Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 43 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 642

Ma va?

Scusate l'ignoranza, ma il motivo degli ultimi due posts è il fatto di potersi leggere prima recensioni ed esperienze varie?
    Perchè altrimenti il "dopo estate" mi sembra un periodo abbastanza gettonato per acquistare un tv, sbaglio? Insomma, il tv è un prodotto quasi stagionale..
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

Il motivo in genere è duplice:

- in primavera escono i primi prodotti dei quali a mezzo recensioni ed anche impressioni dei primi utenti ci possiamo fare un idea sulla loro bontà;
    - nella seconda metà dell'estate i vari televisori della nuova gamma iniziano a deprezzarsi considerevolmente rispetto ai prezzi iniziali.

E' chiaro che se uno ha fretta e sopratutto non ha problemi di budget se lo compra prima!

Ok, grazie. E invece i modelli dell'anno precedente solitamente iniziano a deprezzarsi all' uscita dei nuovi o non c'è una correlazione precisa, dipendendo più da offerte, disponibilità ecc...?
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

Ma guarda, ti dirò, i modelli dell'anno scorso, dopo circa un mesetto avevano avuto i primi cali di prezzo per poi scendere rapidamente entro la fine dell'estate.
    Devo dire però che da settembre ad adesso non si sono quasi deprezzati ulteriormente ed anche in questi primi mesi dell'anno i prezzi sono rimasti abbastanza stabili, questo per dire che il grosso del calo avviene in estate per poi stabilizzarsi con piccole aggiustate qua e la.
    Ci sono annate però dove le differenze sono maggiori.

Se ci possa essere un ulteriore calo entro aprile-maggio, allorquando escono i nuovi modelli, non ti saprei dire con esattezza, molti dicono di si ma non credo si tratterà di cifre importanti IMHO

Aggiornato sito lg italia con i nuovi modelli led 3d
    LG 32LE5800

Tralatro dalle specifiche noto con piacere che il lettore multimed interno legge finalmente anche l'audio dts
    LG 32LE5800

ragazzi su un forum francese ho visto dei prezzi che dovrebbero essere quelli definitivi per i tv lg 2012 se cosi' fosse LG si scorda che gli acquisterò un tv!!! *** per esempio 'il 47" lm960v che vorrei prendere io costerebbe 2700 euro!!! ma biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip!!!!

Quei prezzi gli ho visti oggi pomeriggio su un forum tedesco, mi paiono un po troppo alti per essere reali. Speriamo si sbaglino altrimenti pure io rinuncio a comprarmi la tv.

Ecco il link
    http://www.hdfever.fr/2012/03/05/pri...lg-gamme-2012/

si infatti!!! pero' anke a me sembra strano perchè LG già di suo e' bassa come prezzi rispetto ad altri, poi la serie nanoled quella diciamo limitata ( lw980g ) la vendevano a 1900 il 47 " e 2500 il 55" mi sembra strano che mò per un 55" ci vogliono 3400 euro !!!!

credo comunque che Olimpiadi ed europei di calcio avranno la loro influenza sui prezzi..
    sicuramente a settembre i prezzi scenderanno di parecchio.

se confermano i prezzi del 47" a 2800 euro allora passo ad altro!!!

Riporto anche qui quanto avevo scritto nel thread relativo alla gamma Samsung 2012

Ecco ufficializzati i prezzi di listino tedeschi:
    http://samsung.de/de/news/read.aspx?...d-bee72a18feae

Il 55ES8090 (nostro ES8000) costa di listino 2799 euro!!

Sbaglio o l'anno scorso all'introduzione il prezzo di listino italiano era di 2999 euro?
    Se così fosse vorrebbe dire che i prezzi di quest'anno sarebbero un pochino inferiori!

I prezzi dell'LG da 55 nanoled è spropositato! 3.400 euro...!
    Il Panasonic WT55 3.000 euro...!
    E credo che alla fine il samsung 55ES8000 si attesterà tra i 3.000 ed i 3.200 ... quello era il prezzo atteso, e samsung ha detto che la tecnologia che integrava (comandi vocali, smart evolution, webcam avrebbero portato a prezzi di "alta gamma"... credo che alla fine i 2.799 euro saranno per il 46".
    L'unico TV con un prezzo onesto è il Panasonic 55VT50.
    AL contratrio questi prezzi me li sare aspettati per un edge led 4K (vecchia tecnologia lcd con la novità del pannello super definito), a fronte di una nuova tecnologia Oled con una risoluzione full HD, con un prezzo all'incirca doppio.
    Se il prezzo iniziale del samsung fosse confermato sarebbe comunque un buon inizio, ed una buona concorrenza agli altri marchi.
    Ultima modifica di davnet75; 06-03-2012 alle 21:50

Ragazzi ma secondo voi o per chi ne sà qualcosa in più, alternative all'lg passivo? Philips serie 7000 del 2011 o panasonic serie ET5 di quest'anno sono buone alternative o mi conviene stare su lg serie LW650?

Pagina 7 di 43 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •