• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Mediaworld e Sottocosto Rifiuto Parteciapazione Concorso

Pion436

Sospeso
Apro questa discussione perche' l'altra a quanto pare non puo' essere modificata ,e con quel titolo o con le prime pagine del thread non si capisce un H.
Cmq metto in lista di chi ad ora ha aderito,verra' cambiata solo questa in prima pagina per evitare 8000 risposte per l'aggiunta di un solo partecipante.

1) Merlinos
2) Arrakis
3) Alcmeone
4) Birricoddo
5) Spadelli
6) bilbo72
7) RedSeven 2Tv
8) Pion436
9) Venom666
10) kingjackson
11)hideoshi

Ultima modifica:
venom666 aveva riferito che avrebbe esposto la cosa ad un avvocato

di sua conoscenza ,come e' andata ?

C'e' chi parla di aver telefonato al numero verde e si e' sentito dire che

sarebbe bastato lo scontrino,Gustavo hai il punto vendita vicino ? Puoi

provare ad andare direttamente li' ?

IMHO prima dovremmo scrivere bonariamente una raccomandata A.R. specificando bene la questione.
Tipo

Spett.le Mediamarket S.p.A.

In data xxxx ho acquistato un TV (LCD/PLASMA) da xxx pollici (VEDI ricevuta fiscale allegata).
Alla mia richiesta di adesione mi è stata espressamente negata la possibilità di aderire alla Vs. promozione.
Leggendo attentamente il contratto non vi è alcuna clausola che escluda i Tv sottocosto dalla promozione.
Pertanto si richiede alla Vs. società di onorare il contratto che prevede che " Tutti i TV LCD uguali o superiori a 32” e TV al PLASMA uguali o superiori a 32” acquistati dal 18 maggio 2006 al 8 giugno 2006 possano aderire alla promozione.
Tra l'altro si è venuti a conoscenza (con prove documentabili) che ad alcuni utenti che hanno acquistato il TV in punti vendita diversi è stata concessa la possibilità di aderire. Si è venuta a creare pertanto una disparità di trattamento.

In attesa di Vs risposta si inviano

Cordiali Saluti

P.S. L'ho buttata giù così, se qualcuno la vuole migliorare, e correggere ...Ben venga

Buona visione del Vs. Plasma Paolo

Pion436 ha detto:
C'e' chi parla di aver telefonato al numero verde e si e' sentito dire che sarebbe bastato lo scontrino...

Oggi sono stato al Mediaworld di Cremona, dato che la telefonata da loro promessa si faceva attendere.
Uno dei responsabili con cui ho parlato mi ha detto che Mediaworld (probabilmente tramite la propria Assicurazione) risponderà dei disguidi occorsi. Alla mia richiesta di maggiori dettagli si è sbilanciato dicendo che mi daranno i buoni a settembre come a tutti i partecipanti al concorso.
Ora attendo per questa settimana la telefonata del capo del centro vendita, spero che mi confermi queste notizie.
A questo punto non so se sia il caso di adire a vie legali sino a che non si abbia la sicurezza riguardo alle intenzioni di Mediaworld.
Cosa ne pensate?

Ciao, Gianfranco :)

@ Pion436

Forse ti era suggito questo post nell'altra discussione:

http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=595386&postcount=33

Il primo paragrafo, in cui rispondevo a chi si era fatto premura di chiedere un parere.

Ora che hai aperto un doppione dell'altra, in cui si è parlato fino ad ora di questo argomento e probabilmente si continuerà a parlarne e in cui questa lista occupa ad oggi 3 pagine intere, secondo te cosa dovrei fare ?

Le lascio continuare entrambe (però non si può), ne chiudo una delle due e, in questo caso, quale ?

Tra l'altro, oltre a quella citata, esiste già una lunga discussione sulla promozione MW.

Attendo una tua risposta.

Grazie e ciao.

nordata ha detto:
[B
Le lascio continuare entrambe (però non si può), ne chiudo una delle due e, in questo caso, quale ?

Grazie e ciao.
lo so che non centro un emerito tubo in questa discussione .......... ma mi pare di capire che giustamente qualcuno lamentava il fatto che nell'altra il titolo non fosse ..... come dire ............ altisonante, in effetti non rispecchia il tema della discussione in oggetto ..............:eek:
Vabbe .......... scusate ho detto la mia .....;)

ciao ..:cool:

La richiesta di chiusura deve essere, giustamente, fatta da Merlinos che ha aperto l'altra e che ne è il "titolare", se lui lo ritiene me lo comunica ed io la chiudo.

Grazie e ciao.

fare un copia- incolla di tutti i post? :D

Fossi in voi, 3,5 euro per una raccomandata li spenderei... giusto per non sentirsi dire a settembre "mi spiace caro cliente, ma lei non ci ha fatto pervenire alcun reclamo ufficiale entro xx giorni, pertanto non le riconosciamo la promozione..." o cose simili.

Sì, giusto, non fidatevi. E' chiaro che a loro rode dover "regalare" altre migliaia di euro di buoni, ma hanno paura, in questo momento in cui della promozione su mondiali si parla sui media, che qualcuno arrivi e li accusi pubblicamente (un bel titolo tipo: "Mediaworld: Promozione mondiale ma non per tutti". Sottotitolo: "Centinaia di clienti si rivolgono alle associazioni di consumatori per far valere i loro diritti").
Quando il tam tam passerà, e i clienti da "rimborsare" rimarranno poche unità, torneranno a fare la faccia dura.
Quindi raccomandatevi con la raccomandata, che costa poco e non ha mai fatto male a chi la manda.

Perdigiorno

Ultima modifica:
Scusami, Nordata, ho fatto come hai detto, ma ora non riesco a eliminare questo secondo messaggio. Come si fa?

Ultima modifica:
@ perdigiorno

Ma non facevi prima a correggere la parola sbagliata (una) invece di scrivere un intero nuovo messaggio ?

Prova e vedrai.

Grazie e ciao.

benegi ha detto:
qualcuno lamentava il fatto che nell'altra il titolo non fosse altisonante, in effetti non rispecchia il tema della discussione in oggetto

Il problema era proprio questo. Il titolo dell'altro thread si riferiva solo al Pio SXE , ma in quel periodo ci sono state diverse offerte anche di altri plasma e di altri LCD. A ben vedere si sarebbe dovuto mettere questo nuovo thread nel forum generale per raccogliere il maggior numero di utenti possibile.

Direi comunque di contattare merlinos e chiedergli di far chiudere l'altra discussione.

Alcmeone ha detto:
IMHO prima dovremmo scrivere bonariamente una raccomandata A.R. specificando bene la questione.
Tipo

Spett.le Mediamarket S.p.A.

Io l'ho mandata questa raccomandata (proprio per chiedergli di iscrivermi al concorso) e prima che finissero le iscrizioni al concorso (verso il 6 giugno) loro mi hanno risposto che era troppo tardi e non potevano farci niente, gli ho risposto che gli addetti si erano rifiutati di farmi iscrivere ed attendo ancora risposta.

Facciamo una cosa.

1)telefoniamo al numero verde (magari registrando la telefonata) e sentiamo cosa ci dicono.
2)Andiamo al punto vendita e cerchiamo di farci dare qualcosa per iscritto e firmato in cui ci dicono che daranno i buoni a settembre.
3)se non dovesse andare bene messa in mora da parte di tutti (o con lettera singola o con lettera collettiva, magari con tutti gli scontrini allegati) con minaccia di andare dal giudice di pace
4)Se non rispondono entro 15 giorni dalla messa in mora iniziano le pratiche legali (ci affidiamo ad un unico legale e ci dividiamo le spese).

Come lo vedete?

birricoddo ha detto:
Io l'ho mandata questa raccomandata (proprio per chiedergli di iscrivermi al concorso) e prima che finissero le iscrizioni al concorso (verso il 6 giugno) loro mi hanno risposto che era troppo tardi e non potevano farci niente, gli ho risposto che gli addetti si erano rifiutati di farmi iscrivere ed attendo ancora risposta.

Io la spedirò chiarendo il fatto che non mi sono iscritto per espressa loro negazione.

IMHO non ci resta che il giudice di pace o associazione consumatori.

Qualcuno ha sentito qualche associazione consumatori ?

Ho tentato anche di farmelo scrivere per iscritto ma non hanno voluto

Ieri mi hanno chiamato da Bergamo il call center

Ragazzi ieri mi ha chiamato la sede e mi ha detto di passare al punto vendita che mi sarebbero venuti in contro.
Sono andato e la signorina insisteva sul sottocosto che non prevedeva promo ha fatto copia scontrino e gli ho detto di comunicare al responsabile che avevo parlato con Bergamo lamentandomi e che loro mi hanno detto che avrebbero risolto e di passare al punto vendita.
Ora vediamo attendo notizie entro un paio di giorni al piu' tardi lunedi chiamo io e vi aggiorno su cosa mi hanno detto.
Ciao a tutti speriamo bene!!!!!!!!!!!

Oggi ho ricevuto tramite e-mail, questa comunicazione da parte do mediaworld, cosa ne pensate?:

Gentile Cliente,

con la presente facciamo seguito alla Sua segnalazione riguardante il concorso ?MONDIALI MEDIA WORLD - TIFA ITALIA E VINCI?, per invitarLa presso il nostro punto vendita Media World, con lo scontrino, al fine di poter valutare la problematica da Lei illustrata.

Con l?occasione porgiamo distinti saluti.

Media World

Client Care Center

Moira