|
|
Risultati da 46 a 60 di 67
-
20-07-2006, 15:06 #46
Senior Member
E ora che Materazzi ha preso 2 giornate la Francia può far causa e vincere il mondiale, che succede in questo caso?
Risultato sul campo... dice il regolamento, questa clausola ci salva o...
-
20-07-2006, 15:18 #47
non credo la francia possa fare alcuna causa, nonostante la provocazione l'espulsione era sacrosanta, per cui... stai tranquillo
-
20-07-2006, 21:39 #48
Senior Member
Quote:
Originariamente inviato da Girmi
perché non si segue la procedura apposita per chiedere l'intervento di AVM.
Fatto anche io!!!!!
-
24-07-2006, 18:40 #49
Senior Member
Bene. Forse domani avremo una risposta da mediaworld visto che sono già passati 4 giorni.
Voi personalmente invece cosa avete fatto?? AVete ottenuto qualche risposta certa??
-
29-07-2006, 15:40 #50
Sospeso
Addio Democrazia
Originariamente scritto da Paolo UD
Stanno cercando ogni cavillo per non applicare ciò che avevano pomposamente promesso mediante l'utilizzo di spot martellanti. Tali spot si configurano giuridicamente come una "promessa al pubblico" e rappresentano a tutti gli effetti un contratto valido al quale si devono attenere.
Considerando che se mi trovassi nella situazione di vedermi negato un diritto acquisito sarei parecchio alterato nei confronti di Mediaworld, esprimo la mia totale solidarietà agli utenti BIRRICODDO, PION436 e SAHIRA i quali, seppur ai limiti del regolamento, hanno manifestato osservazioni assolutamente non offensive nei confronti di Mediaworld ma si sono limitati a riportare la realtà dei fatti.
Alla luce delle varie sospensioni di utenti dispiace dover riconsiderare radicalmente il giudizio che avevo fino ad oggi sul presente forum.
Non mi resta che prendere atto che le lobbies si nascondono anche in questo forum e per tale motivo, e di mia iniziativa, non parteciperò più ad alcuna discussione, in quanto con il comportamento dei moderatori viene impedito il diritto alla libertà di espressione sancito dalla nostra Costituzione.
Un saluto particolare ai "brillanti" moderatori i quali di questo passo dovranno sospendere tutti i partecipanti al presente forum.
Addio a tutti,
PallinoPoldo
-
29-07-2006, 16:04 #51
@ PallinoPoldo
Se avessi letto bene i vari messaggi precedenti forse avresti notato che le sospensioni sono state date per aver ignorato ripetuti avvertimenti che, tra l'altro, non avevano nulla a che fare con l'argomento oggetto della discussione, ma alcuni aspetti del regolamento (tipo aver fatto polemica pubblica invece di chiedere spiegazioni in privato).
Come vedi l'accenno a lobbies nascoste è proprio fuori luogo e non c'entra proprio nulla, però fa impressione scriverlo e magari ci si fa sentire come dei martiri perseguitati, mentre invece si è solo persone insofferenti a poche, semplici e banali regole di comportamento che, tra l'altro, si sono accettate iscrivendosi.
La libertà di espressione sancite dalla Costituzione (ma perchè scomodare cose così importanti) non sono violate, moltissime persone parlano di argomenti vari e solo poche vengono sospese ogni tanto, ma non per l'argomento, ma per il comportamento.
Ad esempio: non si può definire "truffatore" una persona perchè si rischia una querela, credo che tutti lo capiscano, non si può, sempre ad esempio, dare del testa di asparago a qualcuno (sempre per lo stesso motivo), non si può, sempre ad esempio, ignorare continuamente i richiami di un moderatore che invita a scrivere in modo corretto (che non costa nulla).
Come vedi la tanto invocata, bistrattata, fraintesa Costituzione non c'entra proprio nulla.
Il motivo per il quale tu sei ora sospeso non è per bieco oscurantismo, per volonta di mettere a tacere la Libertà o altri simili infami disegni da parte di gruppi di potere che tramano nell'ombra alle spalle di poveri ed ignari utenti, ma solo per un motivo molto meno nobile: per aver violato la norma che vieta le polemiche in pubblico.
Se avrai voglia di partecipare nuovamente a questo forum sarai il benvenuto, ti sarà sufficiente inviare al sottoscritto un MP in cui dimostrerai di aver letto almeno una volta il regolamento ed averlo compreso.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-07-2006, 17:27 #52
Senior Member
Non vorrei fare il lamentoso a tutti i costi pero'......
2 utenti del forum sono una decina di giorni che hanno inoltrato una segnalazione di disservizi ad AV, ma non hanno ancora ricevuto risposta, ho dato un'occhiata al forum di segnalazione disservizi e vedo che tutti i messaggi sono stati pubblicati e che tutti o quasi hanno ricevuto risposta dalle parti chiamate in causa.
Dal numero sempre minore di post sull'argomento, mi sembra che questo spostamento di thread e le sospensioni di alcuni utenti (tra cui il sottoscritto), abbiano fatto scemare la partecipazione e forse è stato raggiunto l'obiettivo da parte di qualcuno.
-
30-07-2006, 18:06 #53
@ birricoddo
Devo dire che con questa vostra mania di persecuzione forse si cominciare ad esagerare.
Non vi sono complotti, nè oscure trame, nè, tanto meno, interessi di qualcuno da difendere.
Tra l'altro mi sembra (magari sbaglio) che MW non abbia mai fatto pubblicità su questo sito (tanto per dirla molto chiaramente).
Chi è stato spospeso lo è stato per aver infranto, in modo innegabile, il regolamento, anche dopo avvisi molto chiari in merito, o per aver voluto contestare, in modo sbagliato, le decisioni prese; le sospensioni ci sarebbero state anche se l'argomento fosse stato il modo migliore per far bollire l'acqua senza bruciarla.
Per quanto riguarda le segnalazioni sui disservizi, invece di scrivere pubblicamente lanciando accuse, non era forse meglio chiedere direttamente lumi all'Aministratore ? (però forse in questo modo si perdeva l'occasione dell'ennesimo intervento polemico a tutti i costi).
Ricordo anche di dare un'occhiata al calendario, solitamente in questo periodo la maggior parte della gente è solita compiere l'annuale rito delle ferie, per cui credo che sia da tenere presente anche questa eventualità.
Vorrei, come ho già detto altre volte, che in questa discussione fossero inseriti solo interventi pertinenti e non sterili polemiche.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-08-2006, 19:43 #54
Member
in definitiva
i buoni ve li danno o no?
ciao ragazzi/e
-
30-08-2006, 20:34 #55
Senior Member
Non lo sappiamo ancora, perchè ancora nessuno ha risposto ai nostri appelli....
Speriamo bene
-
30-08-2006, 23:24 #56
Senior Member
lo si saprà venerdi 1
-
31-08-2006, 19:57 #57
Member
domani vado
una cosa mi fa sperare
al momento dell'acquisto la commessa mi ha iscritto al concorso
quindi penso di averne diritto
comunque se non me li danno faccio "ciocco"
-
01-09-2006, 08:15 #58
Senior Member
Te avevi comprato un LCD sottocosto... ma ti hanno iscritto, giusto?
Hai in mano tutto quello che serve, quindi dove sta il problema?
Te hai comprato proprio perchè c'era la promozione Mondiali, altrimenti saresti andato altrove...
Qui ci sono gli estemi per una denuncia per truffa, nel caso adesso non ti dessero i buoni.
Facci sapere com'è andata, ma vedrai che non ci saranno problemi, altrimenti sarà facile trovare decine di utenti nella tua situazione pronti a fare causa...
Attendiamo Settembre è arrivato...
-
01-09-2006, 09:50 #59
Senior Member
Mi hanno dato i buoni
TUTTO A POSTO
-
01-09-2006, 10:11 #60
Senior Member
Dicci di +, che limitazioni hanno, come possono essere spesi?
Ma te avevi preso un sottocosto?