Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    La serietà della Panasonic


    Salve,
    ho acquistato un anno e mezzo fa un tv Panasonic viera tx-l47dt50e..
    dopo poco più di 6 mesi mi si presentano 2 pixel neri..
    chiamo l'assistenza, la Panasonic metto di mezzo l'avvocato ma non fanno nulla..
    l'assistenza mi disse che sotto i due pixel per loro è tollerabile..
    oggi scopro che mi si presentano altri 2 pixel neri..sempre al centro..
    cosa faranno stavolta?
    da notare la scarsa professionalità e disponibilità del responsabile di Panasonic-Italia che non si è degnato di rispondere mai ad una mia mail..
    ora vedrò cosa mi succederà con questi altri 2 pixel..
    ma se posso dare un consiglio..da cliente Panasonic(telefonini, cordless, fotocamere, tv) non vi posso che dire ''non comprate tv Panasonic, tanto l'assistenza è solo un utopia''..vergognosi..
    quando ho letto in altri forum che la philips cambia il pannello per i pixel spenti..

  2. #2
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.999

    TUTTE le assistenze si comportano cosi nn e' certo solo panasonic eh
    Per 2 pixel nn ti cambia niente nessuno purtroppo,salvo che il cat sia ben disposto o altro ma nn e' certo la norma insomma.
    Pure samsung nn fa piu' la pixel 0 da secoli oramai.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •