Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 278

giscarpa ha scritto:
    ma TROVATO cosa significa???
    lo hai visto fisicamente o e'
    in un negozio virtuale ???

vai la' con i soldi e te lo porti via
    o intanto paghi e FORSE ti arrivera'
    non si sa quando?????

nel primo caso interesserebbe anche a me
    l'indirizzo....

negozi virtuali con lo specchietto x le allodole
    ne ho gia' trovati parecchi anch'io...

e non solo virtuali....
    con la storia che ARRIVERA'... intanto si prendono
    il cliente...
    Vash abita a 5 Km dal negozio REALE. Io invece ho trovato un ebay powerseller che ne ha messi in vendita 10 pz con il "compralo subito" a 1199 euro, ha anche un negozio REALE, sito web, numeri di telefono, e se vai la direttamente, paghi e porti a casa.

Il modello in questione è il R41B, caratteristiche analoghe al R51B, ma look leggermente diverso del profilo attorno allo schermo (zona bassa con disegno orizzontale, anzichè con disegno a "V"). Lo trovi sul sito samsung tedesco (vado a memoria).

Questa è l'asta: www.vietatolinkareebay..regolamento.info
    NB. in asta hanno messo la foto del R51B.

Mi hai mica preso per uno sprovveduto? E poi, con la storia che ARRIVERA'... nel mio caso (e non penso di essere l'unico), il cliente lo perdono, anzichè farselo, perchè a prezzi similari lo compro dove lo trovo.

PRECISAZIONE: non c'entro niente con quel venditore, e manco lo conosco. Se non fosse che sono indeciso tra un 32", oppure uno più grande, lo avrei già preso in quell'asta.

ciauz
    Ultima modifica di avmagazine; 22-08-2005 alle 17:40

Vash, mi potresti mandare con un p.m. i riferimenti dei negozi di Milano? Grazie mille e ciao!

godel, hai un p.m.!
    Ciao.

happymau ha scritto:
    ... www.vietatolinkareebay..regolamento.info
    Mi raccomando!

Emidio

AV Magazine ha scritto:
    Mi raccomando!

Emidio
    Ops.. chiedo scusa..

nessuno sà dove lo vendono a poco prezzo a Roma?

Che ne dite a confronto con lo sharp lc32ga4e?

ciaoooo

Ho visto da Mediaworld il 26 pollici a 1100 e rotti €, tra gli LCD in esposizione era quello che si vedeva meglio, davvero ottimo così a primo impatto.

Peccato che nn si possa collegare ad un HTPC tramite DVI

ciao

Io cmq sarei interessato a un 32 pollici un 26 è pochino.....ma ho una confusiuone in mente!!!!!
    Ci sono tanti modelli che mi piacciono ma cmq non sò se vale la pena aspettare che questo mercato decolli ben bene e i prezzi si abbassino o comprarlo ora.....voi che ne dite?
    per natale usciranno modelli migliori e + qualitativi??????

ciao

Qualcuno che ha il LE32R51B potrebbe per favore dirmi le dimensioni dello schermo visivo (altezza. larghezza, diagonale)
    Grazie

che ne pensate del thomson 32LB220B ?????

Acquistare il samsung

Ciao a tutti,
    vorrei acquistare il samsung 32r51b e ho visto che si è parlato di 1200 euri e addirittura 1099.... potreste inviarmi i link anche a me? Qualcuno lo ha già acquistato e può consigliarmi un negozio online affidabile?

Max

Re: Acquistare il samsung

max.c ha scritto:
    Ciao a tutti,
    vorrei acquistare il samsung 32r51b e ho visto che si è parlato di 1200 euri e addirittura 1099.... potreste inviarmi i link anche a me? Qualcuno lo ha già acquistato e può consigliarmi un negozio online affidabile?

Max
    Mi associo a questa richiesta anche io
    Qualcuno che lo ha acquistato online potrebbe per favore farci sapere ? (anche in pvt)
    Grazie

max.c, ti ho inviato un MP.

Med, a te avevo già inviato tutto

happymau ha scritto:
    max.c, ti ho inviato un MP.

Med, a te avevo già inviato tutto
    Si happymau, ma siccome uno lo vende a € 1 498,00 ed è in ferie fino al 29 e l'altro ha fatto il "furbo", conoscere altri siti non sarebbe male così come sapere come si sono trovati altri utenti che lo hanno già acquistato online.
    Dalle mie parti (oltre ad essere introvabile) lo vendono almeno a 1.800,00 €

med ha scritto:
    Si happymau, ma siccome uno lo vende a € 1 498,00 ed è in ferie fino al 29 e l'altro ha fatto il "furbo", conoscere altri siti non sarebbe male così come sapere come si sono trovati altri utenti che lo hanno già acquistato online.
    Dalle mie parti (oltre ad essere introvabile) lo vendono almeno a 1.800,00 €
    Cosa vuol dire "l'altro ha fatto il furbo"? Non ero a conoscenza di alcun tipo di "furbate"... ci sono state novità?

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •