Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 129

Discussione: Pana 50 o Sam S5S ?

Ho chiesto oggi ad un negozio di milano che vende solo Panasonic....... non sanno nemmeno che esiste la versione 55...!
    se non lo sanno loro che hanno un negozio monomarca chi lo deve sapere?!?!?

masterminator ha scritto:
    escludo che MW faccia una promo sui PA50 di sua iniziativa.
    Per prima cosa ne hanno pochissimi in catena (come del resto iper) e si vendono quindi non hanno nessuna smania di vendere sottocosto.
    Secondo hanno a volantino il PV500.
    difficile molto difficile.
    Secondo me (supposizione mia e posso sbagliare non sono info aziendali) nel prossimo mese il PA50 potrebbe scendere di 200€ se ne avessimo un po' in giacenza
    Scusa Masterminator,
    tutto chiaro ...
    Però quel 'se ne avessimo in giacenza' vuol significare:
    che se la richiesta rimane sostenuta come ora il prezzo rimane quello che è, giusto?
    Purtroppo la mia modesta previsione è che Pana terminerà presto (o l'ha già fatto!) la produzione di pannelli con tale risoluzione, lasciando il 'mercato basso' a marchi ... 'emergenti'
    Del resto se in un anno i display al plasma (e non) hanno avuto una riduzione di prezzo al consumatore del 30-50% si può prevedere che tra non molto il 500 prenderà il posto del 50.
    Saluti
    Antonello

Io per il momento l'ho bloccato in quanto all'ipercoop dove sono stato non è stato ancora consegnato, vi comunico inoltre che all'iper oggi l'ho visto a 1890 e mi sembrava fosse compreso il piedistallo, che a pensarci bene visto il costo dello stesso non sarebbe nemmeno male come prezzo finale...

Il prezzo ufficiale in TUTTI gli ipercop è di 1490, presentando il buono sconto di 200€ cartaceo ritirabile alla cassa centrale.

CIAOOOO

Luca

playstop ha scritto:
    ...............Io per il momento l'ho bloccato in quanto all'ipercoop dove sono stato non è stato ancora consegnato, vi comunico inoltre che all'iper oggi l'ho visto a 1890 e mi sembrava fosse compreso il piedistallo, che a pensarci bene visto il costo dello stesso non sarebbe nemmeno male come prezzo finale...
    Ciao Play,
    a quale Iper ti riferisci? Te lo chiedo in quanto non ho capito se Iper lo usi come abbreviazione di Ipercoop oppure Iper inteso come catena di grande distribuzione che si chiama appunto Iper e nulla ha che vedere con Ipercoop?
    Ciao e grazie per l'info.

Luca

Incredibile.
    Il Pana50 a 990€, non c'è più ... religione!
    Ne parlano sul Newsgroup 'it.hobby.home-cinema'.
    Ecco ... l'estratto':

-------------->
    BadMaru [HT-Group] wrote:
    > Da Lunedì 19 all'Ipercoop.
    Oggi apre a Terni l'Ipercoop e per l'inagurazione il pana in oggetto sta
    a 990, solo 90 pezzi, sarà il solito prodotto civetta? Saranno tutti già
    prenotati?
    mah......
    --------------->

Saluti
    Antonello

LucaCoppo ha scritto:
    Ciao Play,
    a quale Iper ti riferisci? Te lo chiedo in quanto non ho capito se Iper lo usi come abbreviazione di Ipercoop oppure Iper inteso come catena di grande distribuzione che si chiama appunto Iper e nulla ha che vedere con Ipercoop?
    Ciao e grazie per l'info.

Luca
    era una notizia aggiuntiva all'offerta di ipercoop, ovvero a 1890 lo puoi trovare anche in un iper tipo quello di busnago...

azzzzz 990 eurozzi!
    La meta` di quello che l'ho pagato io
    sara` vero`
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

c64old ha scritto:
    Scusa Masterminator,
    tutto chiaro ...
    Però quel 'se ne avessimo in giacenza' vuol significare:
    che se la richiesta rimane sostenuta come ora il prezzo rimane quello che è, giusto?
    Purtroppo la mia modesta previsione è che Pana terminerà presto (o l'ha già fatto!) la produzione di pannelli con tale risoluzione, lasciando il 'mercato basso' a marchi ... 'emergenti'
    Del resto se in un anno i display al plasma (e non) hanno avuto una riduzione di prezzo al consumatore del 30-50% si può prevedere che tra non molto il 500 prenderà il posto del 50.
    Saluti
    Antonello
    esatto! Quindi penso che o altri abbassano il loro prezzo oppure il pa50 non subirà variazioni di prezzo, visto che si vende e la disponib è scarsa: vedi Ipercoop che in offerta non ne hanno

Ieri su E-bay un negozio On-line lo vendeva a 1190 € "compralo subito"... non sono riuscito ad acquistarlo (ne aveva solo 5)... adesso capisco dove li aveva presi...

Non ti rammaricare

ho comprato su ebay il panasonic quando ne erano disponibili ancora 4,
    dopo due ore il SIGNOR venditore mi ha mandato un'email nella quale diceva che ebay aveva inserito un numero di pezzi errato.
    Quindi non ti rammaricare

Stessa cosa e' successa a me... ce ne erano rimasti 3... mah!!!

Il prezzo ufficiale in TUTTI gli ipercop è di 1490, presentando il buono sconto di 200€ cartaceo ritirabile alla cassa centrale.
    Davvero? Ho visto il 42PE50 a un Ipercoop a Roma. Il prezzo era 1690€. Non c'era scritto niente dello sconto di 200€. É sicuro che se vado alla cassa d'informazione mi daranno questo buono sconto? Ne sanno di questa offerta in tutti l'Ipercoop?

Poi, un'altra domanda. Ho visto la scatola di questo plasma. É enorme! E per di piu, deve essere trasportato in verticale. Io ho un Mazda6 (grande) e lo stesso non riuscirei a caricare questa scatola in verticale nella mia auto. Ci sono davvero rischi se lo metto in orizzontale nel portabagaglio?

Ragazzi!!!! mi e' appena arrivato all'Ipercoop di Sesto S.G. (l'avevo prenotato) 1490 € con la base ... stasera vado a prenderlo... piuttosto.. in una Citroen C3 ribaltando tutto il ribaltabile.. lo scatolo, ci sta'??

Nella punto non c'è stato sono dovuto tornare con un furgoncino di un amico, il problema che deve essere trasportato in verticale e non piatto !

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •