|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Possibile ??? Pana Panasonic_TH-42PV500E ....
-
23-08-2005, 18:23 #1
Member
Possibile ??? Pana Panasonic_TH-42PV500E ....
Possibile che in Germania (vedi Idealo) Panasonic_TH-42PV500E (Plasma Fernseher) sia a soli 2630,00 euro???
Meglio del Pioneer ???
-
23-08-2005, 22:12 #2
Bannato
per me si e' qui che sono ladri !
-
24-08-2005, 09:03 #3
Member
a new york ancora meno, avrei chi me lo porta ma x il plasma vale la solita legge dei crt dello standar televisivo, vedi NTSC america Secam Francia??? anche in francia dove vado spesso costano un po' meno che da noi.
-
25-08-2005, 01:14 #4
Bannato
si francia secam(ma sicuramente i plasma sono i modelli europei che usiamo anche noi) e america ntsc ma di solito questi plasma sono tutti multistandard, tanto al limite ci aggiungi un decoder esterno, quinidi l unica cosa che devi fare e se possono portatelo dall america ???(so sempre minimo 35kg, e la scatola in aereo neanche la farebbero passare, hai presente quanto sono grandi neanche col surplus per me te l accettano sono minimo 40mtcubi)
cmq basta che trovi un modello e ti guardi s,e accetta sia le risoluzioni su componente pal che ntsc anche se le piu usate sono presenti in modelli pal e ntsc(480p/720p/1080i e guardi a che frequenze supportano la 720 e 1080 se solo 60hz o 50 e 60) la scart dalla america te la scordi ma potresti ovviare in una miriade di modi certo che se lo skifo box per esempio non non puo' selezionare l uscita in ntsc o qualsiasi altra cosa che dovrai collegare non potra'... per i lettori dvd stai in una botte di ferro.cmq il discorso e lungo dipende sempre da quanto ci risparmi perche alle brutte potresti persino prendere una di quelle scatole hdmi/dvi a rgb o a quello che vuoi ma costano....
-
25-08-2005, 07:50 #5
Member
40 mt/cubi sono veramente troppi, un plasma stà in circa 2 mt/cubi come volume è sicuramente invece fuori standar come misure ma se non in aereo uno se la fo spedire a mezzo nave impiega un mese ma arriva.Io imprto regolarmente merce e vedo che non ci sono problemi, come in tutte le cose basta PAGARE !!!ahimè !!!
Ho contatti di lavoro anche con Malesia e Honk Kong voglio sentire i miei fornitori di questi due posti se mi danno qualche indirizzo giusto.