Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 278

djufuk87 ha scritto:
    Per il 26M51b invece danno:

CARATTERISTICHE

Pannello: LCD
    Dimensione schermo: 26”
    Formato Wide 16:9
    Numero Pixel: 3,147,264
    Luminosità (cd/m2): 500
    Rapporto di contrasto: 3000:1
    Angolo di visuale: 170°/170°
    Risoluzione: 1366x768
    Standard: Wide XGA
    Certificato Eicta: HD Ready

SISTEMA

Euro-Multisistema
    Cavo/Iperbanda

IMMAGINE

Progressive Scan
    Controllo tono colore
    Comb Filter
    DNIe
    My Color Control
    Sensore di luminosità ambientale

SUONO

Potenza d’uscita: 5W x 2
    Stereo (Nicam/A2)
    Surround: SRS Trusurround XT
    Livellazione automatica del volume
    Equalizzazioni audio

FUNZIONI

PIP (AV & PC)
    OSG (On Screen Graphic)
    Teletext: 1000 pagine
    Formato d’immagine (16:9/4:3/Wide/Zoom/Panorama)
    ATS (Sintonizzazione & ordinamento automatico canali)
    Fermo immagine
    Sleep Timer – On/Off Timer
    Plug & Play
    Auto Power Off

CONNESSIONI

S-Video
    A/V Composito
    Scart: 2
    Component: Y/Pb/Pr
    PC (D-Sub 15 Pin)
    Interfaccia HDMI
    Cuffia

CONSUMI E ALIMENTAZIONE

Trasformatore AC (100-240V/ 50-60Hz) incorporato
    Consumo in funzione: 140W
    Stand by: < 1,2W

Il fermo immagine lo ha anche l'r51?
    Come design poi lo preferisco..

MA.. conviene acquistare l'M51 senza prima aver letto pareri o vado sul sicuro con l'r51?

Quando ti serve questo televisore?
    Penso che i tempi di attesa per la serie M siano lunghi.

ciao.

veramente l'ho trovato disponibile in un negozio che li "importa" dalla germania.. penso siano in vendita visto che è uno shop online e c'è prezzo e tutto..

"TV LCD 26" SAMSUNG LE 26M51B/DIRETTAMENTE DA LIFA (FIERA DI BERLINO) IL NUOVO MODELLO IN ANTEPRIMA PRESSO IL NOSTRO CENTRO"

Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Molto interessanti questi LCD ...
    Penso converebbe aprire un apposito 3d .
    Byee

Scusate ragazzi ma ho appena controllato sul sito francese della Samsung dove sono presenti entrambi i modelli e l'M51 sembra inferiore per caratteristiche all'R51 (modelli da 32").
    L'unica cosa che mi piace di più dell'M51 è l'estetica...
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

inferiore su cosa?
    Di estetica comunque lo preferisco molto anche io!
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

djufuk87 ha scritto:
    inferiore su cosa?
    Di estetica comunque lo preferisco molto anche io!
    Sul numero di colori riprodotti a meno che non abbiano inciampato nel trascrivere le caratteristiche:
    R51: 3.2 miliardi di colori
    M51: 16.7 milioni di colori
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Re: Re: io ho LE 32A41B ma son rimasta delusa :(

forse si vede male perchè collegato in cascata passando per un DVD recorder? può essere?

grazie
    SMACK

happymau ha scritto:
    Di solito, un'immagine "sgranata" è dovuta ad un segnale scarso in ingresso (o ad una scarsa sensibilità in ingresso).. hai provato a collegarci un lettore DVD (possibilmente in component)? Stesso difetto o si vede bene?

Infine, ti suggerirei di provare a collegarlo ad un altro impianto SAT, magari di qualche amico, e verificare la resa. Anche un test usando un buon impianto d'antenna normale potrebbe essere utile. Quelle prove dovresti farle, se vuoi veramente sapere se la colpa è del TV, o di qualcos'altro

io ho trovato in vendita in itali apure il T51, ma che differenze vi sono rispetto al R51?

happymau ha scritto:
    Anzi.. prenderò accordi con med, visto che un samsung lo ha appena preso... ed è pure la persona più indicata per approfondire la faccenda (non chiedetemi il perchè )
    visto i miei "casini" con Pix****a ti lascio questa mail direttamente da samsung italia in merito alla garanzia:

Gentile Cliente,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla sua mail, ci scusiamo per i disagi e La informiamo cheil
    televisore da Lei acquistato non e' stata commercializzata da Samsung
    Italia in quanto il sito
    pixmania commercializza esclusivamente prodotti
    destinati al mercato francese
    Le suggeriamo di rivolgersi direttamente al suo rivenditore
    per tutte le verifiche del caso.

Amen, come ho scritot nel mio 3D ho chiesto il rimborso di tutte le spese visto che io il TV non l'ho nemmeno potuto usare ma l'ho spedito subito.

stay tuned: http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=32795

azz.. brutta storia

Comunque mi sono deciso.. domani prendero' il samsung 26M51B.. Dite che è rischioso fare da cavia visto che è appena uscito? non rischio di trovarmi brutte sorprese..?
    Scusate se sono assillante ma non vorrei buttare via i soldi visto che non piovono dal cielo.. anzi!
    grazie 1000!

Gio81 ha scritto:
    Questo è il SAMSUNG LE32M51B.
    Non ho capito xche'mi hai quotato ?

djufuk87 ha scritto:
    azz.. brutta storia

Comunque mi sono deciso.. domani prendero' il samsung 26M51B.. Dite che è rischioso fare da cavia visto che è appena uscito? non rischio di trovarmi brutte sorprese..?
    Scusate se sono assillante ma non vorrei buttare via i soldi visto che non piovono dal cielo.. anzi!
    grazie 1000!
    Io sinceramente aspetterei che esca un pannello da 26" della serie m61.

O cmq cercherei di metterli a confronto, magari guarda il 32 nelle due varianti(r51 / m61)

djufuk87 ha scritto:
    azz.. brutta storia

grazie 1000!
    Mi piacciono da matti sti' post...

Comunque mi sono deciso.. domani prendero' il samsung 26M51B

2 secondi dopo...

Dite che è rischioso fare da cavia visto che è appena uscito? non rischio di trovarmi brutte sorprese..?

Ti vedo molto deciso

ps. ma chi è la tipa del tuo avatar? Mi distrae ogni volta!
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

è uscito anche la versione 32T51 per gli eterni indecisi...

Re: Re: Re: io ho LE 32A41B ma son rimasta delusa :(

e-lisag ha scritto:
    forse si vede male perchè collegato in cascata passando per un DVD recorder? può essere?

grazie
    SMACK
    Si, potrebbe essere anche quello, e per motivi diversi.

Segui i consigli che ti ho dato precedentemente, ed a questo punto, comincia a fare le prove con connessioni dirette, lasciando da parte il DVD recorder. Fatti una tabella con il tipo di collegamento utilizzato, e relativo risultato (altrimenti poi rischi di confonderti), e poi mi fai sapere.

ps. se vuoi, potresti anche aprire una nuova discussione, così si evita di andare OT (off topic) in questa qua. Come titolo, potresti mettere "Problema immagini sgranate su LCD), e riporti la tua situazione, come hai fatto qua.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •