Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 228

Grazie della informazioni, ma volevo farti ancora una domanda, io devo ancora comprare questa tv ma se la compro e facessi i passi per rendere la tv italiana si invalida la garanzia? Conviene aspettare almeno un po' di tempo prima di procedere a modificare i parametri interni?

Buona sera a tutti e Grazie di avermi accolto nel Forum!
    Questo è il mio primo post!
    Sono un niubbo patentato ed ho pure una bella età!!!
    Detto questo, una domanda banale e pure OT: Avrei l'occasione di avere un LG 43FL632V (provenienza Europa): ma ancor prima di pensare all'italianizzazione del MHP, Cortesemente potete indicarmi quali sono le procedure iniziali per la prima sintonizzazione dei normali canali del digitale terrestre? Ho pure una Smart cam HD per la Tivu Sat. Posso utilizzarla in questo LG? Grazie e scusatemi!
    Ultima modifica di basco; 12-03-2016 alle 20:23

rendere la tv italiana si invalida la garanzia?
    non sono certo ma credo di si,pero è sempre possibile tornare indietro! le procedure iniziali sono molto intuitive,non ricordo se alla prima accensione chiede la lingua, comunque vai tranquillo non è complicato,al limite chiedi,per quanto riguarda la Smart cam HD per la Tivu Sat non saprei io uso una diablo cam e funziona bene.

Grazie per la tua risposta.

Ho attivato anch'io i servizi MHP sul mio LG 32lf580v.
    Ho usato anymote universal remote, versione free. Nessun problema. Ma c'è una cosa che non ho capito..
    Leggevo in questo post che c'è da fare la "procedura di prima configurazione" o addirittura resettare alle impostazioni di fabbrica dopo aver cambiato i settaggi nel sevice menu.. Io non ho fatto nulla di tutto ciò!.
    Ho solo impostato su MHP su 1..
    E sembra funzioni tutto..
    A cosa servirebbe impostare alle impostazioni di fabbrica?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da vigio Visualizza messaggio
    Ho attivato anch'io i servizi MHP sul mio LG 32lf580v.
    Ho usato anymote universal remote, versione free. Nessun problema. Ma c'è una cosa che non ho capito..
    Leggevo in questo post che c'è da fare la "procedura di prima configurazione" o addirittura resettare alle impostazioni di fabbrica dopo aver cambiato i settaggi nel sevice menu.. Io..........[CUT]
    idem per me

provato e funziona perfettamente. P.s. ho notato che non si riesce a scorrere il menù info, non c'è modo di leggere tutto il menù info.

(ri)utilizzato la procedura su LG 49uh668v. Quello in firma che rimpiango come una mamma e' stato fracassato dalla mia piccola peste di 3 anni. (Credo ci abbia tirato contro una macchinina &#128552
    Confermo che funziona, dopo al riavvio del TV basta rifare la ricerca canali e abilitare l'avvio automatico dei servizi MHP se già non lo fa in automatico.

Ciao a tutti! Sono incappato anche io nell'annosa questione dell'attivazione dei servizi MHP...a qualcuno è già capitato di dover attivare gli MHP su un OLED 55EG910V di importazione? Valgono le procedure descritte nelle pagine precedenti?

Provo a collegarmi a questa discussione, ho preso import eur il 65e6v, oled. Non mi funziona nessuna applicazione ondemand. Possibile che riesco a risolvere con lo stesso metodo degli lcd?
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Ciao a tutti. Nella mia tv in area code trovo 230 e non 3122. Il 130 non è modificabile. Chi mi aiuta a risolvere?? Mi quotate nella risposta per favore? Grazie mille

qualcuno ha provato con la app anymote+wifi in versione PRO del costo di circa 8 euro se si può fare anche senza infrarossi? Grazie!

Ragazzi io ho fatto correttamente la procedura su un lg 49uh603v e l'mhp si è attivato. Però nè andando sul canale 805 nè installando l'app mediaset on demand cambiava qualcosa, sempre il solito errore di rete. In compenso però aprendo sui canali rai l'mhp Tivuon riesco a vedere i programmi degli ultimi 7 giorni di rai, mediaset e la7 che prima comunque non potevo vedere. Non ho ancora provato se con l'app rai replay e premium play sia la stessa cosa, ma per il momento va bene così, al massimo non potrò vedere i programmi precedenti gli ultimi 7 giorni ma già usare il menu tivuon è tanta roba. Qualcuno ha avuto lo stesso problema con l'app mediaset on demand?

Citazione Originariamente scritto da kuabba82 Visualizza messaggio
    Ragazzi io ho fatto correttamente la procedura su un lg 49uh603v e l'mhp si è attivato. Però nè andando sul canale 805 nè installando l'app mediaset on demand cambiava qualcosa, sempre il solito errore di rete. In compenso però aprendo sui canali rai l'mhp Tivuon riesco a vedere i programmi degli ultimi 7 giorni di rai, mediaset e la7 che prima com..........[CUT]
    Fatto tutto su lf650 utilizzando telecomando artigianale fatto in casa. Funzionano tutte le app italiane, funziona MHP, ma non pensate chissà che sia...la cosa invece che piace è il miglioramento generale dell'immagine anche di SKY, impostando il tutto opportunamente

Citazione Originariamente scritto da kuabba82 Visualizza messaggio
    Ragazzi io ho fatto correttamente la procedura su un lg 49uh603v e l'mhp si è attivato. Però nè andando sul canale 805 nè installando l'app mediaset on demand cambiava qualcosa, sempre il solito errore di rete. In compenso però aprendo sui canali rai l'mhp Tivuon riesco a vedere i programmi degli ultimi 7 giorni di rai, mediaset e la7 che prima com..........[CUT]
    Mi quoto per dire che ho provato le app di rai replay e premium play e quelle funzionano, quindi è solo mediaset on demand che non va comunque, ma come ho detto prima tramite l'mhp tivùon riesco a vedere tutto lo stesso...

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •