Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Ciao, grazie del tuo interessamento.

.... sai com'è, rinnovi l'appartamento e ti viene voglia di rinnovare anche il resto .....

Il mio buon crt Philips da 28" è stato regalato ad un'amica (anche per non avere tra i piedi il notevole ingombro durante i lavori di ristrutturazione) ed ora sono senza TV.

La distanza di visione sarà circa 4 metri ed è per questo che voglio almeno un 46/50 pollici.

Ho già predisposto (murandoli) tutti i collegamenti audio 5+1 sulla base del presistente impianto che ho deciso di tenere, mentre per l'aspetto video verrà tutto concentrato in corrispondenza del futuro nuovo televisore.
    A disposizione ho già:
    Ampli Onkyo (modello del 2003)+ lettore dvd Onkyo (idem) + registratore dvd con hd Sony (modello del 2005), tutti con uscite component
    Decoder sat Humax
    Decoder Sky (non il nuovo HD che però arriverà)
    Casse frontali - posteriori - anteriori e sub della B&W

Come vedi manca proprio un bel TV, tu conosci il nuovo LCD Sony 46 che indicavo prima ?

Ciao

non ho una grossa cultura sui pannelli, quello che ti posso dire e' che entrando in analogico potresti scontrarti con una bassa qualita' di gestione del segnale video.
    inutile che dire che con tutta quelle sorgenti a disposizione, un buon processore video sarebbe la scelta piu' opportuna; avresti un solo cavo video verso il pannello, con la sicurezza di un buon risultato finale.
    se poi il TV deve essere general purpose.. che dirti? attualmente la stragrande delle trasmissioni sono PAL e probabilmente il tuo crt andava meglio...
    46 o 50 pollici sono cmq pochi per definire un impianto HT. io da 4m di distanza avevo una base di 2,40m... vedi tu...
    ma, a occhio, quanto vorresti spendere?
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Ciao avevo pensato anche io ad un processore video, ma volevo prima vedere i reali risultati in component.

Secondo te però, mi par di capire, i risultati sarebbero scarsini ..

Senza spendere grosse cifre hai qualche consiglio in merito ad un buon processore video ?

Grazie

x nicofidenco

Dopo telefonate in mezza Italia alla fine sono riuscito ad avere l'introvabile Pioneer 50xde.
    Ti garantisco che è un mondo diverso di vedere la tv.
    Ho visionato tanti prodotti ma quì siamo veramente su un'altro pianeta.
    Poi è fantastica la grande facilità di istallazione con il box esterno completo veramente di tutto.
    Inoltre è il tv più bello che c'è in commercio, curatissimo nei particolari e negli accessori, nonchè il più basso di spessore (ben 5 cm più basso del Pana)ed il più leggero (solo 31 kg).
    Da considerare che possiedo anche un ottimo Hitachi 42pd5200 da quasi due anni (prodotto eccellente)e quindi ero abituato ad una buona visione.
    Consiglio: fai un piccolo sforzo finanziario e sarai ripagato!!!!!!!!!!
    un saluto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •