Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Gizmo*99 ha scritto:
Ho ricevuto il TV e presenta un pixel bruciato nella matà alta dello schermo posizionato proprio al centro.
Secondo voi devo farmelo sostituire oppure è normale tale evenienza?
fdistasio ha scritto:
Generalmente c'è un numero minimo di dead pixel oltre il quale scatta la garanzia a meno che non sia chiaramente scritto che c'è una garanzia zero pixel.Conoscendo la Panasonic ne dubito...![]()
Il negoziante probabilmente si rifiuterà di sostituirlo se il fornitore ha tolleranze superiori ad 1 dead pixel percui l'unica strada che hai è,se contemplata,il reso con diritto di recesso
Gizmo*99 ha scritto:
infatti mi sa che non arrivandone mi hanno messo in coda...
il fatto è che quando lo hanno ricevuto ne avevano a magazzino potevano mandarlo subito, ma purtoppo non hanno tecnici interni hanno dovuto mandarlo ad un centro autorizzato samsung per verificare il dead pixel.. che lo vede pure un bambino di un anno.
Nel frattempo sono finite le scorte
QUasi quasi telefono e chiedo il rimborso... e amen
IO sono di Ravenna non so se ci sono i metro qua..![]()
Gizmo*99 ha scritto:
Avevo scelto samsung per le numerose possibilità di connettività.
Quei modelli non li conosco mi puoi postare qualch elink dove posso leggere le caratteristiche?
grazie
SCUSATE PER L'OTMarcodl ha scritto:
infatti penso che samsung abbia presentato subito la serie nuova M 61 proprio per contrastare LG o JVC che hanno sfornato tv lcd da 26'' e da 32' davvero fantastici, anche se stranamente su questo forum non se ne parla minimamente...