Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 129

Discussione: Pana 50 o Sam S5S ?

barbycold ha scritto:
    Salve a tutti

-------->cut
    Eccomi arrivato al dunque
    Domani o entro la prox settimana, volevo andare a comprarmi il panny 42pa50 (il mio primo plasma) ma per l'aquisto devo spostarmi di circa un centinaio di kilometri, e considerando che dei corrieri non mi fido molto, volevo caricarlo in macchina,
    Riuscirò a farlo entrare in macchina e a tenerlo in piedi !!!!
    -------->cut

Barby
    Ok, Barby benvenuto in questo thred che ormai da 'disputa' di 2 modelli è diventato un ... monologo del PA50!
    E di questo sono ... colpevole anch'io!!!
    Comunque tienici informati, del resto anch'io devo ancora acquistare . . .
    In particolare: Dove hai trovato il Pana? A che prezzo ?
    Saluti
    Antonello

Ciao C64old

Il Panny 50 l'ho visto da carrefour a 1780 e penso che il costo sia uguale per tutti i centri.
    All'inizio di agosto era in offerta a 1690 e io l'ho visto proprio all'ultimo giorno dell'offerta, ma non avevo ancora deciso di comprarlo e non avevo idea del suo prezzo negli altri centri.
    Qualcuno nei post precedenti, parlava di una strepitosa offerta in alcuni Ipercoop a partire dal 19/9.
    Oggi vado a fare un giro e poi vi informo.

Buona giornata
    Ciao

Eccomi qui di nuovo, ma con poche notizie.

Oggi ho visitato alcuni iper a milano, per avere informazioni sull'offerta del Panny 50, che da alcune indiscrezioni dovrebbe cominciare Lunedì 19.
    Ebbene, solo un centro su tre, mi ha confermato che da lunedì ci sarà la promozione di alcuni prodotti

Ciao barby e benvenuto.
    Riguardo un tuo quesito precedente, volevo dirti che ho una Lancia Y del 2001 e, abbassando i sedili posteriori ed avanzando leggermente i sedili anteriori sono riuscito a far entrare la bestia con imballo senza problemi.

Quindi.............

Ciao
    Gian Luca

Confermo l'offeta Iperccop, acquistato questa mattina presso il centro Metropoli di Novate a 1490,00, la Tv viene fornita anche del piedistallo fisso... non male!!!!!!!

Ciao a tutti.
    Confermo anche io, all'ipercoop di milano p.le lodi, è in bella vista all'ingresso, 1490!

Dite che è un'affare veramente anche se non hd ready e a quella risoluzione?

...visto il prezzo attuali nelle altre catene 1.999 euro (trony, expert, euronics) direi che chi è interessato ad un Plasma SD di buona qualità/marchio il prezzo è davvero ottimo.
    Direi che sarà difficile andare sotto a tale prezzo.

Magari altre catene altri offrono un pagamento rateale a interessi zero per 2 anni, e quindi la differenza c'è ma non è proprio quella 'reale'.

Con questo modello, visto la quantità di vendite, Panasonic può ridurre i margini.

Qualcuno eventualmente mi potrebbe dire se esiste qualcosa di simile anche per il modello 37''?

Grazie
    Damiano

Attualmente non ci sono offerte sul 37" il 37pa50 sia da MW che alla Expert lo vendono a 1790,00 e senza piedistallo che anche quello costa non poco....
    offerta iper imbattibile!

Come staffa a Muro per il Pana 42 PA50 si puo' usare quella universale o bisogna spendere un boto per quella originale?

Salve a tutti

Devo ringraziare immensamente "masterminator" per la dritta data a tutti dell'offerta Ipercoop sul Panny 50.
    Sabato avevo girato qualche Iper zona Milano, per avere notizie dell'offerta, ma nessun commesso si era sbilanciato nel darmi notizie precise riguardo l'oggetto in questione.
    Stamani appena visto che un collega del forum che diceva di averlo aquistato al prezzo indicato da "master...", sono subito uscito dal lavoro e mi sono recato all'iper più vicino a me(100 Km).
    Ebbene, la fortuna mi ha assistito, perchè ero in coda con un altro aquirente, e più precisamente da una persona che gira in questo forum.
    A proposito, io l'ho aquistato al centro "Le Torri" e il mio era l'ultimo in quel punto vendita, quindi vi risparmio un viaggio a vuoto.
    Adesso faccio parte anche io dal club Panny 50.
    A presto commmenti tra il mio e quello di un mio amico (Samsung S5S), giusto per dare contributo a chi dovrà scegliere tra questi 2 modelli.

Grazie ancora a tutti per il contributo dato per l'aquisto e spero di contribuire a continuare a chi deve ancora decidere per un buon affare.
    Spero che un giorno possa contraccambiare con informazioni utili e obbiettive.

Ciao
    Barby

barbycold ha scritto:
    Salve a tutti

Devo ringraziare immensamente "masterminator" per la dritta data a tutti dell'offerta Ipercoop sul Panny 50.
    Di niente!

Il mio capo non sapeva dell'offerta, cmq non hanno di sicuro guadagnato se sono ufficiali italia, e cmq sarà un'offerta da pochi pezzi.

Ciao

Masterminator ma secondo te i MW ed Eur@nix, risponderanno a questa ... provocazione degli IperC?
    Saluti
    Antonello
    P.S.: ebbene sì s'è capito sono un frequentatore dei MW (poveri commessi quando hanno a che fare con me!)

c64old ha scritto:
    Masterminator ma secondo te i MW ed Eur@nix, risponderanno a questa ... provocazione degli IperC?
    Saluti
    Antonello
    P.S.: ebbene sì s'è capito sono un frequentatore dei MW (poveri commessi quando hanno a che fare con me!)
    escludo che MW faccia una promo sui PA50 di sua iniziativa.
    Per prima cosa ne hanno pochissimi in catena (come del resto iper) e si vendono quindi non hanno nessuna smania di vendere sottocosto.
    Secondo hanno a volantino il PV500.
    difficile molto difficile.
    Secondo me (supposizione mia e posso sbagliare non sono info aziendali) nel prossimo mese il PA50 potrebbe scendere di 200€ se ne avessimo un po' in giacenza

Nessuno sa nulla del 55?

AeFFe

notizie sul 55 sembrano ancora supersegretissime!:o
    Ultime voci di corridoio lo davano in forte dubbio per il mercato italiano! vedremo
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •