Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

E' usabile l'Apple Cinema Display ???

mi spiego meglio volevo prendere un tv monitor da 20 pollici in 16:9 non avendo esigenza di sinto e di casse volevo capire se posso acquistare il modello da 20 e collegarlo tramite l'uscita dvi di un processore video quale cinemateq ?
    sarà collegabile in DVI alla sua risoluzione nativa di 1680 x1050 ?
    il monitor verrebbe usato per guardare telegiornale e dvd di giorno quando non possiamo usare il proiettore cosa ne pensate è eccessivo o tutto sommato può essere considerata un alternativa il cui plus valore economico è controbilanciato da una resa sia tecnica che di design indiscutibile

grazie per i commenti ed i suggerimenti che vorrete darmi anche di alternative di acquisto di altri modelli con le stesse caratteristiche o similari
    e a buon rendere

Giovanni Cancemi

Da parte mia ti posso dire che ho acquistato un monitor 23 pollici Benq con risoluzione nativa 1920X1200 ed è collegato al Cinemateq POP con risultati che mi soddisfano.

grazie puoi dirmi anche in PM dove lo hai acquistato e quanto costa please ?

saluti giovanni

BENQ
    1790+IVA
    23" Wide W UXGA 1920x1200
    Screen Size: 23" Wide
    Max Res: 1920 x 1200
    Response Time: 16 ms
    Pixel Pitch: 0.258mm
    Contrast: 500:1
    Brightness: 250 cd/m2
    176°/176° wide viewing angle
    USB 2.0 Hub (4-Port)
    Colors: Silver-Black

in PM il venditore

Allora ti conviene l'Apple Cinema Display 23" che adesso costa di listino 1.557,50 € + IVA o il 20" a 865,83 € + iva.

Ma con cosa lo vuoi pilotare?

ciao
    Pacchio

Allora sto mettendo mano all'impianto e vorrei arrivare ad avere per la parte video le sorgenti collegate in ingresso al cinemateq e da questo in uscita in vga alla sua risoluzione nativa verso il TW10 e in dvi sempre a risoluzione nativa verso un monitor da 20 23 pollici lcd il cui audio comunque ascolterò con le casse dell'impianto ho visto l'apple cinema display e mi ha veramente impressionato e tenuto conto che il 23 pollici non costa più di un 23 tv lcd pur essendo veramente un bel pezzo di design e tecnologia mi sono chiesto se si può usare la sua dvi per collegarlo al resto dell'impianto ? tutto qua ora oltre a leggere gli eventuali consigli mi muoverò per chiedere anche a chi lo vende nei miei paraggi .
    un saluto e se ho novità le renderò note a favore di chi può essere interessato all'argomento

Giovanni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •