Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

come capire la compatibilita dei segnali video?

Ciao a tutti posseggo un LCD 32' della sony con ingresso DVI come posso fare a capire che tipo di segnali in ingresso mi accetta il tv.Premetto che uso un normale lettore dvd non progressive,quindi non riesco a capire nemmeno se mi supporta quel tipo di segnale.
    Il dubbio nasce in quanto sarei in procinto di acquistare un lettore dvd con funzione progressive scan.Ma se poi non va?
    Esiste tipo un software di test oppure devo per forza collegare una fonte video in ingresso?
    Grazie

Di sicuro stanno scritte nel libro di istruzioni tutte le risoluzioni supportate

Stefano

E se non le trovi perchè le hai perse Sony mette a disposizione un sito dedicato ......
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Innanzi tutto grazie per le risposte comunque sul libretto d'istruzioni o trovato solo che sfruttando l'ingresso component mi entra un segnale a 576p.La mia domanda era.. se collego un lettore dvd con uscita HDMI tramite adattatore DVI al mio monitor c'e speranza di ottenere un miglioramento di immmagine oppure la vedo sempre in 576p?
    Mi potresti mandare in PM il link del sito che mi dicevi?
    A proposito il tv e il modello KLV-M30R1
    Ultima modifica di T19; 05-04-2006 alle 17:26

Il collegamento di per se è migliore, per cui dovresti vedere meglio, e inoltre nei lettori l'uscita digitale di solito è scalabile, per cui potrai inviare al tuo tv segnali a 576p, 720p e 1080i però devi considerare che il tv visualizzerà sempre e comunque tante linee quante fisicamente ne ha. Per cui dovresti verificare quale matrice ha il pannello (a proposito, che modello è?) per poi decidere quale segnale è meglio inviargli, che è sempre quello che evita di scalare due volte l'immagine.
    Sono tornato bambino.

Correggo il modello KRV-30MR1

Citazione Originariamente scritto da T19
    Correggo il modello KRV-30MR1
    Credo tu stia sbagliando.

KLV-30 MR1

E' un 16/9 a 1280x720? O sbaglio?

Se così fosse potresti collegarci il lettore in hdmi-dvi con uscita a 720p. Miglioreresti di molto!
    Sono tornato bambino.

Si il modello è proprio quello.Il problema pero' è che il box esterno da dove entrano tutti i segnali ed escono verso il tv non ha un ingresso DVi o almeno credo.Mi spiego meglio.Il box è collegato al tv tramite due connettori uno presa strana+una DVI.Per sfruttare la presa DVI dovrei collegarmi direttamente al monitor non lasciando cosi' nessuna connessione tra box e monitor.
    Allego foto in modo da capirsi meglio.

Intanto ho trovato in rete che è un tv a matrice 1280x768, per cui dovrebbe essere in 15/9. Sinceramente non so se il monitor è utilizzabile senza il box esterno, per cui bisognerebbe provare per saperlo. Da qualche parte ho letto che parlano del box esterno come del sintonizzatore, come se fosse solo quello per cui potrebbe anche funzionare senza, come se fosse un monitor, ma sinceramente non saprei.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •