Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: avete mai notato strani sbalzi improvvisi di luminosità del quadro?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI e non sapevo se fosse colpa della mia catena video

5 16,67%
  • SI e non mi preoccupa affatto

2 6,67%
  • SI e so che non posso farci nulla quindi non mi preoccupa

3 10,00%
  • NO mai

14 46,67%
  • NO ma da stasera sicuramente ci farò caso e quindi "TI ODIO PAMPIE"

6 20,00%
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 84

Discussione: SBALZI LUMINOSITA'

Se notate qualcosa fatelo presente, è molto interessante
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

ma .. se il difetto fosse "mio" ..

COME MAI LO NOTO SOLO E SOLTANTO NELLA VISIONE DVD?

mai con la TV ... mai con SKY ... etc

leggendo indietro troverete che ho provato diverse catene video, quindi non cominciamo a parlare di difetto della mia HDMI, del mio MARANTZ, del mio CAVO, della mia SALA, delle KLIPSCH, dell'ARCAM o della mia FIDANZATA

Ora vado a preparare 1/2 chilo di carbonara come Cristo comanda, al mio ritorno voglio trovare un pò di commenti interessanti...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da pampie
    ma .. se il difetto fosse "mio" ..

COME MAI LO NOTO SOLO E SOLTANTO NELLA VISIONE DVD?

mai con la TV ... mai con SKY ... etc

leggendo indietro troverete che ho provato diverse catene video, quindi non cominciamo a parlare di difetto della mia HDMI, del mio MARANTZ, del mio CAVO, della mia SALA, delle KLIPSCH, dell'ARCAM o della mia FIDANZATA
    Non è che sei ancora immerso in un lunghissimo sogno...
    Ne parliamo tra poco (vedi post precedente)
    Lorenzo.

lo noto anche io col miryca collegato in rgb al DVD..

via VGA assolutamente nulla... sia materiale HD, DVD o DIVX...

credo a stopunto sia un problema da imputare o al collegamento, oppure agli ingressi/uscite analogici...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Non vorrei andare troppo OT o creare confusione o essere tacciato per "il solito..." ma tutte queste parole e questi ragionamenti non vi fanno pensare:

Ma chi me l'ha fatta fare a comprarmi sto plasma (o lcd) e non aver scelto un vpr?????

Sono tornato bambino.

no caro Nemo, in quanto temo che il difetto sia alla sorgente e non nella catena video..

non vorrei andare troppo OT o creare confusione o essere tacciato per "il solito..." ma il tuo post e ragionamento non ti fa pensare:

ma la prossima volta non farei bene a leggermi il thread prima di commentare????

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Ma chi me l'ha fatta fare a comprarmi sto plasma (o lcd) e non aver scelto un vpr?????
    Io piuttosto penso a chi me l'ha fatto fare di leggere questa discussione
    L'effetto Pampie è in agguato

Citazione Originariamente scritto da offlines
    lo noto anche io col miryca collegato in rgb al DVD..

via VGA assolutamente nulla... sia materiale HD, DVD o DIVX...

credo a stopunto sia un problema da imputare o al collegamento, oppure agli ingressi/uscite analogici...
    Ti faccio presente che il "vga" veicola un segnale RGBHV (pertanto analogico)...
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da pampie
    no caro Nemo, in quanto temo che il difetto sia alla sorgente e non nella catena video..
    ..... ......

Non raccolgo.......

Però se di sorgente secondo te si tratta allora dico:
    io una cosa così (a parte l'esempio che ho portato prima) non l'ho mai vista!

Ecco perché penso sia probabilmente un difetto (se di difetto si tratta) imputabile allo schermo! Magari veramente ai sensori di luminosità se presenti.
    Sono tornato bambino.

Ciao Nemo.
    Lorenzo.

ho rivisto per la settima volta BLACK HAWK DOWN

nessuno sbalzo, mai

ho visto LA FABBRICA DI CIOCCOLATO: niente

quindi escludo anche difetti personali o della catena video ... deve esserci qualche problemino in alcuni film

ciao pampie e bentornato

Ieri sera ho visto Vidocq. Nessuno sbalzo...
    Ettore

OK ... allora ci siamo credo ... si parla del lavoro di codifica nel fare il DVD no?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •