|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sky, Mediaset e canali stranieri gratis a pagamento.
-
10-03-2018, 11:32 #1
Sky, Mediaset e canali stranieri gratis a pagamento.
Ciao ragazzi non so se il posto è giusto ma mi sono rotto le scatole di pagare Sky e Mediaset premium perché mi hanno truffato sti ladri. E io voglio rubare ai ricchi per dare hai poveri come me.
Mi fate un tutorial come craccare Sky ?! 50 euro al mese mi viene pesante da pagare e volevo avere gratis tutto anche i canali XXX e stranieri. Magari Sky craccato in ultra 4K perché ho appena comprato un OLED TV 4K 6789cx di ultima generazione. 8.900 euro ho speso e 50 euro sono troppi.
Se il posto è sbagliato e non si può parlare di queste cose ditemelo perfavore. Perché so che voi siete i numeri uno è in mi voglio ricredere.
Ciao
Un bacii
-
10-03-2018, 12:42 #2
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2002
- Località
- GO
- Messaggi
- 2.057
No,non si può.Cancella tutto.
-
10-03-2018, 12:45 #3
Dovrebbe cancellarsi lui, ma dal pianeta ... è solo una presa per i fondelli.
La mia sala Cinema: Entra
-
10-03-2018, 12:52 #4
@ Mechindosc
Devo amaramente constatare che la spudoratezza di alcuni è veramente senza limiti.
Tu chiedi, tranquillamente e senza remore, un metodo per poter avere gratuitamente quanto invece dovrebbe essere pagato, in pratica "rubare", con relativa definizione che si applica a chi compie questa azione.
Tra l'altro, oltre che dal buon senso, la cosa è espressamente vietata dal regolamento, ma credo che rispettare un regolamento per chi ragiona come te sia un'altra di quelle cose inutili ed a cui non fare caso.
Oltre a questo dai del "truffatori e ladri" ad una azienda, esponendo anche il Forum, oltre che tu stesso, alla possibile querela da parte degli interessati.
Il tuo account è sospeso sine die.
Tra l'altro, ho dato una occhiata agli altri tuoi interventi ed avresti già dovuto essere sospeso per alcuni di loro, purtroppo non si può arrivare sempre in tempo ma, come vedi, alla fine si arriva comunque.
I tuoi dati rimangono a disposizione dell'Autorità competente nel caso ne venga fatta richiesta.
L'Amministratore e lo Staff di AVmagazine si dissociano da quanto scritto da te.Ultima modifica di Nordata; 10-03-2018 alle 12:58
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).