|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Problema con RAI1 e VCR/DVR
-
09-05-2006, 11:57 #1
Problema con RAI1 e VCR/DVR
Originariamente scritto da spiritoribelle
Che si tratti di un'uscita RF di questi apparecchi troppo vicini a Rai1? Io ho provato a verificare ma non mi sembra che abbiano un canale tipo il buon vecchio UHF36 dei vecchi VCR... boh.LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE
-
10-05-2006, 00:36 #2
Member
ok, adesso che abbiamo un posticino tutto nostro per questo problema chissà se qualcuno ci aiuta....
-
10-05-2006, 02:04 #3
@ gwaedin
Il posticino è tutto vostro, ma non è il posticino adatto.
Mi dici perchè hai aperto in questa sezione, dedicata esclusivamente ai TV al Plasma, una discussione che non ha nulla a che vedere con gli stessi ed è di carattere generico ?
Potrei capire se il disturbo fosse tipico di questra tipologia di TV o di un modello ben specifico, ma parlate espressamente di TV CRT.
Le discussioni vanno aperte nelle Sezioni appropriate. non nella prima che capita sotto mano.
Oltre a questo hai ripostato un post che avevi già fatto in un'altra discussione, cosa anche questa proibita dal regolamento.
Per questa volta sposto la discussione, ma per il futuro sei pregato di rispettare il regolamento, magari rileggendolo.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-05-2006, 08:12 #4
Senior Member
Originariamente scritto da spiritoribelle
La soluzione potresti ottenerla tagliando sul cavo scart i pin 8 e 16 lato televisore.
-
10-05-2006, 10:54 #5
@ nordata
Scusa, ho risposto un po' di fretta...LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE
-
10-05-2006, 22:07 #6
Member
@ nordata
io sono innocente ehh...
@joespielberg
cioè devo (dobbiamo anzi..visto che il problema ce l'ha anche gwaedin ed è pure stato cazziato).. staccare con una pinzetta i pin 8 e 16?? ma contando da dove??
-
10-05-2006, 23:47 #7
Andate nella sezione DIY e troverete in evidenza due discussioni su connessioni, cavi, conversioni.
Nella prima (mia) troverete la descrizione dei vari collegamenti e conversioni, nella seconda (di DMD) troverete foto dei connettori con connessioni, piedinature e schemi vari.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).