Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Citazione Originariamente scritto da LucaCoppo
    Comunque, ....sarai il benvenuto tra noi...e che il plasma sia con te!
    Ciao.Luca
    Ciao Luca, grazie della risposta. Volevo porti un altro quesito che a volte viene trascurato perchè spesso chi ha un plasmone possiede anche adeguato impianto audio. Io però non sarei (almeno inizialmente ) in questa condizione, quindi ti chiedo: com'è il sonoro del PA50?
    Grazie.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    .... ti chiedo: com'è il sonoro del PA50?
    Ciao John,
    l'audio è senza lode e senza infamia, nel senso che possiede due altoparlanti a larga banda di buona qualità audio, e il menù ha i controlli delle frequenze alte e basse più un controllo di presenza e uno per selezionare l'uso che si fa dell'audio stesso con due possiblità di scelta: Parlato e Musica.
    Certo, un impianto HT sarebbe degno complemento di cotanta tecnologia.
    In definitiva l'audio, per un uso quotidiano (tv), è buono, ma un home theatre è un'altra cosa.
    By.

Luca

Ciao John,
    l'audio è senza lode e senza infamia...
    Grazie Luca, l'impiantino seguirà di poco l'acquisto del tv che ormai, pare certissimo da fonti attendibili, sarà il 42PA50..
    Ciao
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

C'è un secondo Service menù, e si entra arrivando all'ultima voce del primo, che è "TXT 05V blue" e schiacciando "Hold" sul telecomando, che è il tastino bianco subito sotto quello azzurro.
    Ma anche li non sono riuscito ad avvistare "il maledetto".
    Ciao.

Luca
    Sono possessore anch'io del Pa50 e penso di essere diventato( o gia` lo ero) imbecille! Com` e` possibile che si mi metto sull'ultima voce " TXT05vblue" e schiaccio Hold, non succede assolutamente nulla?
    Avro` provato 20 volte, entro nel menu` come tutti ormai sappiamo, schiaccio il tasto verde che mi porta sulle voci del menu`, con lo stesso tasto le faccio scorrere tutte fino all' ultima e quando poi presso Hold non succede assolutamente nulla!
    Qualche idea? Per entrare nel menu di servizio, il tv puo` essere su qualsiasi canale oppure su qualcuno in particolare?

Grazie, vorrai trovare volentieri ste benedette ore di servisio............ormai e` diventata una questione di principio!
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Grazie Luca, l'impiantino seguirà di poco l'acquisto del tv che ormai, pare certissimo da fonti attendibili, sarà il 42PA50..
    Ciao
    E così perderai il saluto dell'amico Happy
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    Impossibile, sarebbero troppo crudeli lui (anche se non ce l'ha, è quasi come se ce l'avesse) e tutti i possessori del KDF, vorrebbe dire letteralmente girare il coltello nella piaga...

Scherzo, ovviamente, alla fin fine si tratta solo di televisori e di vedere più o meno bene un film (che, diciamolo, se fatto bene dà emozione anche in 4/3 bianco nero 15")

Comunque resto dell'idea che il PA50 e ancor di più il PE55 possano essere ottimi prodotti per chi, come me, è esigente, ma non fino all' estremo... Vedremo, se lo acquisto (l'indecisione regna sovrana) posterò subito le mie impressioni..

Saluti
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Quasi quasi mi avete convito ad essere un altro possessore del 42pa50.
    Una domanda: a me il tv servirebbe tra non meno di un mese (quando mi consegneranno casa nuova), secondo voi il 42pa50 lo trovero' ancora? O sara' completamente ritirato dal mercato?

Giulio

E se fosse un vantaggio?

Luca

[QUOTE=alby72]Sono possessore anch'io del Pa50 e penso di essere diventato( o gia` lo ero) imbecille! Com` e` possibile che si mi metto sull'ultima voce " TXT05vblue" e schiaccio Hold, non succede assolutamente nulla?...QUOTE]

La procedura è giusta, tranne abbassare il tasto corretto alla fine del primo "Service Menù".
    Il tast "Hold" non è quello azzurro, bensì quello bianco che è proprio sotto quello azzurro
    Nel post precedente avevo precisato la sua posizione..... ma tu sei un simpaticone e non hai seguito le indicazioni alla lettera.... per la fretta di arrivare alla meta !!!!!
    Scommettiamo che ora lo trovi?
    Ciao alby.

Luca

Si accettano scommesse!!!
    Ti toglierà o no il saluto?
    "Toglie il saluto" lo do 0,005 a 1...... " Non toglie il saluto" 10 a 1.......sotto con le scommesse che un PV500 costicchia
    Senza rancore.....Happy.
    Ciao.

Luca

>[QUOTE=LucaCoppo]Ciao Giò,
    >
    > Thank you, very grazie....sei di parola.

una promessa è una promessa...

>Se vuoi farti venire un "coccolone da goduria" ti consiglio tre films\dvd >molto belli e dalla qualità video SUPER (oltre all'inflazionato "Il >Gladiatore"),
    >1) The Collateral
    >2) Giovanna d'Arco (di Luc Besson)
    >3) Black Hawk Down.

Seguirò il tuo consiglio, l'unico problema è che ho un lettore DVD "cessoso" (un Thomson 5.1 tutto in uno pagato 250 Euro 2 anni fa...) e quindi non so se i film da te indicati mi riuscirà di vederli davvero da Goduria... Comunque per adesso ho visto "il Signore Degli Anelli" e devo dire che sono soddisfatto!
    Tu che lettore hai? Sei soddisfatto? Cosa prenderesti oggi?
    Ciao, Gio.

[QUOTE=LucaCoppo]
    Citazione Originariamente scritto da alby72
    Sono possessore anch'io del Pa50 e penso di essere diventato( o gia` lo ero) imbecille! Com` e` possibile che si mi metto sull'ultima voce " TXT05vblue" e schiaccio Hold, non succede assolutamente nulla?...QUOTE]

La procedura è giusta, tranne abbassare il tasto corretto alla fine del primo "Service Menù".
    Il tast "Hold" non è quello azzurro, bensì quello bianco che è proprio sotto quello azzurro
    Nel post precedente avevo precisato la sua posizione..... ma tu sei un simpaticone e non hai seguito le indicazioni alla lettera.... per la fretta di arrivare alla meta !!!!!
    Scommettiamo che ora lo trovi?
    Ciao alby.

Luca
    Grazie mille per il simpaticone!
    A meno che non mi sia bevuto il cervello, le tue indicazioni le avevo seguite alla lattera, ricapitolando!
    Non ho premuto il tasto blu( che poi e` quello che corrisponde al collegamento in component) ma bensi` sotto a questo, c'e` un bel tastino bianco su cui c'e` scritto a caratteri cubitali: " HOLD" non credo che ci voglia una scienza per capire che probabilmente sto schiacciando quello giusto! Oppure la mia simpatia e gogliardia mi portano ad essere impazzito anche sotto questo aspetto?

Grazie e ciao Luca

p.s. Vedo e sento la meta vicina......ce la faro`??

>Non ho premuto il tasto blu( che poi e` quello che corrisponde al >collegamento in component) ma bensi` sotto a questo, c'e` un bel >tastino bianco su cui c'e` scritto a caratteri cubitali: " HOLD" non credo
    ...

Ma stai facendo il tutto dal canale 99?
    Io le prime volte ci provavo da altri canali e al premere del tasto HOLD non succedeva nulla... poi ho provato dal 99... et voilà!!!
    Ciao,
    Gio

eccoci qua!
    Trovato l'inghippo!Grande Ypoons, io lo faceva da altri canali!
    Non sapevo che era solo dal canale 99!

Grazieeee a tutti!

P.s. Vedete che avevo ragione, la meta era vicina!

Citazione Originariamente scritto da alby72
    eccoci qua!
    Trovato l'inghippo!Grande Ypoons, io lo faceva da altri canali!
    Non sapevo che era solo dal canale 99!

Grazieeee a tutti!

P.s. Vedete che avevo ragione, la meta era vicina!

Il canale 99 lo davo per scontato perchè altrimenti come hai fatto ad entrare nel primo Service Menù?
    Comunque.....nudi ...ma alla meta.

Ciao.

Luca

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •