skycalcio su sammy ph5...pulsante!

maxim

New member
ciao ragazzi sono max, possessore di un sammy ph5..tutto bene con skyfilm e dvd ma con le partite (provato ogni tipo di settaggio!) è un tormento...non solo si vedono male, ma l'iimagine si sfoca e torna ok in modo pulsante con un intervallo di 10/20 secondi...:cry:
ho cercato di capire se fosse costante tale fenomeno e non sembra (ai miei occhi almeno) presentarsi su dvd ed in modo trascurabile (se non è addirittura una mia impressione...) su skyfilm...

su skycalcio è sotto l'occhio invece di chiunque...

premetto che il decoder è un amstrad collegato con la scart di serie in rgb, il dvd samsung per ora in s-video (tra poco 1920 denon in hdmi), l'anti burn it è settato 2-4-2 ed ho settato su off il dnie perchè si vede molto meglio così (non so perchè!)...

qualcuno sa darmi qualche dritta (al limite anche per un settaggio pro calcio?!? , senza toccare il controllo colore che ho su rosa 10, verde 75, blu 25...!)

sono un neofita e ringrazio tutti anticipatamente :D
ciao
Massi

:cry: il calcio su sky fa skifo con tutti (o quasi) tutti i plasma..
E' un problema di scarso segnale.
Per i mondiali..nn penso dovrai preoccuparti...se arriva un segnale in alta definizione...le cose cambieranno decisamente.

Loris

LORIS68 ha detto:
:cry: il calcio su sky fa skifo con tutti (o quasi) tutti i plasma..
E' un problema di scarso segnale.
Per i mondiali..nn penso dovrai preoccuparti...se arriva un segnale in alta definizione...le cose cambieranno decisamente.

Loris

"SE" arriva...

meno male che a me non mi piace il calcio !:p
GD