Member
- Data registrazione
- May 2006
- Messaggi
- 5
Ho avuto il tuo stesso problema con un 42pd7200 e dopo aver contattato il venditore ho dovuto chiamare il servizio clienti hitachi (02-38073415). Dopo due giorni un tecnico ha verificato che il plasma era veramente morto, ha fatto la sua segnalazione all'hitachi italia e nel giro di 10-15 gironi la stessa hitachi mi ha sostituito il plasma e ritirato quello guasto. Il giro e' un po' macchinoso: piu' che altro credo che vogliano evitare di dover spedire un nuovo plasma al venditore e poi il venditore a te.