Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Pana PV500 vs Pio PDP-435

Finalmente(!!!) sto per comprare la mia prima televisione al plasma, e non riuscendo a decidermi fra i due modelli in questione, pur avendoli visti di persona, vorrei chiedere a Voi impressioni, commenti o giudizi a riguardo, sperando di non scatenare una guerra di "fazioni".
    Grazie a tutti e ciao

Io (cosa che farò) aspetto fine anno i nuovi modelli!

Se non puoi aspettare i nuovi pioneer prendi il panasonic.

Ciao,
    ci sono ancora dei topic aperti a riguardo dove si parla di pregi e difetti dei due pannelli, il 436 della Pio verrà presentato in Germania tra qualche mese poi bisognerà vedere quando sarà distribuito da noi, nel frattempo mi tengo stretto il 435 senza pensarci due volte , Ciaux

Scusa, posso chiederti come mai ti terresti il pioneer? Perchè lo ritieni superiore al Panasonic? Grazie e ciao

Benjo ha scritto:
    Scusa, posso chiederti come mai ti terresti il pioneer? Perchè lo ritieni superiore al Panasonic? Grazie e ciao
    Ciao,
    Lo preferisco perchè risponde ai miei criteri visivi ed estetici senza contare che visiono schermi molto di frequente, appena collegato un 505 con relativo Quali-Tv e Euro 1080 e la settimana scorsa il 50 della Pana.
    Preferisco il Pio perchè non devo toccare nulla nel pannello appeso dato che i collegamenti sono nel suo ricevitore separato e casse separate, riflesso zero e buona resa grafica, risultati ottimi in digitale HD con scaler esterno,queste sono le motivazioni meno tecniche più evidenti, in ogni caso siamo ancora lontani dalle emozioni ricevute dai Metz ma questo lo sapevo già da tempo.

Ciaux

in ogni caso siamo ancora lontani dalle emozioni ricevute dai Metz ma questo lo sapevo già da tempo

Metz?? Quale modello Metz

ciao a tutti. Sono un felicissimo possessore di un pdp-435 xde .... un pannello eccezionale.... un ricevitore altrettanto eccezionale...

un unico problema....soffre terribilmente il verde intenso del campo da calcio.... sto lavorando sulle impostazioni e la situazione sta migliorando.....

un televisore consigliatissimo!!!!

Funzione Pip

Quale dei due (Panasonic e Pioneer) ha la funzione Pip ?
    E inoltre, per quanto riguarda la gestione delle foto, qul'e' il migliore ?

Spillo ha scritto:
    Ciao,
    Lo preferisco perchè risponde ai miei criteri visivi ed estetici senza contare che visiono schermi molto di frequente, appena collegato un 505 con relativo Quali-Tv e Euro 1080 e la settimana scorsa il 50 della Pana.
    Preferisco il Pio perchè non devo toccare nulla nel pannello appeso dato che i collegamenti sono nel suo ricevitore separato e casse separate, riflesso zero e buona resa grafica, risultati ottimi in digitale HD con scaler esterno,queste sono le motivazioni meno tecniche più evidenti, in ogni caso siamo ancora lontani dalle emozioni ricevute dai Metz ma questo lo sapevo già da tempo.

Ciaux
    Spillo hai un MP.............

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •