Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: lg o panasonic????????

lg o panasonic????????

ciao a tutti dopo mesi di indecisione su cosa comprare sono giunto alla fine questo mese o al massimo il prossimo compro la tv........
    il dubbio se prendere un sd come il panasonic pa50 o un hd mi attanaglia ancora ma ormai mi sono orientato al 80 % a prendere un hd.
    il dubbio ora e' il panasonic pv60 a 2200 euro circa o lg 42PX4R a 2200euro(l'ho visto dal vivo e mi e' piaciuto molto non ricordo se era questo modello ma era hd e aveva ingressi hdmi ecc)......entrambi mi sembrano buoni ma il problema e' che costano ancora 2200 euro e io vorrei spendere non piu delle 2000 euro ............in ogni caso quale mi consigliate???
    sapete qualcosa di piu dell'lg???
    grazie
    Ultima modifica di dado; 02-04-2006 alle 22:44

consiglio

ciao Dado,
    il mio consiglio ovviamente è di parte , visto che ho comprato il panasonic.
    Ti posso assicurare che ne ho guardati tanti di plasma compresi pioneer e altri ma il rapporto qualità prezzo del pana è imbattibile, e lo trovi anche a poco più di 2000 euro.
    Io ti consiglio di fare uno sforzo in più ma di prendere il pana.
    Certo l'estetica non è a livello del pana600 e l'audio e un normale stereo,ma le immagini ti ripagheranno di queste piccole rinunce.

ciao e a presto

42pv60 qualità superiore

Effettivamente il rapporto qualità/prezzo del 42pv60 che ho acquistato (tramite mia cognata che lavora in panasonic) rispetto ad altri plasma, è imbattibile.

Ciao

Fabio

Prova a verificare, ma il modello LG che nomini a me sembra non abbia la connessione HDMI.
    A parità di prezzo comunque non c' è paragone le immagini del PV60 risultano superiori ;inoltre ha 2 HDMI.

Come ti è già stato consigliato, mi aggiungo ai sostenitori Panasonic. Comunque lascia giudicare ai tuoi occhi alla fine.
    P.S. Se puoi vuoi a quel prezzo butta un occhio anche all'Hitachi PD7200
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

grazie per i consigli..........una cosa
    pero' io abito in liguria e nella mia citta il pana non c'e il posto piu vicino e' la mediaworld di genova a 2190 senza piedistallo sapete dirmi dove potrei prenderlo a meno??'

consiglio

dado qui a Pg la media lo ha messo in vendita a 1990 senza piedistallo , quindi dovrebbe abbassarsi anche a GE.
    Sennò ci sono molti negozi on-line,magari fai una ricerca controvaprezzi e guarda quello con il piedistallo incluso.

secondo voi e' plausibile un ulteriroe ribasso entro fine maggio???????
    cioe' si potra' trovare a 1800 -1900euro piedistallo incluso?????????

secondo voi e' plausibile un ulteriroe ribasso entro fine maggio???????
    cioe' si potra' trovare a 1800 -1900euro piedistallo incluso?????????

Il ribasso dei prezzi ci sarà dopo i mondiali di calcio
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •