Pana PV500 vs Pio PDP-435

Benjo

New member
Finalmente(!!!) sto per comprare la mia prima televisione al plasma, e non riuscendo a decidermi fra i due modelli in questione, pur avendoli visti di persona, vorrei chiedere a Voi impressioni, commenti o giudizi a riguardo, sperando di non scatenare una guerra di "fazioni".
Grazie a tutti e ciao

Ciao,
ci sono ancora dei topic aperti a riguardo dove si parla di pregi e difetti dei due pannelli, il 436 della Pio verrà presentato in Germania tra qualche mese poi bisognerà vedere quando sarà distribuito da noi, nel frattempo mi tengo stretto il 435 senza pensarci due volte , Ciaux

Scusa, posso chiederti come mai ti terresti il pioneer? Perchè lo ritieni superiore al Panasonic? Grazie e ciao

Benjo ha scritto:
Scusa, posso chiederti come mai ti terresti il pioneer? Perchè lo ritieni superiore al Panasonic? Grazie e ciao

Ciao,
Lo preferisco perchè risponde ai miei criteri visivi ed estetici senza contare che visiono schermi molto di frequente, appena collegato un 505 con relativo Quali-Tv e Euro 1080 e la settimana scorsa il 50 della Pana.
Preferisco il Pio perchè non devo toccare nulla nel pannello appeso dato che i collegamenti sono nel suo ricevitore separato e casse separate, riflesso zero e buona resa grafica, risultati ottimi in digitale HD con scaler esterno,queste sono le motivazioni meno tecniche più evidenti, in ogni caso siamo ancora lontani dalle emozioni ricevute dai Metz ma questo lo sapevo già da tempo.

Ciaux

ciao a tutti. Sono un felicissimo possessore di un pdp-435 xde .... un pannello eccezionale.... un ricevitore altrettanto eccezionale...

un unico problema....soffre terribilmente il verde intenso del campo da calcio.... sto lavorando sulle impostazioni e la situazione sta migliorando.....

un televisore consigliatissimo!!!!

Funzione Pip

Quale dei due (Panasonic e Pioneer) ha la funzione Pip ?
E inoltre, per quanto riguarda la gestione delle foto, qul'e' il migliore ?

Spillo ha scritto:
Ciao,
Lo preferisco perchè risponde ai miei criteri visivi ed estetici senza contare che visiono schermi molto di frequente, appena collegato un 505 con relativo Quali-Tv e Euro 1080 e la settimana scorsa il 50 della Pana.
Preferisco il Pio perchè non devo toccare nulla nel pannello appeso dato che i collegamenti sono nel suo ricevitore separato e casse separate, riflesso zero e buona resa grafica, risultati ottimi in digitale HD con scaler esterno,queste sono le motivazioni meno tecniche più evidenti, in ogni caso siamo ancora lontani dalle emozioni ricevute dai Metz ma questo lo sapevo già da tempo.

Ciaux

Spillo hai un MP.............