Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Comprare On-Line

Comprare On-Line

Ciao a tutti del Forum,
    leggendo quà e là nel forum stesso, ho sentito parlare della possibilità di Acquistare On-Line (in Germania) un Panasonic 42PV500 a prezzi molto inferiori rispetto a quelli che si trovano quì in italia.

Potete indicarmi un buon Negozio On-Line dove poter acquistare questo televisore???

Conviene Acquistare On-Line, un televisore al Plasma, Mi riferisco in particolare alla Garanzia ecc. ecc..

Grazie Anticipate.
    Le Armi della Conoscenza: La tenacia di un Arcigno Bue, la curiosità di un Bambino.

Mi unisco alla richiesta... indipendentemente dal modello desiderato. Chi ha già acquistato online, e ne è rimasto soddisfatto sia per il prezzo che per la serietà del venditore, potrebbe farci un fischio e darci qualche indicazione. Così, magari, ci aiuta a scacciare la normale diffidenza verso questo tipo di acquisto per chi, come me, non ha mai fatto su Internet una spesa così ingente. Grazie a tutti...

/\ Up /\
    Le Armi della Conoscenza: La tenacia di un Arcigno Bue, la curiosità di un Bambino.

Ok comincio io stesso con il segnalare due ottime offerte, due negozi PowerSeller di Ebay Ovviamente Tedeschi.
    E' anche un "Compralo Subito".

1) www.vietatolinkareebay.info

2) www.vietatolinkareebay.info

Meno di questo non l'ho trovato.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 14-07-2005 alle 10:21

ldreamsl ha scritto:
    Ok comincio io stesso con il segnalare due ottime offerte, due negozi PowerSeller di Ebay Ovviamente Tedeschi.
    E' anche un "Compralo Subito".

1)[cut]

Meno di questo non l'ho trovato.
    Mi sembra che il n° 1 spedisca solo in Germania.....

Ciuz
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 14-07-2005 alle 10:22

ciuchino66 ha scritto:
    Mi sembra che il n° 1 spedisca solo in Germania.....

Ciuz
    Tempo rimasto: 7 giorni 2 ore
    Inserzione di 10 giorni, scade il 20-lug-05 20:00:00 CEST
    Ora di inizio: 10-lug-05 20:00:00 CEST
    Cronologia: 0 offerte
    Luogo in cui si trova l'oggetto: Hannover
    Germania
    In Vetrina Plus! Inserzione

Spedizione in: Europa

Non mi sembra direi....

ldreamsl ha scritto:
    Tempo rimasto: 7 giorni 2 ore
    Inserzione di 10 giorni, scade il 20-lug-05 20:00:00 CEST
    Ora di inizio: 10-lug-05 20:00:00 CEST
    Cronologia: 0 offerte
    Luogo in cui si trova l'oggetto: Hannover
    Germania
    In Vetrina Plus! Inserzione

Spedizione in: Europa

Non mi sembra direi....
    Avevo letto in fondo dove diceva:
    Disponibili per:
    SOLO Germania

(salvo poi leggere sotto "spedizione in Europa.....")

Se ho sbagliato mi cospargo il capo di cenere e mi metto in ginocchio sui ceci....... (io però un chiarimento.... per sicurezza..... glielo chiederei...... )
    Ah, no, ora attraverso una rutilante doppia traduzione by google ted/ing/italiano capisco che:

"Gradireste il relativo importo della costruzione dell'esposizione di plasma piuttosto alle spese di spedizione in Germania 65, - euro. La spedizione in altri paesi dell'unione e della Svizzera europee è possibile a richiesta. La spedizione effettuata dal commercio di spedizione ed inoltre è assicurata sopra questi."
    Chiaro, no?

Ciuzzzz

Prova il sito
    [cut]
    Ho visto prezzi incredibili e le spedizioni sono gratuite.
    Ciao

Ettore
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 14-07-2005 alle 10:22

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Per quanto riguarda la garanzia, dovreste informarvi presso l'importatore italiano della marca che intendete acquistare, per sentire la sua posizione circa l'assistenza a prodotti non acquistati in Italia.

La maggior parte non riconosce altre garanzie se non la propria (tutto sommato, a mio parere, giustamente).

Sempre che vi interessi il discorso garanzia in Italia, ovviamente il prodotto avrà la garanzia nel paese di vendita.

Un piccolissimo appunto a Idreamsl, dovresti ridimensionare l'immagine nella tua signature, questo per ridurre sia lo spazio occupato ma, sopratutto, per ridurre il tempo di caricamento per chi non possiede un collegamento a banda larga.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ciao,
    allora per quanto riguarda Panasonic Italia ho avuto conferma telefonica dalla loro sede che loro forniscono garanzia sui prodotti
    acquistati nell'unione europea.
    Ovviamente acquistati con regolare fattura o ricevuta fiscale del rivenditore.

Un piccolissimo appunto a Idreamsl, dovresti ridimensionare l'immagine nella tua signature, questo per ridurre sia lo spazio occupato ma, sopratutto, per ridurre il tempo di caricamento per chi non possiede un collegamento a banda larga.
    Ciao
    Ok consiglio accettato

ciao,
    allora per quanto riguarda Panasonic Italia ho avuto conferma telefonica dalla loro sede che loro forniscono garanzia sui prodotti
    acquistati nell'unione europea.
    Ovviamente acquistati con regolare fattura o ricevuta fiscale del rivenditore.

Si mi sono informato anche io in merito e mi hanno garantito che la garanzia è valida in tutta la comunità europea a me no che non sia specificato diversamente.

Ora provo ad inviare un Messaggio al Venditore Ebay per capirci meglio qualcosa, anche se come dice Ciuchino non se capisce na mazza del tedesco

Comunque considerando il prezzo totale si risparmi rispetto ad un negozio italiano più di 400 Euro (Considerando anche le spedizioni).

Cosa dire ragazzi, quasi quasi io mi butto, mi affido anche a PayPal, e credo che in settimana faccio l'ordine, così poi vi faccio sapere.

A meno che qualcuno di voi non conosce altri negozi, che vendono a prezzi vantagiosi, e magari la loro affidabilità è già
    stata collaudata.
    Ringrazio a tal proposito la segnalazione di "eltonjohn"

Ragazzi se vi serve una mano io conosco il tedesco ed ho già comprato cose da ebay.de

Ciao!

ldreamsl ha scritto:
    Ok consiglio accettato

Si mi sono informato anche io in merito e mi hanno garantito che la garanzia è valida in tutta la comunità europea a me no che non sia specificato diversamente.

Ora provo ad inviare un Messaggio al Venditore Ebay per capirci meglio qualcosa, anche se come dice Ciuchino non se capisce na mazza del tedesco

Comunque considerando il prezzo totale si risparmi rispetto ad un negozio italiano più di 400 Euro (Considerando anche le spedizioni).

Cosa dire ragazzi, quasi quasi io mi butto, mi affido anche a PayPal, e credo che in settimana faccio l'ordine, così poi vi faccio sapere.

A meno che qualcuno di voi non conosce altri negozi, che vendono a prezzi vantagiosi, e magari la loro affidabilità è già
    stata collaudata.
    Ringrazio a tal proposito la segnalazione di "eltonjohn"

ciao....
    allora puoi tranquillamente comunicare in inglese.....
    tieni presente che nel link che hai postato del pv500 nel prezzo è incluso il supporto che da solo costa oltre 170€!
    Ho visto che un'altro utente italiano lo ha già acquistato....
    prova a contattarlo.
    il rivenditore sembra serio sia per i feedback,sia perchè ha un sito al di fuori di ebay in cui sono specificate le sue generalità!
    ciao

Prima di tutto, vi ricordo che non è assolutamente permesso pubblicare link ad ebay.

Alla prossima scatta una sospensione.

Per quanto riguarda i link agli altri negozi, vi ricordo che è meglio utilizzare i messaggi privati.

Grazie per la collaborazione

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •