Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Posso riportarti la mia esperienza. Ho 2 sony Bravia, uno ha 6 anni l'altro 11 e fino ad ora mai un problema.

La durata di un TV di oggi .. difficile da dire.
    Una volta c'erano i Pioneer che , a detta dei venditori , avevano anche una componentistica molto piu' selezionata.
    Erano TV che costavano piu' della concorrenza e qualcosa in piu' secondo me l'hanno dato.
    Uno che voleva stare un po' piu' tranquillo si comprava quella TV.
    Conosco gente con Pioneer ancora di sesta generazione (2006) accesi e funzionanti. Il mio e' un Kuro 2008 e ancora va bene.
    Finche' va non lo cambio.
    .......

Citazione Originariamente scritto da valevi Visualizza messaggio
    Posso riportarti la mia esperienza. Ho 2 sony Bravia, uno ha 6 anni l'altro 11 e fino ad ora mai un problema.
    Alla fine ho preso un Sony Bravia, ho fatto anche l' estensione della garanzia fino a 5 anni pagando 80.00 aggiuntivi, ho dovuto ripiegare su un 55" dato che i 60" costano uno sproposito di più passare da un 60" a un 55" non è il massimo, però come qualità è su un' altro pianeta, poi la smart tv è troppo comoda ! Tra Youtube, Netflix e Amazon prime chi la guarda più la tv !
    Avessi potuto fare l' acquisto con più calma avrei optato per un 60" o 65" ma purtroppo si è rotto proprio in un pessimo momento e non potevo stare senza.

Stasera mi e' tornata in mente questa discussione , perche' stasera ?
    Perche' stavo vedendo la TV a casa di mio padre oggi pomeriggio e il suo Sharp da 60 pollici ha emesso uno scoppio che definirei
    quasi boato. Ovviamente la TiVi e' morta e non si e' accesa piu'.
    All'inizio pensavamo ad un botto fuori casa invece era proprio nel salone.
    Che roba!
    .......

Citazione Originariamente scritto da criMan Visualizza messaggio
    Stasera mi e' tornata in mente questa discussione , perche' stasera ?
    E' davvero un peccato quando si rompe un 60" costano ancora parecchio purtroppo, molto di più dei 55" Io mi son dovuto accontentare di un 55" quanti anni aveva il tv ?
    Ultima modifica di gio_1981; 17-03-2019 alle 09:16

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ gio_1981

Il pulsante da usare per rispondere nella discussione è quello con la scritta "Rispondi alla discussione" e non quello "Rispondi citando".

Le citazioni (o quotature" devono seguire alcune regole, indicate chiaramente nel regolamento, sicuramente non per riportare integralmente il post appena prima del proprio.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao , ho dimenticato di scrivere che la TV aveva 4 anni .
    Forse 4 e mezzo , 5 anni non li aveva.
    Le estensioni di garanzia le ho sempre trovate inutili ma a questo punto..

Poi dopo tutto questo c'e' l'arrabbiatura di mio padre che e' nato con i CRT e non concepisce assolutamente che una TV pagata piu' di 2000 euro faccia una fine prematura del genere. Ho cercato di spiegargli che oggi le TV costano sempre meno ma la qualita' della componentistica va insieme al calo dei prezzi...
    Diciamo che le TV vanno bene solo che l'obsolescenza programmata e' piu' aggressiva.
    IMHO
    Ultima modifica di criMan; 17-03-2019 alle 06:54
    .......

A leggere la descrizione dello scoppio mi viene in mente quello del mio microonde, messe le mani dentro, era semplicemente esploso il filtro rete, magari è solo quello, nel caso sia installato, fosse stato il TV non mi sarei azzardato nemmeno a tentare di aprirlo.

Citazione Originariamente scritto da criMan Visualizza messaggio
    Ciao , ho dimenticato di scrivere che la TV aveva 4 anni .
    Forse 4 e mezzo , 5 anni non li aveva.
    Le estensioni di garanzia le ho sempre trovate inutili ma a questo punto..

Poi dopo tutto questo c'e' l'arrabbiatura di mio padre che e' nato con i CRT e non concepisce assolutamente che una TV pagata piu' di 2000 euro faccia una fine prematura del ..........[CUT]
    Azz solo 4 anni e mezzo ! la prossima volta fai l' estensione della garanzia come ho fatto io, adesso che tv prenderai ?

La cosa comica (o tragica!) e' che papa' all'epoca aveva fatto l'estensione di garanzia..
    ma ha perso tutto , scontrini , estensione ,,,,
    Domani lo porto da un mio amico riparatore ; gia' l'ho chiamato sapra' dirmi l'entita' del danno.
    Quindi se ne vale la pena ripararlo.
    .......

Ho ritrovato lo scontrino di acquisto , per onesta' intellettuale devo rettificare l'eta' della TV che non e' 4 anni e mezzo
    come ricordavo ma 6 . Domani va in laboratorio riparazioni .
    .......

Purtroppo e' bruciato l'alimentatore e non so' che schede. Per la riparazione ci vorranno solo 400 euro di componenti.
    .......

A me è morto un plasma samsung di 8 anni Dopo 8 anni in un centro ufficiale Samsung di riparazione mi hanno detto che non ci sono più i pezzi di ricambio Peccato perchè era un ottimo Tv

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •