Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

AZZZZZZZ!
    Adesso mi hai fatto venire un dubbio atroce!!!
    Speriamo in bene!
    Stasera a casa lo masterizzo e poi ti faccio sapere!

P.s. Perche` non mettere entrambe i files su un CD solo? Dovrebbe darteli come due tracce separate, o sbaglio?
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

Citazione Originariamente scritto da alby72
    AZZZZZZZ!
    Adesso mi hai fatto venire un dubbio atroce!!!
    Speriamo in bene!
    Stasera a casa lo masterizzo e poi ti faccio sapere!

P.s. Perche` non mettere entrambe i files su un CD solo? Dovrebbe darteli come due tracce separate, o sbaglio?
    Hai in mente quando devi risolvere un problema contingente e hai 5 minuti di tempo da dedicare? Ecco...

Potrei inviarTi i file separati, ma sono AVI da 286 MB ;-)

Se riesco prima di sera provo a rifare tutto...

Il problema è che sono tracce da 10 secondi l'una che vorrei mandare in loop... e ho paura che mettendoli sullo stesso cd non funzioni...
    ----
    "We can be what we give ourselves the power to be"
    A Cherokee Feast of Days
    marco@rottigni.net

provo stasera a metterli entrambe su un RW solo e vediamo cosa succede!
    Ti faccio sapere !

mettendo i file direttamente su CD usando nero con Burn image, non ha funzionato!ora provo in altro modo

Ciao
    Ultima modifica di alby72; 06-12-2005 alle 17:36

mettendo i file direttamente su CD usando nero con Burn image, non ha funzionato! Mi crea ilcd ma quando lo infilo nel DVD player non parte( ne ho 3 in casa e su tutti e 3 non parte, anche un DIVX)
    Allora ho perso le due cartellette ( chiamate video TS) create sui due rispettivi cd ed ho creato con Vision nero Express un video cd con su entrambe le schermate.
    La cosa belle e` che me le da come due capitoli separati, di conseguenza riescono a starci entrambe su un CD e puoi cambiare da una all'altra con grande facilita`

Ciao
    Ma ognuno dura 10 secondi, come fai a mandarle in loop?
    ----
    A Cherokee Feast of Days
    marco@rottigni.net

infattiho detto una cazza*ta!
    Il video cd non parte neanche quello!
    Cosa intendi dire con " Mandarle in Loop?
    Se sono su due cd diversi devisempre metterne uno e togliere l'altro o sbaglio?

p.s. Ho editato il mio messaggio sopra in modo da non fare disinformazione

...e se la frittata fosse già stata fatta...

Il mio pma500e (12 mesi di vita) ha 2 belle bande bianche a destra e sinistra rispetto al grigino chiarissimo del resto del quadro. Ho sempre utilizzato le bande nere che l'iscan hd mette automaticamente durante la visione di programmi 4/3 e questo è il risultato

se qualcuno conoscesse qualche miracoloso rimedio...
    Ciao
    Carlo

allora ho riprovato:
    Unico modo per farli funzionare ( da me intendiamoci) e` stato scaricare le due cartelle video TS createsi sui primi due cd e copiarle separatamente su due DVD con un programma per copiare DVD
    cosi` funziona!
    Il primo metodo da te suggerito con Nero e opzione burn image e` andatoa buon fine ma infilandoli nei ben 3 dvdplayer che ho in casa non partivano

Citazione Originariamente scritto da CarloZed
    ...e se la frittata fosse già stata fatta...

Il mio pma500e (12 mesi di vita) ha 2 belle bande bianche a destra e sinistra rispetto al grigino chiarissimo del resto del quadro. Ho sempre utilizzato le bande nere che l'iscan hd mette automaticamente durante la visione di programmi 4/3 e questo è il risultato

se qualcuno conoscesse qualche miracoloso rimedio...
    Prova a far girare tutti e due i filmati in loop per 1 ora... vedi se il fenomeno diminuisce....
    ----
    A Cherokee Feast of Days
    marco@rottigni.net

allora ho riprovato:
    Unico modo per farli funzionare ( da me intendiamoci) e` stato scaricare le due cartelle video TS createsi sui primi due cd e copiarle separatamente su due DVD con un programma per copiare DVD
    cosi` funziona!
    Il primo metodo da te suggerito con Nero e opzione burn image e` andatoa buon fine ma infilandoli nei ben 3 dvdplayer che ho in casa non partivano
    Molto strano... io l'ho provato in un vecchio DVD combo player (DVD+VHS) della Samsung e non partiva, ma quando l'ho messo sull'Amstrad DX3016 è andato di botto. L'Amstrad è un lettore DVD/Divx di basso livello... ma funzia bene.

Comunque ne prendo atto ... la cosa bella di questo forum è che le informazioni teoriche e i test di ognuno sono backuppati dall'esperienza di molti altri.

Ciao,

RP
    ----
    A Cherokee Feast of Days
    marco@rottigni.net

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ RoarinPenguin (ma anche un po' a tutti)

Guarda che NON è obbligatorio quotare sempre i messaggi.

Se lo ritieni necessario alla comprensione della tua risposta, quota solo la parte che vuoi mettere in evidenza o a cui ti riferisci, non l'intero messaggio.

Tutto questo è anche specificato nel regolamento al punto 2h.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da CarloZed
    Il mio pma500e (12 mesi di vita) ha 2 belle bande bianche a destra e sinistra rispetto al grigino chiarissimo del resto del quadro. Ho sempre utilizzato le bande nere che l'iscan hd mette automaticamente durante la visione di programmi 4/3 (cut)
    Non sono sicuro di aver capito bene, ma se il difetto di cui parli si riferisce al fatto che la zona delle "bande nere" laterali risulta adesso essere più luminosa quando usi il TV in full-screen, ciò è dovuto ad un consumo minore di quelle due zone, che si è verificato quando hai usato il formato 4:3. In pratica, le famose "bande nere" sono due zone dove i pixel non vengono utilizzati, quindi a lungo andare si sono "consumati" meno della zona centrale dello schermo. In quel caso, l'unico rimedio è riequilibrare il consumo dei pixel in modo omogeneo su tutto lo schermo. Per farlo, forse potresti realizzare un'immagine avente dimensione identica alla risoluzione dello schermo, e (previo opportuni calcoli), fare in modo che ci siano ai lati due zone bianche, mentre la parte centrale (corrispondente alla dimensione dello schermo quando riprodotta un'immagine in 4:3) sia di colore nero... anche se però ho paura che in quel caso, nonostante il colore nero, i pixel di quella sezione possano essere accesi ugualmente per riprodurre il nero. Puoi provare.. senti magari direttamente anche la panasonic Italia.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ RoarinPenguin (ma anche un po' a tutti)

Guarda che NON è obbligatorio quotare sempre i messaggi.

Se lo ritieni necessario alla comprensione della tua risposta, quota solo la parte che vuoi mettere in evidenza o a cui ti riferisci, non l'intero messaggio.

Tutto questo è anche specificato nel regolamento al punto 2h.

Grazie e ciao.
    Questa volta... e molte altre, l'ho fatto esattamente con lo scopo che hai menzionato.

Comunque grazie del consiglio, proverò a ricordarmi di verificarlo sempre...

RP
    ----
    A Cherokee Feast of Days
    marco@rottigni.net

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Non sono sicuro di aver capito bene...

Si, è andata esattamente così Happy.
    Sono bastate poche decine di ore per arrivare a stampare il monitor, ma tant'è...
    Comunque anche nei settings c'è la possibilità di mandare in loop il negativo dell'immagine per cercare di risistemare le cose.

Ci provero' ancora, ciao.

Carlo
    Ciao
    Carlo

Ragazzi io non ho NERO come posso fare ?

E' possibile mettli a disposizione direttamente in una cartella VIDEO_TS ?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •