ALEX83 ha scritto:
Ciao happy il samsung di si parla in questa discussione è un buon prodotto da poter collegare alle prossime console next gen?
grazie.
Che ne pensi dei nuovi sharp 32" lc-32gd7 & gd1 ?
Alex, non sono esperto di console next gen, ma se mi dici tramite quale interfaccia si possono collegare (HDMI? DVI? VGA? Component? SCART?) si può cominciare a capirne qualcosa. Prova anche a guardare su altri forum di questo sito, magari trovi delle discussioni già aperte proprio su quella domanda. In generale, ci sono varie marche che fanno ottimi LCD.. dopo una selezione iniziale, bisogna però andare a vederli dal vivo, e possibilmente provarli con quello che si conta di attaccarci sopra, in modo da verificarne personalmente la resa.
Gli sharp da te indicati non li conosco.. mi pare (a memoria) che il GD1 sia un vecchio modello. Prova a documentarti bene sui vari modelli sharp, tramite i siti web.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.