Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Qualcuno conosce il ROADSTAR PDT4200

Dato che vorrei comprarlo sul web, senza purtroppo la possibilità di vederlo vorrei sapere se qualcuno lo conosce, allego le caratteristiche

Marchio Roadstar
    Pannello Plasma 42'' 16:9
    Luminosità 1000cd/mq
    Contrasto 3000:1
    Angolo di Visione 1601°
    Dot Pitch - mm
    Risoluzione WVGA 852x480pixel, 16.77M Colori
    Audio Stereo
    Surround -
    Teletext Sì
    Dimensioni - mm
    Peso - Kg
    Interfacce Scart, DV In
    Dotazione Telecomando, Supporto Tavolo, Altoparlanti Laterali
    Optional Staffa a Parete
    Varie PAL/SECAM e NTSC

ciao, io lo ho acquistato da poco e sono soddisfatto.Il rapporto prezzo qualità e buono (lo ho pagato 1.100), il menù (OSD) è molto funzionale e graficamente è molto piacevole.
    La base da tavolo è ben fatta ed i contorni della TV sono delicati ed eleganti.
    No so dirti nulla per l'audio perchè le casse non le ho neanche scartate, preferisco utilizzare l'audio del mio amplificatore....
    Il telecomando è bruttino ma funzionale.
    La risoluzione per HTPC (matrice del pannello) è 848x480 60hz.
    Le funzioni di ZOOM e formato immagine (4/3,16/9,letterbox,zoom) sono soddisfacenti, anche se secondo me manca una buona soluzione per zommare correttamente il 4/3.
    Il peso non è specificato da nessuna parte.
    Non ha la regolazione dei singoli colori.

Tutto sommato credo che sia un buon acquisto, anche se queste sono le mie prime impressioni, devo ancora approfondire....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •