|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
Discussione: Samsung LE-32M61B, quando in Italia?
-
04-09-2005, 00:27 #1
Samsung LE-32M61B, quando in Italia?
Sono convinto che sarà un gran bel televisore, sapete quando arriverà in Italia?
-
04-09-2005, 01:08 #2
In Germania sarà in vendita verso la fine di settembre, in Italia non so.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
04-09-2005, 10:15 #3
Si conosce un prezzo indicatico di questo prodotto ?
Secondo se uno prende una Tv in Germania, rimane fregato con l'assistenza e la garanzia?
-
04-09-2005, 16:47 #4
Riguardo ai prezzi, al momento non ho notizie. Presumo costerà un po' di più rispetto a tutti gli attuali modelli, essendo il prossimo TOP di gamma samsung. Tra qualche settimana avremo la risposta.
Garanzia con acquisti all'estero: se ne è già discusso in passato.. dipende da marca a marca. Suggerirei di mandare una email a samsung, facendo un chiaro esempio di acquisto in germania, e chiedendo una risposta ufficiale. Se lo farai, ti sarei poi grato se volessi metterci al corrente della risposta.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
04-09-2005, 17:13 #5
Member
Ciao,
forse vado un pò fuori tema, ma penso che l'indicazione darà un'idea dei prezzi dell'M61b: su idealo.de, sono indicati i prezzi del modello M51b (non R51b!) e sono di circa 600 euro superiori a quelli dell'R51b!!
La cosa singolare è che, confrontando le schede tecniche sul sito tedesco della samsung, non c'è nessuna differenza tra i modelli M51b e R41b (il 51b non c'è nemmeno, ma presumo che in Germania il 41b sia l'equivalente di quello, si è già discusso anche nel forum...).
Se non ricordo male, proprio happymau parlava del tipo di pannello diverso (pva2 e non solo pva), ma nella scheda non è evidenziato questo punto: se qualcuno ne sa di più, sono benvenute le news.
Ciao a tutti....
-
05-09-2005, 13:01 #6
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, volevo chiedervi gentilmente qualche opinione su alcune domande che vorrei farvi,
VISTO CHE SONO INTERESSATO ALL' ACQUISTO DI UN LCD 32" SOPRATTUTTO PERCHè LO DOVREI COLLEGARE ALLA PROSSIMA CONSOLE NEXT GEN MICROSOFT XBOX 360, VOLEVO SAPERE COSA NE PENSAVATE DEL NUOVO SAMSUNG LE-32M61B QUI C'è IL LINK PER LE CARATTERISTICHE.
http://av.samsung.de/article.asp?ar...&show=specs
VOLEVO SAPERE INOLTRE SE C'ERA IN USCITA OPP. GIA IN COMMERCIO QUALCHE NUOVO SHARP OL TRE A QUELLO CITATO NELLE DISCUSSIONI FATTE, POICHE SONO STATO SEMPRE ATTIRATO DA QUESTA MARCA,
SE POI C'è QUALCHE ALTRO LCD 32" CHE POTETE CONSIGLIARMI NE SAREI MOLTO CONTENTO.
ASPETTO VOSTRE RISPOSTE
GRAZIE ALEX
-
05-09-2005, 16:38 #7ALEX83 ha scritto:
Cut
SE POI C'è QUALCHE ALTRO LCD 32" CHE POTETE CONSIGLIARMI NE SAREI MOLTO CONTENTO.
ASPETTO VOSTRE RISPOSTE
GRAZIE ALEXHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
05-09-2005, 18:56 #8
Grazie happy per la risposta, cmq volevo sapere se il sam m61b è un prodotto da poter acquistare all'uscuta, opp. bisogna aspettarsi nei prossimi mesi, ( entro novembre), qualcosa di meglio, soprattutto da sharp?
-
05-09-2005, 19:23 #9
Senior Member
happymau ha scritto:
Nuovissimo Toshiba serie 58P - in arrivo in questi giorni - sulla carta ha alcune features davvero interessanti (DCDi Faroudja - 2 HDMI).
beh...con il DCDi Faroudja vi è già il LG 26LX2R e il 32LX2R!
lo dico solo perchè sabato ho visto il 32 ed sono rimastoper parecchi minuti.
come sai ho il samsung 26R51 come ti avevo detto in quel thread in cui parlavamo nonmiricordodicosae dato che sto già pensando di venderlo per prendermi un 32, lasciami dire che come qualità di nero mi ha davvero impressionato.
Molto ma molto meglio del mio samsung.
a quanto so poi è anche l'unico ad avere sia dvi sia hdmi e come tempo di risposta siamo sui 8ms contro i 12 ms del samsung.
-
05-09-2005, 21:18 #10
Member
Ciao Marcodl,
penso che ti riferissi al modello LG e non al Toshiba quando ne descrivevi i pregi; visto che sembri abbastanza informato su questi modelli, o lo sarai visto l'interesse che hai dimostarto, ti sottopongo un quesito: copio e incollo sotto le specifiche del modello LG 26LX2R prese dai siti LG tedesco e italiano.
SISTEMA
PAL/SECAM-B/G
PAL/SECAM-BG/DK, PAL-I,SECAM-L/L
LCD
DIMENSIONE (POLLICI/DIAGONALE)
26''
FORMATO PIXEL
1366 x 768
ANGOLO DI VISIONE (FUNZIONE ISP)
178°
LUMINOSITA'
500cd/m2
RAPPORTO DI CONTRASTO
500:1
IMMAGINE
XD ENGINE
si
DCDI=DIRECTIONAL CORRELATION DEINTERLACING
si
DCF=FILTRO DIGITALE A PETTINE
3D
DCTI/LTI DIGITAL COLOR TRANSIENT IMPROVEMENT
si
PMS
si (dinamico/standard/mild/utente)
SUONO
POTENZA
10W x 2
SURROUND
SRS WOW
SPEAKERS
2 ch (2 unità)
SSM
si (flat/music/movie/sports/User)
TELEVIDEO
N.PAGINE
2000
OSD
TIPO/LINGUE
16 lingue (Inc. Inglese, Francese, Tedesco, ecc.)
FUNZIONI
REGOLATORE AUTOMATICO VOLUME si
SICUREZZA BAMBINI si
TIMER SPEGNIMENTO si
AUTOSPEGNIMENTO si
PIP (PC/TV) si
ZOOM si
INTERFACCE
S-VIDEO si
A/V (COMPOSITE) si
COMPONENT si
EURO SCART 2
PC AUDIO IN si
PC-IN (D-SUB 15 PIN) si
RS-232C si
PRESA CUFFIA si
ALIMENTAZIONE
VOLT/HZ
100-240V,50/60Hz
CONSUMO/STAND BY
3W
DIMENSIONI
(SENZA PIEDISTALLO) (LxAxP) MM
787.7 x 453.8 x 122.7
(CON PIEDISTALLO)
787.7 x 513 x 250.3
PESO
SENZA/CON PIEDISTALLO KG
17.5 kg
Bild
Bildschirmdiagonale gesamt (cm/inch) : 66/26
Color Active Matrix TFT LCD : Ja
Auflösung (Bildschirm) : 1.366x768 Pixel
Farbtiefe : 16,7 Mio. Farben
Bildformat : 16:9
Betrachtungswinkel : V: 178°, H: 178°
Helligkeit : 600Cd/m²
Kontrastverhältnis : 1.200:1
DCDi-Chipsatz : Ja
Progressive Scan : Ja
Digitales Kammfilter (DCF) : 3D
XD-Engine™ : Ja
Empfang
Fernsehnormen Pal / Secam-B/G, ...D/K, Pal-I/I’ : Ja
Fernsehnormen Secam-L/L’ : Ja
Fernsehnormen NTSC-AV-Betrieb (3,58/4,43 MHz) : JA
Programmspeicherplätze : 100
Kabeltuner/Hyperbandtuner : Ja / Ja
ACMS+ : Ja
Ton
Stereo-Ton / Nicam : Ja / Ja
Equalizer / SRS WOW™ : Ja / Ja
Automatische Lautstärkeanpassung (AVL) : Ja
Ausgangsleistung : 2x 10W
Bedienung
Bildschirm-Menüs (OSD-Art) : Menü
Bildschirm-Menüs (Sprache) : Multi
Kindersicherung : Ja
Auto-Ausschalten : Ja
Sleep-Timer : Ja
Easy Picture (Bildeinstellungen) : Ja
Easy Sound (Klangeinstellungen) : Ja
Besondere Ausstattungsmerkmale
TOP-Videotext : Ja
Videotext Seitenspeicher : 1.000
Bildformatumschaltung ARC (16:9, 4;3) : Ja
Auto AV (Scart) : Ja
Quickview : Ja
Flashback : Ja
PIP = Bild-in-Bild (PC/TV) / Double Window : Ja / Ja
Anschlüsse
S-Video-Eingang : 1
YUV-Eingang, 480i (Cinch) : Ja
Kopfhöreranschluß : Ja
Scart-Anschlüsse : 2
RS-232-Schnittstelle : 1
DVI-I-Eingang / HDCP : 1 / Nein
PC Audio-Eingang : 2
HDMI-Eingang (mit HDCP) : Ja
Stromversorgung
Netzspannung (Volt) : 110-240~
Netzfrequenz (Hz) : 50/60
Leistungsaufnahme : k.A.
Leistungsaufnahme in Bereitschaft : < 1 W
Zubehör
Fernbedienung / Programmierbar : Ja / Nein
Maße
Gerät ohne Fuß / Lautsprecher (B X H X T) mm : 787,7 x 453,8 x 122,7
Gerät mit Fuß / Lautsprecher (B X H X T) mm : 787,7 x 513 x 250,3
Gewicht
Gerät ohne Fuß / Lautsprecher (kg) : 12,3
Gerät mit Fuß / Lautsprecher (kg) : 17,5
nelle specifiche italiane non si parla neanche lontanamente di HDMI e nemmeno di DVI, il contrasto passa da 1200:1 a 500:1 e la luminosità è 600 contro 500 e guarda caso il peggiore è quello "italiano"!!!!!
Questa cosa mi lascia perplesso...... ma almeno il peso è uguale!!
Hai notizie in merito?
Grazie e ciao.
-
05-09-2005, 21:46 #11
Senior Member
ciao Vash...chiamami pure Marco
dL sono le iniziali del mio cognome...
detto questo, anche io ho notato queste discordanze tra il sito lg tedesco e quello italiano; anzi tra tutti i siti europei quello italiano è l'unico che riporta valori diversi.
come dicevo in un altro thread sabato ho visto nel mio negozietto di fiducia il modello da 32'' e dalla brochure che ho letto le caratteristiche corrispondevano al sito tedesco.
ora mi chiedo, anzi ci chiediamo: perchè questo???
risposta: boh!!
bisognerebbe chiamare LG o contattarla per avere delucidazioni in merito a questo....
-
05-09-2005, 21:51 #12
Suggerirei di continuare la discussione nell'altro thread (anzi, mi sa che domani ne apro uno nuovo, sulla faccenda che ho fatto notare "di là"
)
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
05-09-2005, 21:54 #13
Member
Ciao e grazie per la risposta,
vado a vedere l'altro thread, non l'avevo notato.....
Mi sa che ci tocca imparare il tedesco per avere info corrette..... bah!
Ciao!Ultima modifica di Vash; 05-09-2005 alle 22:06
-
05-09-2005, 21:59 #14
Advanced Member
Ma qualcuno sa quale scaler monta il samsung ?
-
05-09-2005, 22:04 #15SxM ha scritto:
Ma qualcuno sa quale scaler monta il samsung ?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.