|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: La serietà della Panasonic
-
05-08-2014, 12:49 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2014
- Messaggi
- 5
La serietà della Panasonic
Salve,
ho acquistato un anno e mezzo fa un tv Panasonic viera tx-l47dt50e..
dopo poco più di 6 mesi mi si presentano 2 pixel neri..
chiamo l'assistenza, la Panasonic metto di mezzo l'avvocato ma non fanno nulla..
l'assistenza mi disse che sotto i due pixel per loro è tollerabile..
oggi scopro che mi si presentano altri 2 pixel neri..sempre al centro..
cosa faranno stavolta?
da notare la scarsa professionalità e disponibilità del responsabile di Panasonic-Italia che non si è degnato di rispondere mai ad una mia mail..
ora vedrò cosa mi succederà con questi altri 2 pixel..
ma se posso dare un consiglio..da cliente Panasonic(telefonini, cordless, fotocamere, tv) non vi posso che dire ''non comprate tv Panasonic, tanto l'assistenza è solo un utopia''..vergognosi..
quando ho letto in altri forum che la philips cambia il pannello per i pixel spenti..
-
05-08-2014, 20:13 #2
TUTTE le assistenze si comportano cosi nn e' certo solo panasonic eh
Per 2 pixel nn ti cambia niente nessuno purtroppo,salvo che il cat sia ben disposto o altro ma nn e' certo la norma insomma.
Pure samsung nn fa piu' la pixel 0 da secoli oramai.Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design