|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sito Nordmende
-
24-03-2019, 06:09 #1
Sito Nordmende
Il sito Nordmende in cui ci sia la lista dei vari modelli di tv disponibili e relative specifiche tecniche a quale URL si trova?
Non c'e' nulla oltre a questo www.nordmende.eu?È vietato il mestiere di ciarlatano. Sotto la denominazione di "mestiere di ciarlatano" si comprende ogni attività diretta a speculare sull'altrui credulità, o a sfruttare od alimentare l'altrui pregiudizio, come gli indovini, gli interpreti di sogni, i cartomanti, coloro che esercitano giochi di sortilegio, incantesimi, esorcismi, o millantano o affettano in pubblico grande valentia nella propria arte o professione, o magnificano ricette o specifici, cui attribuiscono virtù straordinarie o miracolose.
Voci correlate: imbonitore; millantatore.
-
24-03-2019, 09:49 #2
Il sito ufficiale è quello, non credo esista altro.
D'altra parte il marchio ormai non esiste più già da tempo, quando assieme a Telefunken e Saba era stato acquisito dalla francese Thomson nel lontano 1978, da alcuni anni il marchio era poi passato alla multinazionale indiana Videocon.
Attualmente, dopo un periodo con altra società, il marchio è distribuito in Italia da Twenty S.p.A., che poi sarebbe la società che ha rilevato il marchio Seleco, oltre che Magnadyne ed ora assembla TV con parti fornite dalla cinese TCL ed altri.Ultima modifica di Nordata; 24-03-2019 alle 09:50
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).