Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

skycalcio su sammy ph5...pulsante!

ciao ragazzi sono max, possessore di un sammy ph5..tutto bene con skyfilm e dvd ma con le partite (provato ogni tipo di settaggio!) è un tormento...non solo si vedono male, ma l'iimagine si sfoca e torna ok in modo pulsante con un intervallo di 10/20 secondi...
    ho cercato di capire se fosse costante tale fenomeno e non sembra (ai miei occhi almeno) presentarsi su dvd ed in modo trascurabile (se non è addirittura una mia impressione...) su skyfilm...

su skycalcio è sotto l'occhio invece di chiunque...

premetto che il decoder è un amstrad collegato con la scart di serie in rgb, il dvd samsung per ora in s-video (tra poco 1920 denon in hdmi), l'anti burn it è settato 2-4-2 ed ho settato su off il dnie perchè si vede molto meglio così (non so perchè!)...

qualcuno sa darmi qualche dritta (al limite anche per un settaggio pro calcio?!? , senza toccare il controllo colore che ho su rosa 10, verde 75, blu 25...!)

sono un neofita e ringrazio tutti anticipatamente
    ciao
    Massi

nessuno riesce ad aiutarmi???

ADDIO MONDIALI.....SIGH!

ragazzi un aiutino?!?!?

il calcio su sky fa skifo con tutti (o quasi) tutti i plasma..
    E' un problema di scarso segnale.
    Per i mondiali..nn penso dovrai preoccuparti...se arriva un segnale in alta definizione...le cose cambieranno decisamente.

Loris

Citazione Originariamente scritto da LORIS68
    il calcio su sky fa skifo con tutti (o quasi) tutti i plasma..
    E' un problema di scarso segnale.
    Per i mondiali..nn penso dovrai preoccuparti...se arriva un segnale in alta definizione...le cose cambieranno decisamente.

Loris

"SE" arriva...

meno male che a me non mi piace il calcio !
    GD
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

Citazione Originariamente scritto da G-darius
    "SE" arriva...

meno male che a me non mi piace il calcio !
    E nemmeno la grammatica italiana....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •