|
|
Risultati da 61 a 75 di 278
Discussione: samsung LE32R51B : quanto lo avete pagato???
-
11-09-2005, 14:31 #61Shugar ha scritto:
Beh,trovare un amico che ti presta la tessera non è un problema..
Il problema è che secondo me,purtroppo non ho la conferma perchè Italy non me risponde al privato,ma alla metro e in tutti gli altri negozi dove costa 1200 non ti danno la garanzia ITA..non esistono negozi che fanno la beneficenza...se costa (tanto) di meno c'è sempre un motivo!
Metro = garanzia ita la 100% ho chiesto lì
-
11-09-2005, 14:41 #62
Senior Member
confemo al 100% avendo la tessera, ci sono stato tempo fa...
la metro dà garanzia ita!
notiziona
cmq...non so se lo sapete ma presso un sito italiano powerseller ebay abbastanza famoso è già comparso il nuovo samsung 26M51...
-
11-09-2005, 14:48 #63
Come vado ripetendo da tre settimane, secondo me la samsung ha semplicemente abbassato i prezzi. Stessa cosa ha appena fatto panasonic, e stanno facendo altri produttori.
Non capisco che cosa ci sia di così strano.. succede puntualmente un paio di volte all'anno.. ovviamente ci sono dei negozi che applicano subito i nuovi prezzi, e altri no, dipende se ne hanno a stock o meno. Infatti, lo stesso venditore che pratica il nuovo prezzo per il samsung, non è detto che faccia altrettanto per il panasonic.
Per quanto riguarda la garanzia, hanno già risposto altri. Io mi limito a farvi osservare una situazione: se in questo momento stessi vivendo in germania per questioni di lavoro, e decidessi di comprare un prodotto in quella nazione, non capisco per quale motivo dovrei perdere la garanzia sul prodotto il momento in cui, puta caso, fra 6 mesi dovessi ritrasferirmi in Italia. La garanzia viene fornita dal produttore sul prodotto, non sulla nazione dove lo compro o decido di trasferirmi. Se così non fosse, dovrebbe essere chiaramente indicato, altrimenti in caso di problemi, sono certo che in tribunale se ne vedrebbero delle belle.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
11-09-2005, 15:15 #64
Advanced Member
Marcodl ha scritto:
confemo al 100% avendo la tessera, ci sono stato tempo fa...
la metro dà garanzia ita!
notiziona
cmq...non so se lo sapete ma presso un sito italiano powerseller ebay abbastanza famoso è già comparso il nuovo samsung 26M51...
-
11-09-2005, 15:41 #65
Member
happymau ha scritto:
Come vado ripetendo da tre settimane, secondo me la samsung ha semplicemente abbassato i prezzi. Stessa cosa ha appena fatto panasonic, e stanno facendo altri produttori.
Non capisco che cosa ci sia di così strano.. succede puntualmente un paio di volte all'anno.. ovviamente ci sono dei negozi che applicano subito i nuovi prezzi, e altri no, dipende se ne hanno a stock o meno. Infatti, lo stesso venditore che pratica il nuovo prezzo per il samsung, non è detto che faccia altrettanto per il panasonic.
Per quanto riguarda la garanzia, hanno già risposto altri. Io mi limito a farvi osservare una situazione: se in questo momento stessi vivendo in germania per questioni di lavoro, e decidessi di comprare un prodotto in quella nazione, non capisco per quale motivo dovrei perdere la garanzia sul prodotto il momento in cui, puta caso, fra 6 mesi dovessi ritrasferirmi in Italia. La garanzia viene fornita dal produttore sul prodotto, non sulla nazione dove lo compro o decido di trasferirmi. Se così non fosse, dovrebbe essere chiaramente indicato, altrimenti in caso di problemi, sono certo che in tribunale se ne vedrebbero delle belle.
Concordo Pienamente, ed aggiungo: Ho chiamato il centro assistenza Samsung e mi hanno garantito la copertura per 2 anni, di cui il primo a domicilio.
TVC Plasma
Garanzia commerciale : 2 anni
Intervento a domicilio: gratuito nel primo anno di garanzia commerciale
-
11-09-2005, 15:54 #66
Senior Member
SxM ha scritto:
Ma il codice dei nuovi samsung non era M61 ??
-
11-09-2005, 16:08 #67
Senior Member
Marcodl ha scritto:
andiamo troppo ot, ma comunque per quanto riguarda i 26'' non vi sarà un modello M61, ma solo il M51.
Appena arriva vi posto le mie impressioni.
Ciao.
-
11-09-2005, 16:16 #68
Senior Member
kenny1 ha scritto:
Appena acquistato dal Powerseller su E**y.
Ciao.
facci sapere.
-
11-09-2005, 16:24 #69
Senior Member
Marcodl ha scritto:
eheh...complimenti!
facci sapere.
-
11-09-2005, 17:14 #70
Advanced Member
kenny1 ha scritto:
Appena acquistato dal Powerseller su E**y.
Ciao.
Non riesco a trovarlo su eb
-
11-09-2005, 17:20 #71
Member
SxM ha scritto:
mi giri per favore il contatto in pvt?
Non riesco a trovarlo su eb
-
11-09-2005, 17:32 #72Gio81 ha scritto:
IDEM.....che cosa digiti sul motore di ricerca di eBay per trovarlo?!Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
11-09-2005, 18:53 #73
Member
MA QUESTO TELEVISORE.....IL SAMSUNG LE 32R51B.....che risoluzione video raggiunge se lo si connette ad un lettore dvd con uscita HDMI 1080i 768p...RAGGIUNGE I 1080i?
-
11-09-2005, 19:29 #74
Senior Member
Ragazzi, domani mattina rispondo in pvt a tutti...ora devo partire
-
11-09-2005, 21:15 #75
Member
Gio81 ha scritto:
MA QUESTO TELEVISORE.....IL SAMSUNG LE 32R51B.....che risoluzione video raggiunge se lo si connette ad un lettore dvd con uscita HDMI 1080i 768p...RAGGIUNGE I 1080i?
qualcuno ne ha provato la bontà di questo televisore, magari connesso con un DVD tramite HDMI?