Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 228

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Ricordi che io avevo usato un Meliconi FULLY 8 per italianizzare mia LG OLED.
    Prova a cercare...
    Improba la ricerca col un telecomando universale non Meliconi... tra l'altro Ho letto da un'altra parte del forum addirittura che col Meliconi su alcuni TV ti si apre il menu del telecomando magico anziche il menu di servizio (:

Citazione Originariamente scritto da revolution2k Visualizza messaggio
    Improba la ricerca col un telecomando universale non Meliconi... tra l'altro Ho letto da un'altra parte del forum addirittura che col Meliconi su alcuni TV ti si apre il menu del telecomando magico anziche il menu di servizio (:
    "Improba la ricerca col un telecomando universale non Meliconi".
    Eh?

Io ho un telecomando universale non meliconi,URC 8900. Avevo postato per sapere se qualcuno è riuscito ad italianizzare un TV LG con un telecomando universale qualunque. Tra l'altro non so neppure se posso italianizzarlo con il Meliconi, visto che su alcuni degli ultimo TV premendo i due tasti del Meliconi, non uscirebbe il menu di servizio ma il menu del telecomando magico.

Hai acquistato un tv ormai vecchio e neanche italiano?
    Comunque l’mhp non avrà ancora vita lunga.. dai primi di novembre usciranno le prime applicazioni HbbTV (6 novembre le prime di Mediaset)

Citazione Originariamente scritto da thestb Visualizza messaggio
    Hai acquistato un tv ormai vecchio e neanche italiano?
    Comunque l’mhp non avrà ancora vita lunga.. dai primi di novembre usciranno le prime applicazioni HbbTV (6 novembre le prime di Mediaset)
    Un LG OLed 55C6V del 2016 non lo considererei vecchio, inoltre l'ho pagato con un forte sconto e per questo mo
    tivo è d'importazione.Ma la mia domanda era rivolta a coloro (se ce ne sono) che hanno operato sul menu di servizio con un telecomando universale che non sia Meliconi,

Ciao a tutti ho un lg 42lf652v non riesco a entrare nel service menu ho acquistato un adattatore ir per il mio huawei p8 che funziona solo con l app zazaremote.
    20 euro buttati non è cambiato nulla se mi date qualche indicazione su cosa acquistare vorrei abilitare l mhp..
    Grazie dell attenzione

Buon Pomeriggio a tutti...
    Volevo chiedere a chi ha messo in pratica la procedura per far diventare "italiano" il televisore Lg, se una volta terminato, le App per Iptv che c'erano, sono rimaste oppure sono sparite?

Salute a tutti, ho un tv LG 49UJ635V di importazione. Sono entrato nel menù di servizio con il telecomando Meliconi ed ho impostato la zona in 3124, fatto il ripristino del tv, ma l'MHP continua a non funzionare. Ho anche provato ad inserire l'applicazione Raiplay, ma non la trova e funziona solo tramite browser, occorrerà fare qualcoas'altro? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da guidosat Visualizza messaggio
    Salute a tutti, ho un tv LG 49UJ635V di importazione. Sono entrato nel menù di servizio con il telecomando Meliconi ed ho impostato la zona in 3124, fatto il ripristino del tv, ma l'MHP continua a non funzionare. Ho anche provato ad inserire l'applicazione Raiplay, ma non la trova e funziona solo tramite browser, occorrerà fare qualcoas'altro? Graz..........[CUT]
    Ciao! Hai risintonizzato i canali, facendo una nuova ricerca? Una domanda: essendo la tua una TV per il mercato europeo, le app per Iptv nell'LG store ci sono ancora? Mi riferisco a Smart IPTV, SS IPTV, puoi controllare?

Citazione Originariamente scritto da NickoGE Visualizza messaggio
    Ciao! Hai risintonizzato i canali, facendo una nuova ricerca? Una domanda: essendo la tua una TV per il mercato europeo, le app per Iptv nell'LG store ci sono ancora? Mi riferisco a Smart IPTV, SS IPTV, puoi controllare?
    Ciao, c'è SS IPTV, MK IPTV, smart STB

Ciao, c'è SS IPTV, MK IPTV, smart STB
    Hai fatto la risintonizzazione? Quando sei entrato nel menù "segreto" MHP l'hai impostato sull'1?

Non ricordo di aver visto quella voce. Domani guarderò meglio.

Non ricordo di aver visto quella voce. Domani guarderò meglio.
    Nel caso la trovi da 0 devi mettere 1
    Comunque leggendo i vari post di questo thread non tutti hanno dovuto impostare MHP su 1 perché molto probabilmente non ce l'avevano tra le varie voci e quindi gli é bastato cambiare il codice cosi come hai fatto tu

Dentro Area option, posso modificare il n. che ho messo 3124 da 3122. Poi, in grigio, c'è continent index 52, Language&Country EU e HW Settings EU, questi valori non sono modificabili. Ho visto che in Continent Detail ed in Option1 c'è la voce MHP su OFF, ma, essendo in grigio, non è modificabile.
    Ultima modifica di guidosat; 06-04-2018 alle 07:54

Ho rifatto la procedura di cambio paese e adesso c'è sempre 3124 ma continent index è 50, cambia qualcosa? Potrebbe servire cambiare modello in tool option?

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •