Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    68

    Possibile ??? Pana Panasonic_TH-42PV500E ....


    Possibile che in Germania (vedi Idealo) Panasonic_TH-42PV500E (Plasma Fernseher) sia a soli 2630,00 euro???

    Meglio del Pioneer ???

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    44
    per me si e' qui che sono ladri !

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    68
    a new york ancora meno, avrei chi me lo porta ma x il plasma vale la solita legge dei crt dello standar televisivo, vedi NTSC america Secam Francia??? anche in francia dove vado spesso costano un po' meno che da noi.

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    44
    si francia secam(ma sicuramente i plasma sono i modelli europei che usiamo anche noi) e america ntsc ma di solito questi plasma sono tutti multistandard, tanto al limite ci aggiungi un decoder esterno, quinidi l unica cosa che devi fare e se possono portatelo dall america ???(so sempre minimo 35kg, e la scatola in aereo neanche la farebbero passare, hai presente quanto sono grandi neanche col surplus per me te l accettano sono minimo 40mtcubi)
    cmq basta che trovi un modello e ti guardi s,e accetta sia le risoluzioni su componente pal che ntsc anche se le piu usate sono presenti in modelli pal e ntsc(480p/720p/1080i e guardi a che frequenze supportano la 720 e 1080 se solo 60hz o 50 e 60) la scart dalla america te la scordi ma potresti ovviare in una miriade di modi certo che se lo skifo box per esempio non non puo' selezionare l uscita in ntsc o qualsiasi altra cosa che dovrai collegare non potra'... per i lettori dvd stai in una botte di ferro.cmq il discorso e lungo dipende sempre da quanto ci risparmi perche alle brutte potresti persino prendere una di quelle scatole hdmi/dvi a rgb o a quello che vuoi ma costano....

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    68

    40 mt/cubi sono veramente troppi, un plasma stà in circa 2 mt/cubi come volume è sicuramente invece fuori standar come misure ma se non in aereo uno se la fo spedire a mezzo nave impiega un mese ma arriva.Io imprto regolarmente merce e vedo che non ci sono problemi, come in tutte le cose basta PAGARE !!!ahimè !!!
    Ho contatti di lavoro anche con Malesia e Honk Kong voglio sentire i miei fornitori di questi due posti se mi danno qualche indirizzo giusto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •