Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 67

Mediaworld e Sottocosto Rifiuto Parteciapazione Concorso

Apro questa discussione perche' l'altra a quanto pare non puo' essere modificata ,e con quel titolo o con le prime pagine del thread non si capisce un H.
    Cmq metto in lista di chi ad ora ha aderito,verra' cambiata solo questa in prima pagina per evitare 8000 risposte per l'aggiunta di un solo partecipante.

1) Merlinos
    2) Arrakis
    3) Alcmeone
    4) Birricoddo
    5) Spadelli
    6) bilbo72
    7) RedSeven 2Tv
    8) Pion436
    9) Venom666
    10) kingjackson
    11)hideoshi
    Ultima modifica di Pion436; 12-07-2006 alle 18:21

venom666 aveva riferito che avrebbe esposto la cosa ad un avvocato

di sua conoscenza ,come e' andata ?

C'e' chi parla di aver telefonato al numero verde e si e' sentito dire che

sarebbe bastato lo scontrino,Gustavo hai il punto vendita vicino ? Puoi

provare ad andare direttamente li' ?

IMHO prima dovremmo scrivere bonariamente una raccomandata A.R. specificando bene la questione.
    Tipo

Spett.le Mediamarket S.p.A.

In data xxxx ho acquistato un TV (LCD/PLASMA) da xxx pollici (VEDI ricevuta fiscale allegata).
    Alla mia richiesta di adesione mi è stata espressamente negata la possibilità di aderire alla Vs. promozione.
    Leggendo attentamente il contratto non vi è alcuna clausola che escluda i Tv sottocosto dalla promozione.
    Pertanto si richiede alla Vs. società di onorare il contratto che prevede che " Tutti i TV LCD uguali o superiori a 32” e TV al PLASMA uguali o superiori a 32” acquistati dal 18 maggio 2006 al 8 giugno 2006 possano aderire alla promozione.
    Tra l'altro si è venuti a conoscenza (con prove documentabili) che ad alcuni utenti che hanno acquistato il TV in punti vendita diversi è stata concessa la possibilità di aderire. Si è venuta a creare pertanto una disparità di trattamento.

In attesa di Vs risposta si inviano

Cordiali Saluti

P.S. L'ho buttata giù così, se qualcuno la vuole migliorare, e correggere ...Ben venga

Buona visione del Vs. Plasma Paolo

Citazione Originariamente scritto da Pion436
    C'e' chi parla di aver telefonato al numero verde e si e' sentito dire che sarebbe bastato lo scontrino...
    Oggi sono stato al Mediaworld di Cremona, dato che la telefonata da loro promessa si faceva attendere.
    Uno dei responsabili con cui ho parlato mi ha detto che Mediaworld (probabilmente tramite la propria Assicurazione) risponderà dei disguidi occorsi. Alla mia richiesta di maggiori dettagli si è sbilanciato dicendo che mi daranno i buoni a settembre come a tutti i partecipanti al concorso.
    Ora attendo per questa settimana la telefonata del capo del centro vendita, spero che mi confermi queste notizie.
    A questo punto non so se sia il caso di adire a vie legali sino a che non si abbia la sicurezza riguardo alle intenzioni di Mediaworld.
    Cosa ne pensate?

Ciao, Gianfranco

mah,hai presente San Tommaso ?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Pion436

Forse ti era suggito questo post nell'altra discussione:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=33

Il primo paragrafo, in cui rispondevo a chi si era fatto premura di chiedere un parere.

Ora che hai aperto un doppione dell'altra, in cui si è parlato fino ad ora di questo argomento e probabilmente si continuerà a parlarne e in cui questa lista occupa ad oggi 3 pagine intere, secondo te cosa dovrei fare ?

Le lascio continuare entrambe (però non si può), ne chiudo una delle due e, in questo caso, quale ?

Tra l'altro, oltre a quella citata, esiste già una lunga discussione sulla promozione MW.

Attendo una tua risposta.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    [B
    Le lascio continuare entrambe (però non si può), ne chiudo una delle due e, in questo caso, quale ?

Grazie e ciao.
    lo so che non centro un emerito tubo in questa discussione .......... ma mi pare di capire che giustamente qualcuno lamentava il fatto che nell'altra il titolo non fosse ..... come dire ............ altisonante, in effetti non rispecchia il tema della discussione in oggetto ..............
    Vabbe .......... scusate ho detto la mia .....

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

si si chiuda l'altra e si tenga aperta questa.

La richiesta di chiusura deve essere, giustamente, fatta da Merlinos che ha aperto l'altra e che ne è il "titolare", se lui lo ritiene me lo comunica ed io la chiudo.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

fare un copia- incolla di tutti i post?

Fossi in voi, 3,5 euro per una raccomandata li spenderei... giusto per non sentirsi dire a settembre "mi spiace caro cliente, ma lei non ci ha fatto pervenire alcun reclamo ufficiale entro xx giorni, pertanto non le riconosciamo la promozione..." o cose simili.
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Sì, giusto, non fidatevi. E' chiaro che a loro rode dover "regalare" altre migliaia di euro di buoni, ma hanno paura, in questo momento in cui della promozione su mondiali si parla sui media, che qualcuno arrivi e li accusi pubblicamente (un bel titolo tipo: "Mediaworld: Promozione mondiale ma non per tutti". Sottotitolo: "Centinaia di clienti si rivolgono alle associazioni di consumatori per far valere i loro diritti").
    Quando il tam tam passerà, e i clienti da "rimborsare" rimarranno poche unità, torneranno a fare la faccia dura.
    Quindi raccomandatevi con la raccomandata, che costa poco e non ha mai fatto male a chi la manda.

Perdigiorno
    Ultima modifica di perdigiorno; 13-07-2006 alle 01:51

Scusami, Nordata, ho fatto come hai detto, ma ora non riesco a eliminare questo secondo messaggio. Come si fa?
    Ultima modifica di perdigiorno; 13-07-2006 alle 01:58

@ perdigiorno

Ma non facevi prima a correggere la parola sbagliata (una) invece di scrivere un intero nuovo messaggio ?

Prova e vedrai.

Grazie e ciao.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    qualcuno lamentava il fatto che nell'altra il titolo non fosse altisonante, in effetti non rispecchia il tema della discussione in oggetto
    Il problema era proprio questo. Il titolo dell'altro thread si riferiva solo al Pio SXE , ma in quel periodo ci sono state diverse offerte anche di altri plasma e di altri LCD. A ben vedere si sarebbe dovuto mettere questo nuovo thread nel forum generale per raccogliere il maggior numero di utenti possibile.

Direi comunque di contattare merlinos e chiedergli di far chiudere l'altra discussione.
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Citazione Originariamente scritto da Alcmeone
    IMHO prima dovremmo scrivere bonariamente una raccomandata A.R. specificando bene la questione.
    Tipo

Spett.le Mediamarket S.p.A.
    Io l'ho mandata questa raccomandata (proprio per chiedergli di iscrivermi al concorso) e prima che finissero le iscrizioni al concorso (verso il 6 giugno) loro mi hanno risposto che era troppo tardi e non potevano farci niente, gli ho risposto che gli addetti si erano rifiutati di farmi iscrivere ed attendo ancora risposta.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •