Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 148

pana pa50 o pana pv 500e...........?

scusate capisco che esiste un abisso tecnologico tra i 2 prodotti, ma x chi usa la tv plasma solo x sky e lettori dvd e dvx normali cosa è meglio prendere? con quale prodotto si vede meglio?
    grazie e saluti

Se no hai limiti di spesa sicuramente il PV500

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    scusate capisco che esiste un abisso tecnologico tra i 2 prodotti, ma x chi usa la tv plasma solo x sky e lettori dvd e dvx normali cosa è meglio prendere? con quale prodotto si vede meglio?
    grazie e saluti
    tutti usano il plasma per fare quello che vuoi tu.l' HD arrivera,ma quando arrivera?
    risparmiate i soldi e prendi il pa50.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Se non sei un appassionato prenditi il pa50 basta e avanza.

Se non sei un appassionato...
    Ti consiglio di andare a vederti sia uno che l'altro poi mi dirai se basta e avanza il PA50 fidati che con un bel lettore in HDMI (se lo vuoi comprare costano sui 300€ gli entry level e alcuni leggono anche i DivX) è uno spettacolo e non sto parlando di materiale HD ma normali DVD upscalati a 720p con l'hdmi e di Sky (per quanto riguarda la tv da antenna è un cruccio di tutti i plasma quindi secondo me è meglio guardare anche i canali normali con il sat,indipendentemente da quello che sceglierai comunque con questo modello sembra che non sia malaccio neanche questa.) Ciao Ricky

grazie a tutti x le risposte e a quelle che spero arriveranno.
    sono un apposionato di tecnologia ma non un malato. x me l'importante e vedere bene sky e soprattutto lo sport (basket in primis) e poi vedersi dei films in dvd con lettori normali. non sono un perfezionista pazzesco dell'immagine. credo che il pa50 sia un ottimo prodotto e che mi faccia risparmiare 1.000 euro e soprattutto che si abbia la stessa qualità del pv, almeno x l'uso che devo farne.
    quindi andrò a vederli dal vivo e vi faccio sapere.
    apprezzo altri contributi
    saluti

Io ti posso dire che il pa50 è un ottimo prodotto, ma con sky e sopratutto con il suo decoder la qualità non è eccelsa...io noto una solarizzazione e un dithering elevato in alcuni programmi, ma questo dipende moltissimo dalle trasmissioni di sky...per il DVD ti raccomando l'acquisto di un buon component (se il tuo lettore esce in progressive) perchè la differenza si vede
    Secondo me se le tue esigenze sono quelle sopra il pa50 ha un eccellente rapporto qualità / prezzo
    Ciao
    La vita è meravigliosa!

allora sono andato a vedere i plasma in un centro abbastanza fornito. purtroppo il pv 500e deve ancora arrivare e costerà sui 2.900 compresa la base. però ho potuto vedere dal vivo il pana42p50 e devo dire che sono rimasto molto soddifatto. stavano trasmettendo un dvd insieme ad un lcd samsug da 32 e al piooner 43fde (scusate x le sigle sbagliate). chiaramente il piooner era di un altro livello, soprattutto di prezzo, ma il pana42p50 non sfigurava di molto. inoltre il prezzo ewra molto competitivo...1789,00 euro compresa la base.
    non so che dire, aspetto qualche altra settimana x vedere anche il pv500e e confrontarli ma non so se 1200 euro di differenza ne vale la pena x vedere sky e film in dvd conn lettori normali.
    aspetto altre impressioni grazie

Come appassionato opterei ad occhi chiusi per il PV500E, ma se non sei così "malato" il mio consiglio è indubbiamente di prendere il PA50.
    Con la cifra che risparmi oggi tra qualche anno quando (speriamo) l'HD sarà diventato realtà potrai tranquillamente ricambiare televisore ed optare per un modello 42" che nel frattempo sarà diventato nettamente superiore ai migliori televisori attuali.
    Attenzione che il PA50 manca di entrate digitali ( HDMI o DVI ), quindi non potrai collegare lettori DVD in HDMI ed inoltre, se saranno confermate le indiscrezioni che circolano, non potrai utilizzare i futuri decoder sky per l'alta definizione

Bye!
    Ultima modifica di damon75; 22-11-2005 alle 19:51

questa anticipazione di sky mi gela il sangue. che vuol dire che tutti i clienti sky che non avranno un tv con entrate hdmi dovranno rinunciare a vedere skY' mi sembra assurdo, dato che tutti i clienti di sky sarebbereo costretti a comprare tv costose.
    sarà vedremo

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    ... che vuol dire che tutti i clienti sky che non avranno un tv con entrate hdmi dovranno rinunciare a vedere sky...
    Secondo me vuol dire che senza ingresso HDMI sarà impossibile vedere SKY in HD, mentre sarà possibile continuare a vedere le trasmissioni SKY "normali".

Ciao
    Massimiliano

ci sono sempre voci di corridoio, ma questi decoder sky quando arriveranno?
    cmq quasi risolto il dubbio a favore del pana pa50, devo solo testarli dal vivo. d'latronde sono prodotti che hanno uno sbalzo di prezzo quasi del doppio, ne vale proprio la pena x quello che ne devo fare?
    ai posteri l'ardua sentenza
    saluti

Riguardo Sky,
    NIENTE PAURA, tramite component sarà possibile vedere sky in HD (ovviamente il decoder sarà provvisto di uscita component).

Ciao
    Gian Luca

Mi permetto di esprimer il mio parere!
    Io sono un felice possessore del Pana Pa50 e mi sento di consigliartelo soprattutto viste le tue esigenze!
    Quando comprai il mio circa 2 mesi fa mi trovavo esattamente nella tua stessa situazione e l'uso che ne avrei fatto sarebbe stato esclusivamente:
    Sky e DVD
    Sono rimasto nel limbo tra questi 2 modelli ma alla fine la differenza di piu` di 1000 euro mi ha fatto ( ci sta tutta sopratutto se guardiamo al parco connessioni) optare per il fratellino piu` piccolo
    Per il resto quoto e sottoscrivo cio` che e` stato citato da Damon75:

"Con la cifra che risparmi oggi tra qualche anno quando (speriamo) l'HD sarà diventato realtà potrai tranquillamente ricambiare televisore ed optare per un modello 42" che nel frattempo sarà diventato nettamente superiore ai migliori televisori attuali. "

Questo e` il suco del discorso!
    Inoltre non dimenticare che la maggiorparte dei pannelli che riportano il bel adesivo con scritto:
    "HD ready"
    Hanno una risoluzione che raggiunge i minimi requisiti per essere definiti tali, i FULL HD sono ben altra cosa

Spero di esserti stato d'aiuto
    Ciao
    Alberto
    Ultima modifica di alby72; 23-11-2005 alle 08:15
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

grazie x gli interventi.
    in particolare x romanoled che vuol dire che con il mio futuro pana 42pa50 potrò vedere sky in HD nonostante il plasma non abbia un'entrata in dvi o in hdmi? scusa l'ignoranza ma potrò vedere sky con le uscite component del mio pa50?

x alby grazie x i chiarimenti, anche xchè i miei dubbi sono stati i tuoi di qualche mese fa. ti volevo chiedere, dato che sono ormai quasi deciso a prendere il pna pa50, che mi tei trovato soprattutto con lo sport di sky e se è difficile da settare. casomai se posso ti romperò le scatole x i settaggi.
    grazie e saluti

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •