Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: avete mai notato strani sbalzi improvvisi di luminosità del quadro?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI e non sapevo se fosse colpa della mia catena video

5 16,67%
  • SI e non mi preoccupa affatto

2 6,67%
  • SI e so che non posso farci nulla quindi non mi preoccupa

3 10,00%
  • NO mai

14 46,67%
  • NO ma da stasera sicuramente ci farò caso e quindi "TI ODIO PAMPIE"

6 20,00%
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 84 di 84

Discussione: SBALZI LUMINOSITA'

Citazione Originariamente scritto da pampie
    OK ... allora ci siamo credo ... si parla del lavoro di codifica nel fare il DVD no?
    Concordo su questo.
    Dev'essere qualcosa dovuto al DVD stesso, magarialla trasposizione.
    Ho visto l'altra sera Serenity e nessun difetto

credo sia una discussione molto importante in quanto ha potuto mettere "alla luce" un difetto di alcuni dvd

e questo difetto penso sia riscontrabile su qualsiasi plasma, lcd o vpr, sia da 1000 che da 10milaeuro

e non sapete quante volte ho odiato, a torto quindi, il mio Pioneer per colpa di un DVD

lo noterò anche in 1080p?

Ciao a tutti,
    posseggo un Plasma ormai da quasi un anno e da qualche mesetto ho cominciato a notare questi fasidiosi sbalzi di luminosità che avvengono sia guardando Sky, DVD e terrestre ( più o memo nell'arco della serata ); non accade sempre però accade e vi giuro che è molto fastidioso.
    Oltre a questo problema che affligge il mio Plasma ( LG RZ42PX11 ) ne ho un'altro che veramente mi fà accapponare la pelle... l'effetto scia durante le partite di calcio; capita qualche volta che sui cambiamenti di fronte si verifica un trascinamento dell'immagine dei giocatori rendondo il tutto INGUARDABILE!!!
    A proposito sono in attesa di risposte da parte della LG ma a distanza di 5 mesi mi rispondono che " Gentile cliente, sará nostra premura verificare con il laboratorio di assistenza, la informeremo quanto prima. Distinti saluti." Gentile cliente, abbiamo inoltrato la sua richiesta al dipartimento di competenza, sará nostra premura informarla quanto prima. Distinti saluti
    C'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione?
    Ciao a tutti
    Morris

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Ti faccio presente che il "vga" veicola un segnale RGBHV (pertanto analogico)
    nell'istante in cui ho postato mi sn reso conto della st*nzata scritta..
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

ora provo a vedere qualche DVD del 2000 - 2001 ...

Citazione Originariamente scritto da offlines
    a me capita spessissimo

oggi ho visto POLAR EXPRESS e nessuno sbalzo

Citazione Originariamente scritto da offlines
    Sei prosciolto da ogni accusa con le scuse della corte...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

@ pampie:

Se oggi non sei sospeso ti volevo avvertire che sono fuori dal gruppo dei "visionari di flash" : come ho indicato qui il mio problema (della mia catena video) è sparito dopo che ho sistemato una cosettina...

Mi spiace non poterti essere di maggior aiuto...

addio Obiwan

io uso un Marantz e quindi devo piegarmi all'evidenza dei flash ... ieri sul PIANISTA li ho notati 4 o 5 volte anche se molto lievi

Beh ma allora perchè te ne fai una malattia?
    Evidentemente su alcuni film ci sono. Punto.
    Evidentemente la tua catena fisiologica "occhio/nervo ottico/cervello/angolo della pazzia A/V" è fatta così...
    Li vedrai e basta. Una sorta di effetto rainbow dei poveri ...

Ciao.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •