Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

quale scelta Lcd o Plasma?

che mi consigliate per un 37/40 o 42 pollici un tv al plasma o lcd qual'è la differenza (non tecnica) ?

plasma!!!
    gli LCD a parità di dimensioni costano di +!!!
    e cmq il plasma si vede di gran lunga meglio!!!

Citazione Originariamente scritto da Morpheus84
    Si vede che non hai visto il philips LCD 37" modello 9830, che è un full-HD (1920x1080) - vai a vederlo tarato bene a confronto con un po' di plasma, inclusi PIO 436 e panasonic PV500, poi mi saprai dire
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da Morpheus84
    plasma!!!
    gli LCD a parità di dimensioni costano di +!!!
    stessa musica ...
    aprite i vostri orizzonti e giudicate con i vostri occhi : ci sono ottimi plasma ma anche ottimi lcd assolutamente all'altezza !
    il mio moltissimi plasma li divora letteralmente ...
    http://img45.imageshack.us/img45/5342/16mp1.jpg

Ultima modifica di Gialex; 05-12-2005 alle 00:11

(Per piacere metti solo l'anteprima.. con il modem ci metto una vita )
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    (Per piacere metti solo l'anteprima.. con il modem ci metto una vita )
    eheheh ma io volevo impressionare ... cmq lascio solo il link

Puoi mettere l'anteprima.. c'è un apposito link per quella nella pagina che ti appare su imageshack

ma il 9930 costa 3700 euro ne vale la pena?

Il 9830 lo si trova anche a 3400 euro (circa), ed in questo momento, considerate le caratteristiche, secondo me ne vale la pena visto che è un full-HD.

Non conosco il 9830 e son sicuro che si tratti di un buon prodotto anzi devo dire che gli lCD dell'ultima generazione sono assai migliorati rispetto ai primi che erano praticamente inguardabili.
    Rimango però dell'idea IMHO che gli Lcd anche se hanno risoluzioni altissime rimangono sempre nel campo del computer tweaking....chi non ha voglia di sperimentare improbabili connessioni full-hd o simili e smanettare troppo con pc o videoproiettori troverà nei plasma miglior appagamento come sostituto del tv tradizionale spendendo cifre tutto sommato più modeste.

Mah.. non credo che un plasma full-HD da 37" costerà meno del philips (se mai lo faranno, cosa che non credo proprio). Per quanto riguarda il resto.. posso solo consigliarti di andare a vedere il 9830 di persona, dopo opportuna taratura. Io l'ho fatto ben 3 volte, per svariate ore.. confrontato con panny PV500 e PIO 436.. e con un misero segnale SD in S-Video.. provare per credere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •