Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: plasma sinudyne

plasma sinudyne

Ho visto in offerta a 1700 euro il plasma sinudyne 42110, qualcuno lo conosce??????

comperato

Comperato oggi pomeriggio da MW, era l'ultimo e me lo consegnano lunedì, il modello è il 42220

La scelta è stata dettata dal fatto che ha il pannello con una risoluzione 1024 x768 ad un prezzo di 1890 eurazzi ed in più qua a Bologna c'è l'assistenza.....

visionato per un'ora prima di comprarlo ed è un plasma onorevole.....

Anche a Mi è in offerta presso un altro distributore,

grato se comunichi le impressioni, anche con normale segnale televisivo.......

saluti!

Perdipiù il pannello è HD!
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

plasma

Lo vado a ritirare stasera, ero indeciso fra i plasma a basso prezzo ma quando ho letto la risoluzione di questo Sinudyne l'ho scelto subito anche perchè consigliato da un amico che è ingegnere elettronico, domani vi saprò dire le impressioni....

plasma

Ieri sera ho montato il plasma sinudyne....

sorpresa, MW scrive delle fregnacce, il pannello non è 1024 x 768 ma il solito 852 x 480......
    potrei riportarlo indietro.......
    collegato all'antenna analogica mi sono guardato la mummia 2 su canale cinque.......a casa mia il segnale è ottimo ed ho gustato molto la visione
    per le impostazioni ho lasciato quelle di fabbrica che vanno più che bene secondo me
    dvd: collegato con semplice scart si vede molto bene

unico problema il plasma ha la ventola e può dare fastidio......
    quasi quasi lo porto indietro e mi prendo il quasar che la ventola non ce l'ha, ma mi trattiene il fatto che questo plasma è appena uscita ed inoltre, ribadisco, mi piace molto la qualità d'immagine....

Che tipo di ingressi ha?

Com'è il livello del nero?

E i colori? Rispetto al tuo TV color CRT?

Emidio

plasma

I colori sono belli nitidi e brillanti, il rosso è rosso rosso senza sfumature....il nero devo valutarlo bene guardando un dvd, col segnale analogico televisivo mi è sembrato un nero con poche sfumature......
    sulla scatola del plasma c'è scritto made in korea, chissà se è lg o samsung, mi toccherà smontare il pannello per chiarire la cosa....

comunque si vede bene oltre le mie aspettative, sarà perchè è un plasma appena uscito???
    chi lo sa.....
    nella saletta di MW mi ero già accorto della nitidezza e del contrasto eccellenti, ma godermi un dvd svaccato sul divano di casa mia è un bell'andare

plasma

Ah gli ingressi:

rgb
    component
    2 scart
    composite

sul sito, la Sinudyne lo dà come 1024x768,

da dove vedi che è 852x480?

anche a me, in parallelo e per quel che si può dire nei centri commerciali non sembrava male,(beninteso in relazione al prezzo) lo danno anche con ingresso pc(VGA)
    c'è o non c'è?

saluti!

plasma

852 x 480 c'è scritto sulla scatola e sul manuale

sì c'è anche la vga
    io sono un pò ignorante ma direi che manca solo la dvi.....

grazie plugo10

Emidio

Allora sul sito Sinudyne sono bugiardi.......

ero andato a curiosare apposta.....

(quasi quasi faccio lo gnorri e chiamo il distributore - a Milano...)

saluti!

plasma

se leggi bene dice "max risoluzione" cioè lo scaler ti porta a quella risoluzione

prova a telefonare al distributore......

a prescindere, rispetto ai vari medion e quasar in Italia l'assistenza sui Sinudyne è eccellente, è quello che mi ha fatto decidere in tal senso......

dovrebbe essere il contrario,
    se entri con max 1024 x720 lo scaler te la riscala alla risoluzione del pannello (800 e dispari per 480)

( se era nativo a 1024 era troppo bello, mi sa che qualcuno gioca sull'equivoco.....girando per negozi ho trovato un commesso che voleva convincermi che il Sony 42 V1E che avevano in offerta era un 1024....)

saluti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •