Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 228

Citazione Originariamente scritto da darkimage Visualizza messaggio
    Grazie a overthetop ho risolto il codice per l'Italia me l'ha mandato lui. Cmq si applica solo ai modelli lb6xx e forse lb7xx
    È possibile saperlo? E la procedura è quella descritta da atmason?

Ho comprato un modello 47LB630V-ZA di importazione è non mi sembra che le funzioni MHP siano attivate: potete aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da enricogr Visualizza messaggio
    Ho comprato un modello 47LB630V-ZA di importazione è non mi sembra che le funzioni MHP siano attivate: potete aiutarmi?
    Prova aseguire la procedura alla prima pagina.

Citazione Originariamente scritto da atmason Visualizza messaggio
    Prova a seguire la procedura alla prima pagina.
    Ma non c'è scritto che codice impostare nel menu EZ Adjust per la TV 47LB630V per abilitare MHP.

Ciao a tutti, anche io sarei interessato alla procedura per attivare i servizi mhp sulle tv lg lb6** (in particolare lb670v), ma purtroppo la guida sulla prima pagina funziona soltanto per le versioni precedenti. Chi è riuscito può condividere??
    Grazie!

LG 32LB580V stesso problema con MHP e perciò no Infinity e RayReplay

Ragazzi,

come faccio a far comparire il famoso EZ_Adjust menu? per modificare le impostazioni e poter atttivare gli MHP?

ho un telecomando universale Philips srp2008/10 che governa correttamente la TV.

Atmason è la tua stessa tv.

Grazie a tutti

ho una LG 55LB730V comprata su internet ho il codice area 3122 vorrei sapere il codice italia da mettere nel meniu, qualcuno può darmelo' Grazie a tutti

nessuno lo dice, se riesci a scoprirlo per favore condividi!!

Ciao ragazzi visto che siamo quasi a Natale qualche buona persona mi fa sapere ste benedetto Cod. Italia da inserire? grazie mille ...

Buon giorno a tutti,
    sono nuovo del forum e mi scuso se scrivo cose ovvie.
    Ho comprato anche io una tv d'importazione 32LB650v.
    Devo ancora provare ad entrare nel EZ adjust, ma mi sembra di capire che non per tutti i modelli questa procedura funzioni è giusto?
    Serve un famigerato codice per l'italia.
    Qualcuno mi può delucidare se posso provare o devo cercare altre soluzioni?
    GRazie

Allora ragazzi, qualcuno ha la soluzione per il modello LB670? Quanto mi rode non avere i servizi abilitati!!!! Se qualcuno riesce a risolvere, vi prego di divulgare... Vi pongo una domanda, mio cognato ha un modello italiano, esattamente si tratta di un LB650 credete che da lì si possa ricavare questo benedetto codice? E potrebbe essere compatibile almeno con i modelli LB6xx
    Ultima modifica di nettid; 23-12-2014 alle 23:55

Sareste cosi gentili da comunicare anche a me in MP il codice italia per sbloccare il mio lg 55lb670v? Il telecomando per entrare nei menu di servizio lo possiedo. Anche io ho area option settata a "3122". Grazie molte a chi mi risponderà e buon anno a tutti.

Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a trovare il codice area che abilita l'mhp (e di conseguenza infinity, rai replay, ecc ecc) sul mio modello lb670v, ma penso vada bene anche per lb671 e 650.
    Il codice area è 3124; successivamente dev'essere fatto un ripristino.
    Ultima modifica di camilgun; 29-12-2014 alle 14:25

Ho utilizzato un meliconi gumbody digital 6, ho premuto il tasto tv x pochi secondi, dopo ha iniziato a lampeggiare il medesimo tasto, a quel punto ho inserito il codice generico per associare il telecomando alla tv, 0099 così come da istruzioni...
    Ho premuto poi il tasto spegnimento finché la tv non si é spenta ed ho confermato con ok.
    A quel punto ho premuto i tasti Tv e Ok insieme x pochi secondi ed ho inserito il codice 255, la Tv mi ha così chiesto di inserire una password: 0413 per l'accesso al menù ezadjust, quindi spostandomi in areaoptione nel campo codice 3122, ho modificato lo stesso in 3124, dopo ho effettuato ripristino impostazioni iniziali e come per magia tutti i servizi mhp si sono attivati, come se si trattasse di una Tv Italia!
    La guida é stata eseguita su un modello 42LB670V.
    Spero vi sia utile.... Alla prossima.
    Ultima modifica di nettid; 05-01-2015 alle 19:39

Sono contento che sei riuscito senza problemi. Goditi il tuo tv

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •