quale scelta Lcd o Plasma?

Morpheus84 ha detto:
e cmq il plasma si vede di gran lunga meglio!!!
Si vede che non hai visto il philips LCD 37" modello 9830, che è un full-HD (1920x1080) ;) - vai a vederlo tarato bene a confronto con un po' di plasma, inclusi PIO 436 e panasonic PV500, poi mi saprai dire ;)
 
Morpheus84 ha detto:
plasma!!!
gli LCD a parità di dimensioni costano di +!!!
e cmq il plasma si vede di gran lunga meglio!!!
stessa musica :rolleyes: ...
aprite i vostri orizzonti e giudicate con i vostri occhi : ci sono ottimi plasma ma anche ottimi lcd assolutamente all'altezza !
il mio moltissimi plasma li divora letteralmente ...
http://img45.imageshack.us/img45/5342/16mp1.jpg
11ch2.jpg


:D
 
Ultima modifica:
Il 9830 lo si trova anche a 3400 euro (circa), ed in questo momento, considerate le caratteristiche, secondo me ne vale la pena visto che è un full-HD.
 
Non conosco il 9830 e son sicuro che si tratti di un buon prodotto:cool: anzi devo dire che gli lCD dell'ultima generazione sono assai migliorati rispetto ai primi che erano praticamente inguardabili.
Rimango però dell'idea IMHO che gli Lcd anche se hanno risoluzioni altissime rimangono sempre nel campo del computer tweaking....chi non ha voglia di sperimentare improbabili connessioni full-hd o simili e smanettare troppo con pc o videoproiettori troverà nei plasma miglior appagamento come sostituto del tv tradizionale spendendo cifre tutto sommato più modeste.:)
 
Mah.. non credo che un plasma full-HD da 37" costerà meno del philips (se mai lo faranno, cosa che non credo proprio). Per quanto riguarda il resto.. posso solo consigliarti di andare a vedere il 9830 di persona, dopo opportuna taratura. Io l'ho fatto ben 3 volte, per svariate ore.. confrontato con panny PV500 e PIO 436.. e con un misero segnale SD in S-Video.. provare per credere ;)
 
Top