Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Dead Pixel su SAMSUNG LE32r51

Ho ricevuto il TV e presenta un pixel bruciato nella matà alta dello schermo posizionato proprio al centro.
    Secondo voi devo farmelo sostituire oppure è normale tale evenienza?
    Ultima modifica di Gizmo*99; 05-09-2005 alle 03:34

Re: Dead Pixel su Panasonic LE32r51

Gizmo*99 ha scritto:
    Ho ricevuto il TV e presenta un pixel bruciato nella matà alta dello schermo posizionato proprio al centro.
    Secondo voi devo farmelo sostituire oppure è normale tale evenienza?
    diciamo che è nella norma, ma che tv hai?
    panasonic o samsung 32R51
    perchè se hai il sam c'è la garanzia zero pixel che ti fa sostituire il tv entro 6 mesi se c'è anche solo un pixel difettoso.
    basta andare ad un centro assistenza
    fammi sapere
    ciao
    zorro101

Generalmente c'è un numero minimo di dead pixel oltre il quale scatta la garanzia a meno che non sia chiaramente scritto che c'è una garanzia zero pixel.Conoscendo la Panasonic ne dubito...
    Il negoziante probabilmente si rifiuterà di sostituirlo se il fornitore ha tolleranze superiori ad 1 dead pixel percui l'unica strada che hai è,se contemplata,il reso con diritto di recesso

fdistasio ha scritto:
    Generalmente c'è un numero minimo di dead pixel oltre il quale scatta la garanzia a meno che non sia chiaramente scritto che c'è una garanzia zero pixel.Conoscendo la Panasonic ne dubito...
    Il negoziante probabilmente si rifiuterà di sostituirlo se il fornitore ha tolleranze superiori ad 1 dead pixel percui l'unica strada che hai è,se contemplata,il reso con diritto di recesso
    la sigla citata è samsung, per quello chiedevo chiarimenti
    per il discorso del numero sul sito c'è scritto chiaro
    anche un solo pixel
    il rivenditore non centra nulla difatti ho citato il servizio di assistenza, che è indicato sempre sul nel sito ufficiale.
    ciao

zorro101

mea culpa è samsung il TV... scusate
    Ho preso il TV da pixmania e non so se samsung italia riconosca la garanzia visto che ho acquistato il prodotto dall'estero.

Pixmania l'ho contattata e mi ha detto che se voglio posso rispedire il TV e mi rimbordsano tutto il costo e anch ela spedizione oppure me ne mandano un altro identico.

Samsung invece mi ha risposto :

Se il suo televisore e' stato commercializzato da Samsung Italia , La
    invitiamo cortesemente a comunicarci la sua citta' per poterle inviare
    nominativo nostro centro di assistenza
    La politica pixel difettosi siapplica per i televisori LCD di qualsiasi
    dimensione e prevede la sostituzione del prodotto in caso di uno o piu
    pixel difettosi (senza distinzione tra pixel e subpixel) entro sei mesi
    dalla data d'acquisto ed anche in caso di prodotti invenduti
    Superato questo periodo, si procedera' con la sostituzione del pannello
    ma solo se i pixel difettosi saranno piu di 5.
    Rimaniamo a sua disposizione

e' da vedere se coprono il fatto ch el'ho acquistato dalla francia.

Qualche consiglio?

^up

Aggiornamento...

Ho rispedito per posta il TV in questione a Pixmania e lo hanno ricevuto il 10/8/05.

Ad oggi non mi hanno ancora detto nulla... nemmeno sotto bombardamento di email e telefonate... mi hanno detto che è strano cosi' tanto tempo... e che solleciteranno... bha?!

A me girano pesantemente le scatole... quasi un mese per un prodotto gia pagato ricevuto difettoso e rispedito alla faccia del servizio.!

A qualcuno è gia capitato?

GIZ

Mi spiace per la tua esperienza negativa con Pixmania, tienici aggiornati.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Quello che mi chiedo è:

1) TV nuovo 1 dead pixel 10 giorni di vita = nuovo articolo da samsung
    2) visto il punto uno perchè pixmania non me ne manda uno dal loro magazzino?
    3) va finire che me ne mandano uno riparato!

uff alla fine è il servizio che conta...

sinceramente non ti tirerà su il morale ma io non avrei mai spedito indietro in FRANCIAun tv lcd neanche costretto con la forza... o neanche se me lo avessero regalato.

sono comunque SICURO che finirà tutto bene per te.

Detto questo mi spiace molto, e perdonami se ripeto quello che dissi in un altro thread: vorrei capire che senso ha spendere poche centinaia di euro in meno se poi di bisogna farsi tutto questo nervoso....e soprattutto per un solo pixel defunto...

facci sapere se hai novità...

bhe ho risparmiato 400 euro...
    per me valeva la pena ....

ciao e grazie delle risposta

beh, qua a genova alla metro vi è l'offerta del 32r51b a 999 euro iva esclusa ma almeno è sicuramente samsung italia.

fatti dare indietro i soldi e vattelo a prendere subito alla metro vicino a te; l'offerta dura ancora qualche giorno.

...ho visto ora sul sito pixmania ma è ovvio che non posso mandartene uno nuovo...
    .....perchè non ne hanno in magazzino! sul temp di attesa compare la scritta "più di 10 giorni" che poi in fondo equivalgono anche a 20 giorni purtroppo.

infatti mi sa che non arrivandone mi hanno messo in coda...
    il fatto è che quando lo hanno ricevuto ne avevano a magazzino potevano mandarlo subito, ma purtoppo non hanno tecnici interni hanno dovuto mandarlo ad un centro autorizzato samsung per verificare il dead pixel.. che lo vede pure un bambino di un anno.

Nel frattempo sono finite le scorte
    QUasi quasi telefono e chiedo il rimborso... e amen

IO sono di Ravenna non so se ci sono i metro qua..

Gizmo*99 ha scritto:
    infatti mi sa che non arrivandone mi hanno messo in coda...
    il fatto è che quando lo hanno ricevuto ne avevano a magazzino potevano mandarlo subito, ma purtoppo non hanno tecnici interni hanno dovuto mandarlo ad un centro autorizzato samsung per verificare il dead pixel.. che lo vede pure un bambino di un anno.

Nel frattempo sono finite le scorte
    QUasi quasi telefono e chiedo il rimborso... e amen

IO sono di Ravenna non so se ci sono i metro qua..

fatti dare il rimborso se puoi!

io ho il samsung 26R51B che penso che venderà la settimana prossima perchè vorrei passare a un 32 ma sicuramente non prenderei un samsung.

sono davvero rimasto sbalordito dal nuovo LG 32LX2R che ha il DCDi Faroudja, 8ms di tempo di risposta e colori che mi hanno colpito molto e infatti costa un pochino di più rispetto agli altri...
    su www.avforums.com ne parlano in maniera sbalorditiva e a ragione dico io...
    infatti penso che samsung abbia presentato subito la serie nuova M 61 proprio per contrastare LG o JVC che hanno sfornato tv lcd da 26'' e da 32' davvero fantastici, anche se stranamente su questo forum non se ne parla minimamente...

Avevo scelto samsung per le numerose possibilità di connettività.
    Quei modelli non li conosco mi puoi postare qualch elink dove posso leggere le caratteristiche?

grazie

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •