Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 28" o 32" ???

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    29

    28" o 32" ???


    ciao a tutti,

    sono intenzionato a prendere un televisore crt 16:9

    ho letto da qualche parte che la dimensione "giusta" è 29", perchè questo è il segnale sorgente. Questo vuol dire che sia nel caso dei 28" che dei 32" ci sono delle distorsioni? E quale dei due ha la distorsione minore? Leggo sempre che è preferibile un 32", ma su quali basi? Spero non per le dimensioni, anch'io preferirei uno schermo più grande, ma se poi uno più piccolo è più preciso non è meglio?

    scusate le domande - immagino stupide - , ma non ci sto capendo più nulla, pensavo che dopo 100 anni di tv fossimo arrivati ad uno standard definitivo, mi sembra invece che stiamo andando verso un'offerta così esagerata che si finisce solo per creare dubbi.

    grazie ciao
    riccardo

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.236

    dipende che vuoi farci, se non prevedi di acquistare in futuro un vpr, probabilmente la scelta migliore potrebbe (potrebbe!) essere un 16:9.
    diversamente, se pensi, anche tra un po', di acquistare un vpr, prendi un bel 29 pollici 4:3, magari a 50Hz, e vivi tranquillo, e i soldi che risparmi li usi per il vpr.

    per essere chiari, tieni conto che anche 36 pollici, sarebbero comunque insufficienti per un serio impianto HT.

    ciao ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •