Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Prezzi dei plasma/lcd

Prezzi dei plasma/lcd

Salve a tutti, non vi sembra che la discesa dei prezzi dei plasma/lcd (soprattutto quelli di marche "meno nobili") si sia un pò fermata?
    Pensate che ormai riprenderà dopo i mondiali di calcio?
    Grazie

Non ho avuto questa impressione. Credo che il trend in discesa sia stabile. Ovviamente paghi di più modelli appena usciti com'è naturale. Se vuoi farti un'idea dell'andamento dei prezzi puoi consultare per singolo modello il grafico dei prezzi dell'ultimo periodo sul sito http://www.idealo.de.
    I prodotti con un maggiore appeal sono quelli che tengono di più il prezzo nel tempo ma queste sono le leggi del mercato.
    Ciao
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

In una nota catena commerciale il Nikkei plasma 42" SD lo offrono a Euro799,00

Anche io non ho questa impressione

infatti ho aperto il post per avere il parere di persone più esperte e, sicuramente, più attente al mercato di me...grazie per le risposte.

per trikkebballakke: potresti, se non dirmi, almeno farmi capire quale è la catena che offre quel plasma a quel prezzo?tu lo hai visto "live"? dici che ne varrebbe la pena?

Non ho potuto visionarlo.... però ogni tanto mi arriva a casa la pubblicità di un certo eur...qualcosa e devo dire che se ci vai per tempo (le promozioni durano 10 giorni) si può prendere molto bene.

Io ho già acquistato un'altro prodotto tramite queste promozioni ed hanno sempre avuto una buona riuscita.

Consiglio finale, ovviamente , vedi bene e fai tutte le prove del caso prima di comprare.

Forse non si abbassano perchè li comprano in pochi,al contrario dei plasma di alta gamma che si fa fatica ad avere (vedi pio 506 ordinato dal sottoscritto).Ciao Ricky
    P.S. Senza polemica comunque (IMHO) l'italiano sta bene e spende! altro che 799 € senza interessi 800 rate a partire da settembre 2065!

In linea di massima, io sono sempre stato contrario ad aspettare per acquistare un prodotto tecnologico, però sono convinto cha da fine maggio i prezzi degli attuali modelli scenderanno di un buon 30%-40%, per la concausa dei mondiali di calcio imminenti e della prevista uscita in giugno di diversi nuovi modelli.
    ... e mi farebbe proprio incazz ... spedere ora 5.000,00 per es. nel caso del Pio 50 xde e vederlo tra poco più di un mese a 3.000,00

in che catena vendono il nikkei a quella cifra??
    com'e sto televisore??

CORREZIONE!!!

In quella catena il Nikkei 42" sta a euro 899,00 .... che comunque mi sembra più che buono

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •