|
|
Risultati da 16 a 30 di 67
-
13-07-2006, 09:39 #16
Senior Member
Facciamo una cosa.
1)telefoniamo al numero verde (magari registrando la telefonata) e sentiamo cosa ci dicono.
2)Andiamo al punto vendita e cerchiamo di farci dare qualcosa per iscritto e firmato in cui ci dicono che daranno i buoni a settembre.
3)se non dovesse andare bene messa in mora da parte di tutti (o con lettera singola o con lettera collettiva, magari con tutti gli scontrini allegati) con minaccia di andare dal giudice di pace
4)Se non rispondono entro 15 giorni dalla messa in mora iniziano le pratiche legali (ci affidiamo ad un unico legale e ci dividiamo le spese).
Come lo vedete?
-
13-07-2006, 11:20 #17
Junior Member
Originariamente scritto da birricoddo
Io la spedirò chiarendo il fatto che non mi sono iscritto per espressa loro negazione.
IMHO non ci resta che il giudice di pace o associazione consumatori.
Qualcuno ha sentito qualche associazione consumatori ?
Ho tentato anche di farmelo scrivere per iscritto ma non hanno voluto
-
13-07-2006, 11:35 #18
Originariamente scritto da birricoddo
Però per queste cose credo sia meglio sfruttare la sezione "Segnalazione disservizi" e chiedere a Emidio se può intervenire.
Qui ci sono le modalità da seguire per le contestazioni.
Riservate le raccomandate per un secondo tempo.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
14-07-2006, 10:04 #19
Junior Member
Ieri mi hanno chiamato da Bergamo il call center
Ragazzi ieri mi ha chiamato la sede e mi ha detto di passare al punto vendita che mi sarebbero venuti in contro.
Sono andato e la signorina insisteva sul sottocosto che non prevedeva promo ha fatto copia scontrino e gli ho detto di comunicare al responsabile che avevo parlato con Bergamo lamentandomi e che loro mi hanno detto che avrebbero risolto e di passare al punto vendita.
Ora vediamo attendo notizie entro un paio di giorni al piu' tardi lunedi chiamo io e vi aggiorno su cosa mi hanno detto.
Ciao a tutti speriamo bene!!!!!!!!!!!Daniele
-
14-07-2006, 13:30 #20
Member
Oggi ho ricevuto tramite e-mail, questa comunicazione da parte do mediaworld, cosa ne pensate?:
Gentile Cliente,
con la presente facciamo seguito alla Sua segnalazione riguardante il concorso ?MONDIALI MEDIA WORLD - TIFA ITALIA E VINCI?, per invitarLa presso il nostro punto vendita Media World, con lo scontrino, al fine di poter valutare la problematica da Lei illustrata.
Con l?occasione porgiamo distinti saluti.
Media World
Client Care Center
Moira
-
14-07-2006, 13:37 #21
Senior Member
Originariamente scritto da kingjackson
Insistete. E , in sede di discussione, parlate anche del forum facendo presente che non siete soli...
CiaoSoggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305
-
17-07-2006, 17:09 #22
Sospeso
qualcuno con qualcosa di certo e tangibile in mano ?
-
17-07-2006, 17:53 #23
Member
Originariamente scritto da Pion436
Ho preso il PV60 proprio nel periodo della promozione però al momento di pagarlo, siccome la carta di credito non poteva sostenere l'intero importo (ha un limite mensile) ho pagato i rotti (190 euro) dicendo che avrei saldato alla consegna a casa da parte del loro corriere (i 2.000 di differenza). Cosa che poi è stata fatta regolarmente due giorni dopo, e sempre entro i giorni della promozione.
Il problema è nato quando al momento di pagare i 190 euro e non l'intera somma, la signorina mi ha detto: "NON posso iscriverla perché o lo paga tutto subito oppure non se ne fa niente..." Ed infatti non mi ha iscritto.
Io ho preso per buona la cosa, poi quando abbiamo vinto i mondiali, mi sono girati gli elicotteri peggio di due Apache in attacco...
Allora ho chiamato il numero verde, ho spiegato la storia (con tranquillità) adducendo forse al fatto che il disguido era nato in un momento di stanchezza della commessa, insomma, forse si era confusa. Ma comunque non desideravo pagare di tasca mia un errore di un loro dipendente.
Sta il fatto che hanno preso in carico la mia segnalazione, pare sia pure seguita da un responsabile e che quindi l'hanno presa seriamente (l'ho saputo alla seconda telefonata fatta per avere notizie)
Diciamo che mi hanno confermato che probabilmente c'è stato un errore da parte della loro commessa, e che mi avrebbero fatto sapere la loro decisione per email nei prossimi giorni.
State certi che appena ho notizie (positive o negative che siano) vi aggiorno. Penso che sia una informazione che potrebbe tornarvi utile per capire come si muove MW di fronte ad un reclamo di questo tipo.
Scusate se sono OT, volevo solo portarvi la mia esperienza.
Ciao
-
17-07-2006, 23:27 #24
Sospeso
scusa ma l email come hanno fatto ad averla io non mi ricordo ma nella carta fedelta',quando dovevi compilare i moduli per la richiesta che ti chiedevano anche l'email ? Qualcuno si ricorda che dati chiedevano vorrei sapere nel mio caso che cosa hanno dei miei dati...
-
18-07-2006, 06:50 #25
Member
Originariamente scritto da Pion436
A me la email me l'ha chiesta la signorina al numero verde per mandarmi le comunicazioni in merito al problema dello scontrino, e comunque ha voluto anche il numero della carta fedeltà.
Quando ho fatto la carta fedeltà avevo dato solo il numero di cellulare, oltre all'anagrafica ovviamente.
Ciao
-
18-07-2006, 09:36 #26
Senior Member
Originariamente scritto da spadelli
-
18-07-2006, 11:24 #27
Junior Member
Novita'....
Sono andato mi hanno preso i dati ED ora sembrerebbe che mi abbiano dato l'ok a partecipare alla promo ma non posso ancora gioire perche' mi hanno dato solo un foglio dove c'erano i miei dati scritti al computer ma niente che dicesse per iscritto che mi davano poi i buoni.
Sono rimasto che devo chiamare a settembre per sentire quando arrivano i buoni sono come S.Tommaso finche' non tocco non credo!!!!!!!!!!!
Vi faro' sapere la serieta' dell'azienda non appena saro' sicuro ciao a tutti e in bocca al lupo per la promo.Daniele
-
18-07-2006, 15:32 #28
Sospeso
vedi come sopra io sarei San tommaso al cubo.Sentio ma descrivici che ti hanno dato la fotocopia delle fotocopie fatte al punto vendita ?
-
18-07-2006, 19:32 #29
Senior Member
Scusate, ma perchè non facciamo una unica raccomandata, sottoscritta da tutti noi, con dati anagrafici, numero carta fedeltà, data di acquisto del prodotto ecc, chiedendo quanto ci spetta?
Non credete che saremmo più incisivi nel comunicare loro quello che vogliamo?
-
19-07-2006, 09:30 #30
Senior Member
Originariamente scritto da merlinos