Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 67

Facciamo una cosa.

1)telefoniamo al numero verde (magari registrando la telefonata) e sentiamo cosa ci dicono.
    2)Andiamo al punto vendita e cerchiamo di farci dare qualcosa per iscritto e firmato in cui ci dicono che daranno i buoni a settembre.
    3)se non dovesse andare bene messa in mora da parte di tutti (o con lettera singola o con lettera collettiva, magari con tutti gli scontrini allegati) con minaccia di andare dal giudice di pace
    4)Se non rispondono entro 15 giorni dalla messa in mora iniziano le pratiche legali (ci affidiamo ad un unico legale e ci dividiamo le spese).

Come lo vedete?

Citazione Originariamente scritto da birricoddo
    Io l'ho mandata questa raccomandata (proprio per chiedergli di iscrivermi al concorso) e prima che finissero le iscrizioni al concorso (verso il 6 giugno) loro mi hanno risposto che era troppo tardi e non potevano farci niente, gli ho risposto che gli addetti si erano rifiutati di farmi iscrivere ed attendo ancora risposta.

Io la spedirò chiarendo il fatto che non mi sono iscritto per espressa loro negazione.

IMHO non ci resta che il giudice di pace o associazione consumatori.

Qualcuno ha sentito qualche associazione consumatori ?

Ho tentato anche di farmelo scrivere per iscritto ma non hanno voluto

Citazione Originariamente scritto da birricoddo
    Facciamo una cosa.…
    A me sembra un caso lampante di malacomunicazione.
    Però per queste cose credo sia meglio sfruttare la sezione "Segnalazione disservizi" e chiedere a Emidio se può intervenire.

Qui ci sono le modalità da seguire per le contestazioni.

Riservate le raccomandate per un secondo tempo.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Ieri mi hanno chiamato da Bergamo il call center

Ragazzi ieri mi ha chiamato la sede e mi ha detto di passare al punto vendita che mi sarebbero venuti in contro.
    Sono andato e la signorina insisteva sul sottocosto che non prevedeva promo ha fatto copia scontrino e gli ho detto di comunicare al responsabile che avevo parlato con Bergamo lamentandomi e che loro mi hanno detto che avrebbero risolto e di passare al punto vendita.
    Ora vediamo attendo notizie entro un paio di giorni al piu' tardi lunedi chiamo io e vi aggiorno su cosa mi hanno detto.
    Ciao a tutti speriamo bene!!!!!!!!!!!
    Daniele

Oggi ho ricevuto tramite e-mail, questa comunicazione da parte do mediaworld, cosa ne pensate?:

Gentile Cliente,

con la presente facciamo seguito alla Sua segnalazione riguardante il concorso ?MONDIALI MEDIA WORLD - TIFA ITALIA E VINCI?, per invitarLa presso il nostro punto vendita Media World, con lo scontrino, al fine di poter valutare la problematica da Lei illustrata.

Con l?occasione porgiamo distinti saluti.

Media World

Client Care Center

Moira

Citazione Originariamente scritto da kingjackson
    Oggi ho ricevuto tramite e-mail, questa comunicazione da parte do mediaworld, cosa ne pensate?:
    Forse si stanno rendendo conto che il vantaggio in termini di immagine ottenuto con la promozione verrebbe vanificato da una azione degli esclusi pubblicata sui media.

Insistete. E , in sede di discussione, parlate anche del forum facendo presente che non siete soli...

Ciao
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

qualcuno con qualcosa di certo e tangibile in mano ?

Citazione Originariamente scritto da Pion436
    qualcuno con qualcosa di certo e tangibile in mano ?
    Non avendo preso il Vs plasma, ma bensì un Pana PV60, non centro nulla con il tread, ma credo che sia utile anche la mia testimonianza perché pure io sono rimasto "fregato" da una commessa.

Ho preso il PV60 proprio nel periodo della promozione però al momento di pagarlo, siccome la carta di credito non poteva sostenere l'intero importo (ha un limite mensile) ho pagato i rotti (190 euro) dicendo che avrei saldato alla consegna a casa da parte del loro corriere (i 2.000 di differenza). Cosa che poi è stata fatta regolarmente due giorni dopo, e sempre entro i giorni della promozione.

Il problema è nato quando al momento di pagare i 190 euro e non l'intera somma, la signorina mi ha detto: "NON posso iscriverla perché o lo paga tutto subito oppure non se ne fa niente..." Ed infatti non mi ha iscritto.

Io ho preso per buona la cosa, poi quando abbiamo vinto i mondiali, mi sono girati gli elicotteri peggio di due Apache in attacco...

Allora ho chiamato il numero verde, ho spiegato la storia (con tranquillità) adducendo forse al fatto che il disguido era nato in un momento di stanchezza della commessa, insomma, forse si era confusa. Ma comunque non desideravo pagare di tasca mia un errore di un loro dipendente.

Sta il fatto che hanno preso in carico la mia segnalazione, pare sia pure seguita da un responsabile e che quindi l'hanno presa seriamente (l'ho saputo alla seconda telefonata fatta per avere notizie)

Diciamo che mi hanno confermato che probabilmente c'è stato un errore da parte della loro commessa, e che mi avrebbero fatto sapere la loro decisione per email nei prossimi giorni.

State certi che appena ho notizie (positive o negative che siano) vi aggiorno. Penso che sia una informazione che potrebbe tornarvi utile per capire come si muove MW di fronte ad un reclamo di questo tipo.

Scusate se sono OT, volevo solo portarvi la mia esperienza.

Ciao

scusa ma l email come hanno fatto ad averla io non mi ricordo ma nella carta fedelta',quando dovevi compilare i moduli per la richiesta che ti chiedevano anche l'email ? Qualcuno si ricorda che dati chiedevano vorrei sapere nel mio caso che cosa hanno dei miei dati...

Citazione Originariamente scritto da Pion436
    scusa ma l email come hanno fatto ad averla io non mi ricordo ma nella carta fedelta',quando dovevi compilare i moduli per la richiesta che ti chiedevano anche l'email ? Qualcuno si ricorda che dati chiedevano vorrei sapere nel mio caso che cosa hanno dei miei dati...
    Se non chiedevi a me scusami, ho capito male.
    A me la email me l'ha chiesta la signorina al numero verde per mandarmi le comunicazioni in merito al problema dello scontrino, e comunque ha voluto anche il numero della carta fedeltà.

Quando ho fatto la carta fedeltà avevo dato solo il numero di cellulare, oltre all'anagrafica ovviamente.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da spadelli
    Ragazzi ieri mi ha chiamato la sede e mi ha detto di passare al punto vendita che mi sarebbero venuti in contro.
    Sono andato e la signorina insisteva sul sottocosto che non prevedeva promo ha fatto copia scontrino e gli ho detto di comunicare al responsabile che avevo parlato con Bergamo lamentandomi e che loro mi hanno detto che avrebbero risolto e di passare al punto vendita.
    Ora vediamo attendo notizie entro un paio di giorni al piu' tardi lunedi chiamo io e vi aggiorno su cosa mi hanno detto.
    Ciao a tutti speriamo bene!!!!!!!!!!!
    Allora? NIENTE notizie?

Novita'....

Sono andato mi hanno preso i dati ED ora sembrerebbe che mi abbiano dato l'ok a partecipare alla promo ma non posso ancora gioire perche' mi hanno dato solo un foglio dove c'erano i miei dati scritti al computer ma niente che dicesse per iscritto che mi davano poi i buoni.
    Sono rimasto che devo chiamare a settembre per sentire quando arrivano i buoni sono come S.Tommaso finche' non tocco non credo!!!!!!!!!!!
    Vi faro' sapere la serieta' dell'azienda non appena saro' sicuro ciao a tutti e in bocca al lupo per la promo.
    Daniele

vedi come sopra io sarei San tommaso al cubo.Sentio ma descrivici che ti hanno dato la fotocopia delle fotocopie fatte al punto vendita ?

Scusate, ma perchè non facciamo una unica raccomandata, sottoscritta da tutti noi, con dati anagrafici, numero carta fedeltà, data di acquisto del prodotto ecc, chiedendo quanto ci spetta?
    Non credete che saremmo più incisivi nel comunicare loro quello che vogliamo?

Citazione Originariamente scritto da merlinos
    Scusate, ma perchè non facciamo una unica raccomandata, sottoscritta da tutti noi, con dati anagrafici, numero carta fedeltà, data di acquisto del prodotto ecc, chiedendo quanto ci spetta?
    Non credete che saremmo più incisivi nel comunicare loro quello che vogliamo?
    Oggi devo andare al punto vendita, come comunicato nella mail, credo che quel foglio vada bene, per ricevere i buoni, devono essere proprio dei ladroni in caso contrario.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •