Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 129

Discussione: Pana 50 o Sam S5S ?

.... ok sorry, dovevo leggere fino in fondo i post.
    Cmq grazie per le info.

By.

Luca

LucaCoppo ha scritto:
    Ciao Masterminator, per Ipercoop intendi tutte le ipercoop presenti sul territorio nazionale?
    Thanks.

Luca
    Come detto sopra non so ancora se ho news le do domani o meglio sabato domani sono tutto il giorno a mantova (bella città)

masterminator ha scritto:
    Come detto sopra non so ancora se ho news le do domani o meglio sabato domani sono tutto il giorno a mantova (bella città)
    Per favore Masterminator, dacci eventualmente anche news per quanto riguarda i vari MW perchè al centro (Italia) dove risiedo, niente Ipercoop .
    Per gli altri:
    anche i MW applicano il tasso 0% sui plasma come Eur@nix?
    Grazie
    Antonello

Scusate, forse l'avete già detto ma me lo sono perso, panasonic dichiara le ore di vita del pannello?

Grazie,
    Alessio

E' scritto ufficialmente sul catalogo 60.000 ! faccio in tempo a schiat.... se consideri 30 anni (60.000 / 30 / 365) sono più di 5 ore al giorno!

AeFFe ha scritto:
    Ne ho chiamato uno (non ricordo quale ma domani se vuoi te lo faccio sapere) che mi ha confermato tutto
    AeFFe
    Ciao Aeffe,
    sì mi interesserebbe moltissimo sapere quale ipercoop di Milano hai chiamato. Ho seriamente intenzione di acquistarlo a questo prezzo.

Non conosco il nome della Ipercoop. Ti mando il numero in MP

AeFFe

Signori, mi avete proprio convinto... mi sa che mi faccio il Pana...
    Qualcuno ha fatto l'esperienza di comprarlo su www.midiaword.it ?

Ho visto che il prezzo è buono, ma volevo sapere se è affidabile.

Grazie,

Alessio

AeFFe ha scritto:
    Ti mando il numero in MP
    AeFFe
    Mi faresti un favore, attendo il tuo MP, grazie.

Ti ho spedito il MP

AeFFe

alessio79 ha scritto:
    Signori, mi avete proprio convinto... mi sa che mi faccio il Pana...
    Qualcuno ha fatto l'esperienza di comprarlo su www.midiaword.it ?

Ho visto che il prezzo è buono, ma volevo sapere se è affidabile.

Grazie,

Alessio
    Il prezzo è 1990 come da Eur@nix o ci sono ... differenze?
    Saluti
    Antonello

Scusa Alessio, avevo scambiato MIDIA con MEDIA!
    Ok, tutto chiaro!
    Saluti
    Antonello

Salve a tutti

Mi sono appena registrato a questo forum che seguo assiduamente da circa 2 mesi.
    Devo dire in tutta sincerità, che qui in questo angolo di rete, ci sono tantissime persone disponibili e competenti in materia di audio/video e io da modesto appassionato ho imparato cose molto importanti, sempre e solo con l'apporto di tutti voi!!!

Mi spiace iniziare presentandomi a voi con subito una domanda, e non con un supporto tecnico, ma per contribuire ad approfondire le conoscenze ed impressioni degli oggetti in questione, dovrei almeno possederne uno!

Eccomi arrivato al dunque
    Domani o entro la prox settimana, volevo andare a comprarmi il panny 42pa50 (il mio primo plasma) ma per l'aquisto devo spostarmi di circa un centinaio di kilometri, e considerando che dei corrieri non mi fido molto, volevo caricarlo in macchina,
    Riuscirò a farlo entrare in macchina e a tenerlo in piedi !!!!

Confido in qualche anima gentile per avere le dimensioni dell'imballo e a risparmiarmi 200 Km in caso non potessi trasportarlo sulla mia macchina.

In ogni caso Vi ringrazio anticipatamente per tutto il supporto che date alle persone come me, che desiderano informarsi a dovere, prima di aquistare oggetti che (per le mie tasche), costano un po di soldini.

Barby

Ciao Barbycold e benvenuto!
    Neanche a farlo apposta sono andato a ritirare lo stesso tv in settimana, se non ricordo male le dimensioni del cartone dovrebbero essere le seguenti:

126x82x40
    Cm in piu` cm. in meno
    Io ho una Focus SW e c'e entrato abbassando i sedile ma onestamente in una berlina normale non credo che passi

Buon viaggio!

ps. Il produttore consiglia che il trasporto della tv debba essere effettuato mantenendo la scatola in posizione verticale! Io ho fatto 25 km. e diciamo che era obliqua, tutto funziona per il meglio
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

Grazie Alby mi sei davvero di aiuto.

Domani la prima cosa che farò è di vedere se mi entra in macchina,
    anche io ho una focus, ma non sw, al massimo rimuovo completamente i sedili posteriori eheheh

Per non andare OT proprio nei miei primi post, vorrei contribuire un pochino anche io a dare le mie impressioni su quello che ho visto qualche ora fa.

Grazie ad un amico, stasera ho visto uno accanto all'altro i seguenti pannelli 42"

Pioneer 435 fde (1024 X 768)
    Hantarex (1024 X 768)
    Nec vr5 (852 X 480)
    Panny 50 (852 X 480)
    Sansui (852 X 480)

Ebbene, secondo la mia modesta impressione, il Pioneer è senza dubbio il migliore ( anche come prezzo )
    Nec, anche se SD, è un bel pannello che da soddisfazione, nessuna solarizzazzione e colori veramente naturali, parco connessioni molto completa e accetta risoluzioni molto alte, mi pare fino a 1600 X 1200 (è usato prevalentemente come puro monitor)
    Panny 50, non ho visto solarizzazzioni, ma ha il nero migliore abbinato al contrasto, che di conseguenza esalta l'immagine e secondo me, sotto un certo aspetto è migliore del Nec, ma penso che sia solo una questione di gusto personale.
    Hantarex pensavo fosse migliore, solariz/colore e nero, mediocre,
    considerando il pannello 1024 X 768.
    Sansui non aveva ragione di essere a fianco a gli altri modelli, lo considero a livello di EL/Amstrad/funai ecc.

Tutti i pannelli erano collegati in component con lettori Pioneer e Maranz (top di gamma), quindi il paragone tiene, ma purtroppo non tutti con lo stesso con lo stesso film in visione, quindi possibile differenza di qualità di immagine.

Per i patiti della perfezione, voglio dirvi che il locale dove ho visionato il tutto, non è proprio un negozio, ma una boutique per l'audio/video professionale, con tanto di discoteca mobile.

ps. avreste dovuto vedere il Pioneer 50" collegato HD con un QualiTV, spettacolare!!!

Spero al più presto di commentare le mie impressioni guardando un plasmone in casa mia.

A presto
    Ciao

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •