|
|
Risultati da 46 a 60 di 63
Discussione: Panasonic 42 pv 500e VersuS Pioner 436 fde
-
02-11-2005, 12:02 #46
Junior Member
parere personale
Ciao a tutti,
ho visto sia il viera 500 sia il pio436 collegati entrambi prima in hdmi e poi in component a marantz 7600 con DVD bourn identity, che dire............................pioneer senza ombra di dubbio! Settati a dovere, anche sui neri, è meglio il pio436. (IMHO)
Il dubbio è invece fra il 436 o il 506
buone visioni
-
03-11-2005, 09:13 #47
Member
Ultima domandona...
Ma quanti tipi di casse esistono per il pioneer 436?
Io ho visto sul sito:
- laterali nere;
- orizzontale nera.
Esistono per caso anche le vecchie laterali grigie?
Voi quali consigliate?
Le più gradevoli mi sembrano le laterali nere...
-
03-11-2005, 11:35 #48
Senior Member
penso siano solo quelle nere.....io comque l'ho ordinato senza casse....per il telegirnale usero' lo stesso l'impianto....
panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless
-
03-11-2005, 13:11 #49
Re: parere personale
sasukey ha scritto:
Ciao a tutti,
ho visto sia il viera 500 sia il pio436 collegati entrambi prima in hdmi e poi in component a marantz 7600 con DVD bourn identity, che dire............................pioneer senza ombra di dubbio! Settati a dovere, anche sui neri, è meglio il pio436. (IMHO)
Il dubbio è invece fra il 436 o il 506
buone visioni
-
03-11-2005, 13:48 #50
Member
Re: Re: parere personale
Gordon ha scritto:
Inutile dire che NON condivido assolutamente la tua opinione
Quindi la tua scelta del Panasonic non è stata dettata solo dal miglior rapporto qualità/prezzo?
Quali sono secondo te i vantaggi del Panasonic rispetto al Pioneer e viceversa?
-
03-11-2005, 20:54 #51
Re: Re: Re: parere personale
GiuseppOne ha scritto:
Finalmente una voce fuori dal coro!
Quindi la tua scelta del Panasonic non è stata dettata solo dal miglior rapporto qualità/prezzo?
Quali sono secondo te i vantaggi del Panasonic rispetto al Pioneer e viceversa?
-
03-11-2005, 22:42 #52
Non facciamo confusione confondendo la serie 435 con la 436 di Pioneer. La 436 ha determinato un netto miglioramento rispetto alla 435, proprio sulla resa dei neri.
Gordon ha ricevuto il TV alla fine di maggio, quindi la vedo dura che prima dell'acquisto abbia potuto fare un confronto con un PIO 436, visto che all'epoca non esisteva.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
03-11-2005, 22:58 #53happymau ha scritto:
Non facciamo confusione confondendo la serie 435 con la 436 di Pioneer. La 436 ha determinato un netto miglioramento rispetto alla 435, proprio sulla resa dei neri.
-
03-11-2005, 23:11 #54
Rispetto le scelte di tutti, è giusto che ognuno acquisti ciò che ai suoi occhi lo soddisfa di più... ho solo voluto chiarire un aspetto che altri forse avevano confuso
Resto dell'idea che, per certi aspetti, sia un po' come quando si "osservano" con attenzione due belle pupe.. c'è a chi piace più una, chi l'altra, e sicuramente per motivi e/o "attributi" diversi (non entro nei dettagli).. è soggettivo.. , come nei TV non c'è solo la resa dei neri
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
03-11-2005, 23:26 #55
Sono assolutamente d'accordo con te.
-
03-11-2005, 23:39 #56
Io, per esempio, faccio sempre molta attenzione alla fedeltà di riproduzione dei colori, soprattutto al colore della pelle umana, delle labbra (resa sui rossi), e alla riproduzione del bianco - sforato o meno. Ovviamente controllo anche tutto il resto, ma quanto sopra per me è basilare. Proprio ieri sera, partecipando alla discussione sulla resa degli schermi degli LCD, ho ridato un'occhiata al mio fedele CRT B&O acquistato 10 anni fa, e ho confrontato il colore della mia mano con un primo piano da trasmissione televisa.. risultato: eccellente, esattamente come dieci anni fa.. insomma, le tette sono un bel vedere, ma come dare contro a chi preferisce un fantastico sedere?
(scusate la divagazione con richiamo sexy)
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
03-11-2005, 23:42 #57
Sempre più d'accordo con te!
-
03-11-2005, 23:53 #58
Nei mesi passati ho letto quasi interamente il tuo thread sul panny, e ho avuto modo di apprezzare la tua posizione molto "neutrale", nonostante tu lo avessi acquistato (non è da tutti, purtroppo!). A tal proposito, in un ottica di "amici appassionati", ti inviterei (quando hai tempo) ad andare a dare un'occhiata (seria) al nuovo retro proiettore Sony KDF-E50A11, o meglio ancora all'identico modello in versione 42" (KDF-E42A11). Ne stiamo parlando qua .
Sicuramente sarà inferiore ad un plasma come resa sui neri, ma non mi dispiacerebbe sentire una tua disinteressata opinione globale su quel prodotto, sperando che ti sia possibile vederlo con delle buone sorgenti, e tararlo un po' a dovereHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
04-11-2005, 10:17 #59
Sarà fatto, e grazie per l'invito. Ciao
-
10-11-2005, 17:44 #60
Member
Alla fine ho deciso:
Pioneer 436 Fde!
Il 15 mi dovrebbe arrivare a casa: adesso il problema è trovare un mobiletto adeguato...
Grazie a tutti quelli che sono intervenuti e mi hanno in qualche modo aiutato nella scelta.
Non mancherò di raccontarvi le prime impressioni d'uso!