|
|
Risultati da 196 a 210 di 509
Discussione: HITACHI 42PD7200 l'ho preso che ne pensate??
-
05-12-2005, 22:44 #196
Advanced Member
Originariamente scritto da giagiara
-
05-12-2005, 23:55 #197
ciao erik81 scusa tanto ma è possibbile che sia così importante per te la mappatura 1:1 ma che ci fai?
se io voglio vedere bene il pc o il mac, cosa che già accade, mi compro , come ho fatto, un monitor per pc o, sarà il mio prossimo acquisto, un monitor MAC poi voglio vedere
GIOCO, comunque io ogni giorno testo il mio plasma HITACHI 42PD7200 in tutti i modi perchè, come già sai da altri 3d, lo uso contemporaneamente sia con il pc che con il mac, con la PS2, che con L'XBOX e la 360, non mia ma di un mio amico, e non vedo tutte queste differenze tra il 720p e il 1080i anzi a mio dire king kong per 360 è spettacolare, almeno i fondali. Non capisco cosa intendi per MIGLIORE VISUALIZZAZIONE. guarda secondo me la prova l'avremo quando quest'estate mi arriverà il film di T2 in HD 1080 e vi mostrerò la vera potenza dell'ALISio a mio parere con le prove che ho fatto fin'ora e parlo di trailer in hd ecc.( vedi altri miei post ) mi sono trovato più che bene pensa che addirittura il film di T2 americano e quindi a 24 bit lo visualizza in modo più che perfetto perchè per 3\4 il film è ambientato in zone molto buie o solo blu notte e non fà un tremolio o una grinza sul video.
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
06-12-2005, 00:08 #198
Advanced Member
In ogni caso, anche entrando in 1080i, non otterresti una mappatura 1:1. Per alcuni potrebbe essere importante saperlo.
Poi mi spiegherai dove finiscono i 1920 punti per linea di un filmato 1920x1080i su un pannello ALiS: su 1080 linee ne vengono "croppate appena" 56 (2x28), e con i punti per linea che si fa?
Ribadisco che, in merito al 7200, mi fido delle prove di sgurone, non certo l'ultimo arrivato. Quanto ai pannelli ALiS da me provati, ho preferito 1024x768p.Ultima modifica di erick81; 06-12-2005 alle 00:13
-
06-12-2005, 09:18 #199
Originariamente scritto da pcusim
Avete il plasma migliore: non solo si vede da dio perchè è il più risoluto, ma ha anche la colorimetria migliore ed un contrasto da paura, senza voler considerare il perfetto trattamento sulle basse luci.
Appurato ciò: qualcuna è riuscito a trovare qualsiasi tipo di informazione su come sono fatti e funzionano i pannelli Alis ???
Solo per curiosità ???Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
06-12-2005, 09:22 #200
Originariamente scritto da erick81
Ottima immagine .... ma il "cinema" è proprio un altra cosa: almeno 90/100 pollici.... chiaramente IMHOIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
06-12-2005, 09:36 #201
Advanced Member
Originariamente scritto da Peval
Mi spieghi questo accanimento contro l'Hitachi?
Che senso ha tutta questa polemica? Se non ti piaccionio gli ALIS non partecipare, ma stare a pestare l'acqua nel mortaio mi pare ridicolo. Non è che sia tanto utile ripetere mille volta la stessa informazione. Non si può mappare 1: 1? Beh, io, personalmente, me ne frego. Anche se me lo ripeti 500 volte continua a non interessarmi, non è che mi diventa essenziale!
Infine, se vuoi sapere come funziona un pannello ALIS, non hai che da leggere i post precedenti, nei quali ci sono diversi link che conducono a spiegazioni esaurienti.
Se non ti basta, leggi qua: http://www.hitachidigitalmedia.com/DMG/tech_plasmon.jsp
Adesso, però, basta coi post polemici. Chi legge questo thread cerca di capire com'è questo tve di confrontarsi con le esperienze di chi lo possiede. E ancora non ho letto un post di chi ne ha uno che ne parli male.
Ah, io non ce l'ho, il 7200, quindi non attribuirmi interessi particolari perchè do solo pareri spassionati!
-
06-12-2005, 09:55 #202
Originariamente scritto da pcusim
Giusto per chiarire, non ho alcun accanimento contro Hitachi: stò solo chiedendo informazioni sulla tecnologia Alis di cui Hitachi è pioniera e, da che mi risulta, unica produttrice e propugnatrice e non non riesco ad ottenere altro che dei "per mè si vede bene" nonchè dei sonori "..affan..... a tè che cerchi di istillarci dei dubbi".
Quindi, visto che il mio scopo non è certamente quello di negare che il vostro plasma vada bene: si può sapere come funziona o siamo ancora agli atti di fedeIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
06-12-2005, 12:24 #203
Salve a tutti,
vorrei sapere se esite il plasma in questione senza base motorizzata.
Mi interessa saperlo in quanto, devo appenderlo a muro e la base m. sarebbe proprio una dotazione superflua per l'insermento nel mio ambiente, ma non certo per il portafoglio, in quanto questi accessori si fanno pagare...e pure tanto!
Penso che questa informazione sia utile per chi come me, non ha necessità di appoggiarlo ad un mobile o mensola!
Se non esistesse, penso sia una pecca di Hitachi offrire in dotazione una base motorizzata (facendotela cmq pagare, nel prezzo di acquisto) per un prodotto come un flat tv, che ha come prerogativa la elasticità nell'insermento in un ambiente!!
Grazie a tutti
Ciao
Francesco
-
06-12-2005, 13:17 #204
Non mi risulta che esista una versione del 7200 senza base motorizzata, 'sorry. E' una scelta commerciale.. per alcuni molto gradita, per altri meno. Hitachi comunque non è l'unica.. per esempio il philips 37" 9830 ha anche lui la base motorizzata, ed in quel caso anche la staffa per fissaggio a parete, all included.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
08-12-2005, 08:21 #205
Ciao a tutti.
l'hitachi è arrivato.
una cosa che posso dire subito,perche le prove varie
non le ho ancora fatte.
e che con segnale anologico di antenna,si vede benissimo
sinceramente mi aspettavo una resa inferiore.
visto e considerato che i plasma con segnali sd non hanno una buona
resa.
il contrasto e la profondita sui neri e molto buona.
tenendo conto per adesso per via del rodaggio
è tutto al minimo.
una cosa che mi ha convinto poco è la resa dell'audio sulle casse
originali.
i bassi si sentono poco.
molto comodo il collegamento volante laterale,per collegare
console e altro.
provato a collegare il pc. in wga
e si vede molto bene a 1280+768
per adesso sono molto soddisfatto.
-
08-12-2005, 08:48 #206
Senior Member
complimenti. dove lo hai preso. e se non sono troppo indiscreto per quanto? le staffe sono comprese?
-
08-12-2005, 08:54 #207
ciao lo preso da onlinestore.
messo all'asta su ebay,vinto a 2700 euro.
la staffa non è compresa nell'imballo originale.
da aquistare a parte
-
08-12-2005, 09:09 #208
Senior Member
mi sa che anche io lo prendo da loro. non riesco a trovarlo qua a Palermo. soddisfatto naturalmente? pensa che non lo mai visto di presenza il 7200. MA mi conforta il fatto che tutti ne parlate più che bene
-
08-12-2005, 09:14 #209
dire soddisfatto.
è poco.mi stupisce sempre di piu ogni volta che lo guardo.
la qualita visiva è a dir poco eccezzionale.
per quanto riguarda dove lo comprato,vai tranquillo
sono affidabili e molto veloci nella consegna
-
08-12-2005, 09:18 #210
Senior Member
grazie GIA.. lunedi procediamo all'acquisto. un ultima cosa le casse sono facilmente staccabili? e senza il plasma risente esteticamente?