|
|
Risultati da 16 a 30 di 509
Discussione: HITACHI 42PD7200 l'ho preso che ne pensate??
-
20-11-2005, 02:08 #16
Originariamente scritto da dydnat
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
20-11-2005, 10:41 #17
Salve a tutti.
mi presento perche appena registrato al forum.
e contagiato gia in pieno per i temi trattati.
vorrei comprare li 42 hitachi serie 7200.
sicuramente un buon prodotto.la cosa che mi lascia un po in
deciso è il rapporto di contrasto che è un po basso rispetto
al diretto concorrente pana 500.
ce qualcuno che li ha visti in azione ambedue è ha potuto
vedere nella pratica quale plasma si vede qualitamente meglio?
-
20-11-2005, 12:23 #18
Originariamente scritto da giagiara
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
20-11-2005, 12:43 #19
si. la mia scelta si basa su una ricerca di base e anche alle opinioni
soprattuto su testate estere molto positive.
ritornando sulla domanda del contrasto che certi puristi definiscono
il punto debole dell'hitachi rispetto all pana 500 o al piooner 436
avendoli visti tutti non mi sembra che ci sia questa grande differenza sull
livello del nero.
anzi avendo visto affiacanti uno yamaha che ha la tecnologia natural
black come pioneer,mi sembrava sempre meglio l'hitachi.
a qusto punto secondo voi è meglio aspettare la serie 8000 che dicono?
di prossima uscita e dovrebbe sulla carta essere migliore come rapporto di contrasto 3000.1 contro 1000.1 della serie 7000.
oppure indirizzarsi tranquillamente sulla serie 7000
-
20-11-2005, 14:19 #20
Vai con l'acquisto GIAGIARA caccia 3.000 euri e vai con l'immaggine da finestra sul cortile
dammi retta non te ne pentirai, se tu avessi visto la faccia dei miei amici che avevano comprato la marca e non la qualità quamdo hanno visto il mio HITACHI 32PD4200 te ne renderesti conto, ti basti sapere che L'HITACHI in oriente è la marca più vendutaDolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
20-11-2005, 18:59 #21
streethawk mi hai praticamente convinto.
un altra domanda.
a tuo avviso la tecnologia alis e valida?
mi spiego meglio,ci sono utenti che sostengono che un pannello alis non
è hd ready perche per via della risoluzione ci sarebbe un cropping con un
segnale 1080i che ridurrebbe la qualita finale.
questo probabilmente succederebbe anchein 720p.
ce invece gente che sostiene che il pannello alis ha una durata superiore
e una resa qualitativamente superiore.
quale è la verita?
se hitachi sostiene che la serie 7200 è hd ready,un motivo ci sara pure.
ce anche chi sostiene che un pannello con tutti i miliardi di colori che
dichiara hitachi,non serve perche l'occhio umano ne percepisce al massimo 65000.
un altra domanda.staccando le casse laterali l'estetica del pannello come
rimane.nel senso ,ai lati non è che si vedono agganci o clip varie.
scusa per le innumerevoli domande.
ma ce tanta confusione nel settore. e soldi da spendere non sono pochi
-
20-11-2005, 20:45 #22
caro giagiara questa cosa dell'ALIS mi sta stordendo per non dire altro, io ho visto più di 63 plasma accesi e li ho provati tutti in almeno 5 anni di esperienza, ho avuto 3 plasma in tutto e sono stati tutti e tre HITACHI ci sarà un motivo no?? non ho mai avuto il problema dei soldi quindi avrei potuto comprare di tutto mentre ho preferito gli HITACHI a tutti. Tanto per dirtene una cosa ho amici in giappone e mi hanno detto delle cose molto carine sull'HITACHI, primo è un colosso più che mondiale, secondo i plasma hitachi sono i più venduti almeno in giappone, terzo sappi che tutte le videocamere sony le fà la hitachi-tutte le fotocamere nikon e canon le fà la hitachi-molti altri pannelli per gli LCD dei pc li fà la hitachi e non continuo per non ammorbarti. Tante persone cercano di
dicono determinate cose solo perchè guardano le marche e la moda io ti dico che se vuoi la qualità accettate l'HITACHI poi mi dirai. vuoi sapere quant'è la differenza tra hitachi e gli altri eccola
. pensa che molti miei amici quando seppero che mi ero comprato il mio primo hitachi mi presero per scemo poi dopo lo videro e si presero a schiaffi l'uno con l'altro, e comunque non sono scemo che mi prendo un plasma scadente no???
-
20-11-2005, 21:23 #23
non mi permetterei mai a pensare che sei scemo,anche perche non ti cononosco.
il marchio hitachi non lo metto in dubbio.
ho solo chiesto dei chiarimenti tecnici sul prodotto
tipo alis che non mi sono troppo chiari
-
20-11-2005, 21:41 #24
Da quel che ne so io, i pannelli Alis dispongono effettivamente di una risoluzione di 1024x1024, vale a dire i pixel ci sono tutti. La differenza dovrebbe consistere nel modo di pilotarli.. anzichè inviare una immagine già scalata a 1024x1024, ne vengono inviate 2 da 1024x512 in rapida successione (senza che l'occhio umano sia in grado di accorgersene), in modo che alla fine tutti i pixel del display vengano accesi, anche se con un inavvertibile ritardo di tempo.
Ciò confermerebbe l'elevata definizione d'immagine restituita da un display hitachi rispetto ad un plasma da 1024x768. Se effettuando un confronto tra i due display, si avverte una definizione migliore sul display Alis, un motivo ci sarà.. poi ovviamente conta molto anche l'elettronica che lo pilota, di solito differente a seconda del produttore. In altre parole, non tutti i TV con display alis rendono allo stesso modo. Restando su hitachi, la serie 7200 è quella che beneficia delle ultime tecnologie.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
21-11-2005, 08:20 #25
Advanced Member
Per quanto riguarda le casse, gli attacchi (come si può leggere sul manuale scaricabile dal sito Hitachi) sono sul retro, quindi le casse staccate non creano alcun problema. Anzi, vista la bellezza del televisore, credo che l'estetica complessiva ci guadagni parecchio.
L'ho già scritto: se solo avesse avuto le casse sotto lo schermo, avrei già questo tv a casa! Credo davvero che sia il top.
Per quanto riguarda il cropping sui pannelli ALIS, poi, ti assicuro che l'Hitachi, a differenza di altre marche, non lo fa, ma usa lo scaler per riprodurre tutte le linee.
-
21-11-2005, 08:34 #26
dai dai che se ce la fai a prenderlo facciamo morire tutti
-
21-11-2005, 09:48 #27
Ciauz!TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii
-
21-11-2005, 09:58 #28
scusatemi se mi intrometto in questa discussione, sono un nuovo iscritto e anke io sto cercando un nuovo monitor x la casa.. su multis**unt l'ho trovato a 2.513 O_O cosa ne pensate?! mi posso fidare del sito?
grazie
-
21-11-2005, 10:04 #29
Advanced Member
Quel sito ha un sacco di recensioni negative a causa dell'estenuante lentezza nella consegna della merce e per lo scarso servizio clienti. Ti consiglio di spendere qualcosa di più, ma di comprare su siti più affidabili.
-
21-11-2005, 10:13 #30
Originariamente scritto da streethawk
daccordo parteggiare per l'uno o l'altro pannello (tutti validi) ma cerchiamo di non esagerare, per quanto riguarda il discorso di chi costruisce i pannelli per chi, posso postare questo link molto esaustivo:
http://www.plasma.com/classroom/whomakesplasma.htm
Poi circa le TUE 3 scelte circa HITACHI, che rispetto, ma rimangono comunque tue..... anche io prima dell'acquisto ho letto tantissimi forum, ma alla fine della fiera la mia ultima scelta si è basata solo sull'osservazione diretta, cosa da fare da chiunque deve impossessarsi di un Bene con la B maiuscola visto il prezzo......
Saluti
p.s. questa mia è sicuramente una polemica, ma non intendo offendere nessuno, manteniamo quindi toni civiliTV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii